Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: RG-Lazio il 27 Gen 2025, 17:12
Infatti a dozzine ne siamo andati a prendere all´aereoporto

In realtá non é cosí.

Noi possiamo prendere un Under22 o prodotto del vivaio...deve costare poco...farsi comprare con formula fantasia...essere subito utile alla causa (a noi serve adesso...avete visto cosa succede senza Nicoló) e che prende poco di stipendio.

Messa in questo contesto...mi dispiace ma non ci sono a dozzine di Folo.
ribadisco,se hai i soldi ne hai a dozzine,e a noi folorusnho non ce lo davano gratis.Se puoi spendere trovi di meglio anche  prezzi contenuti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.714
Ma quando dici che a noi Folorunsho non ce lo davano gratis, intendi che a gennaio, se offrivamo come la fiorentina 1+8 di riscatto, ci facevano un dispetto?
Alcune diventano veramente leggende urbane, IMHO

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.171
Al 27 gennaio 2025 il sig. Claudio Lotito non ha sbloccato IDL e non ha preso il centrocampista post Cataldi.

Questa è l' unica certezza.

Ma tanto Baroni non si lamenta.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Laziale-forever il 27 Gen 2025, 17:29
Al 27 gennaio 2025 il sig. Claudio Lotito non ha sbloccato IDL e non ha preso il centrocampista post Cataldi.

Questa è l' unica certezza.

Ma tanto Baroni non si lamenta.

Si però scusa, e lo dico da disilluso, perchè con Sarri credevo potesse esserci un'inversione di tendenza.
Non esiste l'allenatore che si lamenta. Almeno alla Lazio.
Lotito ha ingaggiato il trainer più titolato della sua storia di presidente ma comunque non lo ha mai accontentato, nè a giugno nè a gennaio.
Questo dovrebbe aver chiarito definitivamente che a Formello gli acquisti e le cessioni le decidono presidente e ds (e già sento i GdF che diranno: MA E' DAPPERTUTTO COSI', ma quello è un altro discorso).
Il poro Baroni ne avrà parlato sì a Fabiani, di cosa avrebbe bisogno, ma comunque ben consapevole che non ha il minimo potere contrattuale.
Quindi per favore, non mettiamo più in croce gli allenatori della Lazio per questo motivo.
Critichiamoli se sbagliano formazione, se non hanno presa sul gruppo, ma per favore sulle questioni di mercato prendiamocela con gli unici responsabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 2.947
Leggo e personalmente ci credo che Baroni preferisca Fazzini.

Ora perché Fabiani si è fissato con Casadei forse anche contro la volontà di Lotitone non lo so, e guai a lui se mi porta una pippa.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276

Il Bologna ha messo nel mirino Loum Tchaouna. L'attaccante classe 2003 ha segnato un gol in quindici partite di campionato e una in sette partite di UEFA Champions League.

L'eventuale cessione del classe 2001 potrebbe sbloccare il mercato in entrata della Lazio.

I biancocelesti insistono sempre per Cesare Casadei del Chelsea e per la difesa Abakar Sylla dello Strasburgo.

IN AGGIORNAMENTO

https://x.com/DiMarzio/status/1883916319906734482
https://gianlucadimarzio.com/tchaouna-bologna-lazio-calciomercato-serie-a-news/

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Comunque si parla anche di uno scambio tra Tchouna e Fabbian. Io lo farei subito. Fabbian ha giocato titolare o quasi col Bologna dello scorso anno che è andato in CL. Pronto all'uso e da mettere subito in campo. Casadei forse ha un potenziale più elevato, non saprei. Ho letto che il titolare nelle giovanili dell'Inter era Casadei. Però nel frattempo Fabbian ha fatto un ottimo campionato di serie b e un ottimo campionato di A. Casadei è molto più un'incognita

