Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Da quello che dice Romano e Accomando si sta trattando e c'è differenza tra domanda e richiesta con gli agenti. Pedullà ieri sera diceva che lato Chelsea l'accordo si era trovato.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Stavamo tutti qui a dire che era la speranza maggiore in attacco, e ora Tchaouna, dopo 5 mesi, diventa uno da sacrificare per Fabbian. FABBIAN...boh vabbé, bene così

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Citazione di: Tom_Frost il 29 Gen 2025, 15:17
Stavamo tutti qui a dire che era la speranza maggiore in attacco, e ora Tchaouna, dopo 5 mesi, diventa uno da sacrificare per Fabbian. FABBIAN...boh vabbé, bene così

Ma infatti mica lo vendiamo. Ma sta soffrendo l'impatto con la grande squadra e forse avrebbe bisogno di giocare di più, cosa che al bologna potrà fare.
In cambio avremmo un centrocampista giovane e promettente (non è che se lo scrivi due volte, la seconda delle quali in maiuscolo, smette di esserlo).

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.447
Citazione di: Saymyname il 29 Gen 2025, 15:14
Mi limito a dire che cedere Tchaouna sarebbe una cavolata gigantesca, e dimostrerebbe l'inadeguatezza di tutto l'ambiente Lazio a sposare una politica volta alla valorizzazione dei giovani in rosa.
Speriamo siano solo voci provenienti da mestieranti giornalisti a corto di notizie durante questa lunghissima (e noiosissima) sessione di mercato.
per uno scambio senza tirare fuori un € si poteva pescare solo in attacco perché  nelle altre zone siamo contati. Non c'entra la programmazione i giovani il potenziale e lo svecchiamento della rosa, è solo una questione di vil denaro

am865

*
Lazionetter
* 511

Per quello che ho visto io Tchaouna può anche essere merce di scambio, per carità è giovane ci si potrebbe lavorare sopra, potrebbe crescere ma sinceramente se viene ceduto non mi strappo le vesti, così come non me le strapperei se cedessero i vari Marusic, Lazzari, Pellegrini, Castrovilli...

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
C'è anche da dire che speranza è rimasto, non avendo dimostrato assolutamente nulla..e si tratterebbe di scambio prestiti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Al Bologna non credo che giocherà di più, Tchaouna, a meno che non vendano un loro esterno
(Ad oggi, per dire, anche Orsolini spesso parte dalla panca)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Guarda che si parlerebbe di un prestito secco dove noi avremmo il vantaggio sia di prendere il centrocampista che cerchiamo (poi se Fabbian è buono non lo so) e Tchaouna che avrebbe più minutaggio visto che da noi viene considerato riserva e quindi avrebbe la possibilità di crescere di più che se rimanesse da noi.
Direi doppio vantaggio per la Lazio (se Fabbian è buono).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: WhiteNoise il 29 Gen 2025, 15:20
Ma infatti mica lo vendiamo. Ma sta soffrendo l'impatto con la grande squadra e forse avrebbe bisogno di giocare di più, cosa che al bologna potrà fare.
In cambio avremmo un centrocampista giovane e promettente (non è che se lo scrivi due volte, la seconda delle quali in maiuscolo, smette di esserlo).

concordo, per me bisogna  puntare sul ragazzo ma  è evidente che sta avendo problemi di ambientamento, mandarlo a giocare ( il Bologna ha perso pure Orsolini per un po quindi avra'  spazio ) è la cosa giusta, e nel frattempo ti prendi un centrocampista  poi non cosi' male che ti serve, poi a giugno si vede

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2025, 15:22
Al Bologna non credo che giocherà di più, Tchaouna, a meno che non vendano un loro esterno
(Ad oggi, per dire, anche Orsolini spesso parte dalla panca)

quello perché è fracico e se gioca più di 60 minuti a settimana si rompe

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Credo siamo l'unica società di seria A e forse B a gestire trattative così miserabili e di basso livello da non ricordarmi in vita mia gestioni alla Lotito neanche in spiaggia o al mercato .........

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Secondo me la Lazio farà solo operazioni di contorno, inutile consumare il tasto F5.
Niente che smuova l'undici di partenza.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: SodaLazio il 29 Gen 2025, 15:15
erano altri tempi e le notizie non uscivano ogni secondo, ma penso molti si ricorderanno ancora di Anelka
Se non erro anelka te lo contendevi con il Real Madrid, casadei con il Torino. Se stiamo messi così non posso che fare i complimenti a lotito perché senza metterci una lira riesce comunque a farci stare in media tra il 6/7 posto.

ironman

*
Lazionetter
* 2.939
Citazione di: Dissi il 29 Gen 2025, 15:15
io mi ci giocherei qualche migliaio di centesimi

Pure io, anche perché avendo letto "niente accordo per lo stipendio" ho già capito tutto (commissioni), altro che problema Chelsea.

Lo venderanno perché lo vogliono sbolognare. Io non lo voglio, vada a Torino.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
@FabrizioRomano
·

La Lazio non ha ancora un accordo completo sull'ingaggio di Cesare Casadei per ora mentre le trattative continuano. Altri club chiamano il Chelsea.

Lazio have still no full agreement on Cesare Casadei's salary as of now while talks continue. More clubs also called Chelsea.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Dissi il 29 Gen 2025, 15:24
quello perché è fracico e se gioca più di 60 minuti a settimana si rompe
Hanno comunque Ndoye e Dominquez
Se restano così Tchaouna fa la muffa pure là

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: WhiteNoise il 29 Gen 2025, 15:18
Perennez.
(VDM only)
Una delle cose più belle lette qui dentro  :)
I cultori del buon cinema di una volta, in punta di forchetta

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2025, 15:29
Hanno comunque Ndoye e Dominquez
Se restano così Tchaouna fa la muffa pure là

Ndoye secondo me va al Napoli

Discussione precedente - Discussione successiva