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.018
Citazione di: kelly slater il 27 Gen 2025, 17:49
Si però scusa, e lo dico da disilluso, perchè con Sarri credevo potesse esserci un'inversione di tendenza.
Non esiste l'allenatore che si lamenta. Almeno alla Lazio.
Lotito ha ingaggiato il trainer più titolato della sua storia di presidente ma comunque non lo ha mai accontentato, nè a giugno nè a gennaio.
Questo dovrebbe aver chiarito definitivamente che a Formello gli acquisti e le cessioni le decidono presidente e ds (e già sento i GdF che diranno: MA E' DAPPERTUTTO COSI', ma quello è un altro discorso).
Il poro Baroni ne avrà parlato sì a Fabiani, di cosa avrebbe bisogno, ma comunque ben consapevole che non ha il minimo potere contrattuale.
Quindi per favore, non mettiamo più in croce gli allenatori della Lazio per questo motivo.
Critichiamoli se sbagliano formazione, se non hanno presa sul gruppo, ma per favore sulle questioni di mercato prendiamocela con gli unici responsabili.
Esatto.
E' possibile che in altre squadre le "lamentazioni" in tv degli allenatori di altre squadre (specifico in tv perchè poi quello che dice Baroni in privato a Lotito e Fabiani non possiamo saperlo) possano avere degli effetti positivi sul mercato, ma è ormai accertato che invece non hanno alcun effetto alla Lazio.
E quindi hanno solo effetti negativi, e cioè quelli di demotivare una rosa o parte di essa che potrebbe essere infastidita da dichiarazioni del trainer che afferma di ritenerla inadeguata (perchè se dici davanti a tutti di aver bisogno di un giocatore X, quello che attualmente ricopre quel ruolo non può certo essere contento.
Sicuramente meglio portare avanti una discussione con Ds e Pres lontano dagli schermi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2025, 17:25
Ma quando dici che a noi Folorunsho non ce lo davano gratis, intendi che a gennaio, se offrivamo come la fiorentina 1+8 di riscatto, ci facevano un dispetto?
Alcune diventano veramente leggende urbane, IMHO
Caro amico,io non so cosa ha pagato la fiorentina  o se e cosa ha offerto Lotito.Discorsi stanno a zero,secondo te se era così  facile due sono le cose: o la societa'e'matta Oppure non e' come sembra.Darebbe stato troppo semplice ti pare?In quanto alle leggende metropolitane,opinione rispettabile ma non condivisa,se ti fa piacere pensarlo sono contento per te.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Giako77 il 27 Gen 2025, 17:54
Ho letto che il titolare nelle giovanili dell'Inter era Casadei.
Fra l'altro assolutamente falso.
Fabbian giocava trequarti e Casadei CC
Fabbian ha fatto la riserva di Oristano, mai di Casadei

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.018
Citazione di: Giako77 il 27 Gen 2025, 17:54
Comunque si parla anche di uno scambio tra Tchouna e Fabbian. Io lo farei subito. Fabbian ha giocato titolare o quasi col Bologna dello scorso anno che è andato in CL. Pronto all'uso e da mettere subito in campo. Casadei forse ha un potenziale più elevato, non saprei. Ho letto che il titolare nelle giovanili dell'Inter era Casadei. Però nel frattempo Fabbian ha fatto un ottimo campionato di serie b e un ottimo campionato di A. Casadei è molto più un'incognita
E' proprio difficile fare valutazioni di questo genere tra due ragazzi molto giovani.
E' vero che Fabbian ha giocato molto l'anno scorso però è pure vero che quest'anno è stato impiegato meno e ha partecipato ad un solo goal (ad agosto).
E' pure vero che Casadei a livello giovanile era molto più quotato però è alto 1,92, un ragazzone che poteva essere molto molto dominante, vai a capire se sarà la stessa cosa tra i grandi?

ironman

*
Lazionetter
* 2.947
Citazione di: Aldo1954 il 27 Gen 2025, 17:22
ribadisco,se hai i soldi ne hai a dozzine,e a noi folorusnho non ce lo davano gratis.Se puoi spendere trovi di meglio anche  prezzi contenuti

Neanche alla Fiorentina è andato gratis, hanno speso un milione per soli sei mesi di prestito.

Il latinista che è a liquidità zero da quanto ci dicono un milione+ingaggio per sei mesi non lo spende se non è certo poi di comprare il giocatore.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: trax_2400 il 27 Gen 2025, 18:01
E' proprio difficile fare valutazioni di questo genere tra due ragazzi molto giovani.
E' vero che Fabbian ha giocato molto l'anno scorso però è pure vero che quest'anno è stato impiegato meno e ha partecipato ad un solo goal (ad agosto).
E' pure vero che Casadei a livello giovanile era molto più quotato però è alto 1,92, un ragazzone che poteva essere molto molto dominante, vai a capire se sarà la stessa cosa tra i grandi?

Ma infatti per questo andrei dritto su Fabbian. Quest'anno ha perso il posto da titolare per Odegard o come cavolo si scrive. Probabilmente più adatto nel gioco del nuovo allenatore. Però io me lo ricordo giocare Fabbian e lo ricordo come uno con una buona corsa, forte di testa (188cm) e bravo negli inserimenti. Probabilmente il DS si è infatuato di Casadei ma se non si riesce a chiudere andrei dritto sul bolognese

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.018
Per la partita in coppa contro il Braga, per noi ininfluente, avrei la curiosità di vedere in campo Nazzaro della primavera al posto di Rovella.
Praticamente è la controfigura.
Gli assomiglia sia fisicamente, biondino e non molto alto, sia come posizione in campo e stile di gioco.
Difficile che sia pronto, però un dubbio ce l'ho ...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
Citazione di: trax_2400 il 27 Gen 2025, 18:19
Per la partita in coppa contro il Braga, per noi ininfluente, avrei la curiosità di vedere in campo Nazzaro della primavera al posto di Rovella.
Gli assomiglia sia fisicamente, biondino e non molto alto, sia come posizione in campo e stile di gioco.

probabilmente faremo giocare amedeo nazzaro
(e sarebbe comunque più utile di castrovilli)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.897
Riguardo Folorunsho,per quanto possa valere,un gg ho sentito Francesco DiGiovambattista,il figlio di Ilario(di cui si narra abbia agganci,anzi qualcuno dice addirittura collaborazioni,con la talent room della Lazio)far capire chiaramente che a gennaio Baroni,una volta resosi conto delle caratteristiche di Dele Bashiru,non ha voluto che la Lazio riprovasse per Folorunsho, perché lo considera praticamente un doppione del Nigeriano, proprio perché Folorunsho lo ha allenato e si è reso conto di questa cosa,per cui preferirebbe un c.campista con altre caratteristiche.
Ecco perché la Lazio non avrebbe più trattato Folorunsho.
Riporto semplicemente ciò che ho ascoltato un po' di tempo fa in radio, concetto espresso tra il dire e il non dire.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Dissi il 27 Gen 2025, 18:20
probabilmente faremo giocare amedeo nazzaro
(e sarebbe comunque più utile di castrovilli)

Mozione Amedeo Nazzari

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: ironman il 27 Gen 2025, 18:06
Neanche alla Fiorentina è andato gratis, hanno speso un milione per soli sei mesi di prestito.

Il latinista che è a liquidità zero da quanto ci dicono un milione+ingaggio per sei mesi non lo spende se non è certo poi di comprare il giocatore.
mi piace questa  conoscenza  delle cifre che spendono le squadre ,cosa tutta da vedere  qnd si presentano i bilanci.Ma aldilà' di questo,ribadisco qnt detto evidente che folorusnho non serviva,altrimenti lo avrebbero preso a giugno.Pero' una cosa da tifoso che ama follemente la Lazio mi piacerebbe chiedere:non confondiamo Lotito con la Lazio,lui puo' non essere nei NS desideri,Purtroppo e'il presidente .Amiamo la Lazio,auguriamoci la realizzazione dei NS sogni,ma se non arriva nessuno ,passera'anche la delusione

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: trax_2400 il 27 Gen 2025, 18:19
Gli assomiglia sia fisicamente, biondino e non molto alto, sia come posizione in campo e stile di gioco. Chiamarvi
Anch'io, sarebbe un'ottima idea anche per incoraggiare un po' i ragazzi della Primavera, insieme all'esordio di Balde, dopo le deprimenti parole del DS. Da quanto tempo un nostro giovane non esordisce come titolare in una Coppa?

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
1 milione in serie A con vista CL è da considerare gratis. Lotito o non Lotito. La motivazione non può che essere tecnica (spero).

Discussione precedente - Discussione successiva