Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: kelly slater il 29 Gen 2025, 11:45
No, assolutamente, per me Cataldi andava venduto, neanche prestato.
Ha dato quello che doveva dare e sopratutto in ottica refresh dai vari senatori è stato giusto così.
La cosa sbagliata è stata prendere tanti trequartisti e non un ricambio valido per il ruolo dei 2 di cc, sapendo bene che Vecino ha un'età e un infortunio lunghetto a stagione se lo becca sempre.
Quindi: un Tchaouna di meno e un cc "alla Rovella" di più.

Fermo restando che Castrovilli se sta a fa un anno de spa a Formello e lo pagano anche.

Ho detto Cataldi (che comunque li ci poteva giocare) o simili ... per il resto ho detto lo stesso.. ovvero che manca un giocatore li in mezzo.

Però se permetti Vecino ha un certo livello ed esperienza ... ti gioca nei 2 davanti alla difesa è pure dietro le punte con inserimenti ottimi.

Un giocatore così già pronto nn lo trovi senza investim.

Nn capisco dunque Fabbian (ultimo nome uscito) ne Casadei o Fazzini più portati ad offendere che a contenere.

Nel frattempo domani sera siamo pure senza Guendo ... guarda che [...] che siamo ... sta x cominciare il periodo dello Sfondamento dei giocatori.

Se davvero partiamo con Gila a centrocampo... un Cataldi (che riempiva l'unico slot del vivaio) ci sarebbe servito eccome

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217

Prende Fabbian e Casadei

Sa che sono amici e ognuno rinuncerá a qualcosa pur di giocare e abitare di nuovo insieme (risparmio anche su alloggio e spostamenti)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Vabbe dai c'è sempre la possibilità di inserire Provedel a centrocampo,  piedi fisico e colpo di testa...

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Costa87 il 29 Gen 2025, 15:50
Io sarei andato su profili alla Belahyane. Ma anche Tessmann, Payero, Bondo, io avevo citato Sohm un giorno. Gente che sa giocare in centrocampo, che sa interdire, che sa fare lavoro sporco ma che sa anche impostare e anche, perché no, come Payero e Sohm, attaccare

Ecco con Sohm (ma anche Camara, sempre del Parma) si comincerebbe a ragionare, per quelle che sono le nostre esigenze a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: italicbold il 29 Gen 2025, 15:47
Sempre per la serie della grandi domande che cambiano i destini del mondo,
ma voi sapete su quali basi si starebbe svolgendo la negoziazione tra Casadei e la Lazio ?
Cioé, visto che si è partiti lancia in resta con la pizzicheria, la vergogna, la presa in giro, avete informazioni precise sulla richiesta di stipendio di Casadei ? Delle commissioni chieste alla Lazio ?
No, cosi, per dire.
Chi scrive di Lazio, sa cosa piace ai suoi polli...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
cioè Cataldi non andava mandato via per fargli giocare una partita a fine gennaio?

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Charlot il 29 Gen 2025, 16:05
In alcuni ruoli  sei in emergenza perché la rosa è lacunosa, da tempo.
Col Braga giocheremo con Gila a centrocampo (scrivono...), non è normale sta situazione dopo un mese dall'inizio del mercato... emergenza chiama guai che chiamano stanchezza che chiama cartellini gialli e squalifiche ecc. ecc.

Infatti bisognava intervenire già dall'inizio dell'anno...storicamente arriviamo agli appuntamenti cruciali della stagione sempre in braghe di tela...
:S

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Citazione di: maury68 il 29 Gen 2025, 14:07
:band: :band:
Sento la nostalgia del passato
Da quando mamma mia ho lasciato
Non ti potrò scordar, casetta mia
In questa notte stellata la mia serenata io canto per te
Romagna mia, Romagna in fiore
Tu sei la stella, tu sei l'amore
Quando ti penso vorrei tornare
Dalla mia bella al casolare
Romagna, Romagna mia
Lontan da te non si può star
.....
........

:band2:

Non è pazzia
Né grulleria
Lazio mia
Lazio mia

La tua richiesta
È sproporzione
Per acquistare
Il Cesarone

Io ti darei
Tutti i bonus che vuoi
Ma tu non cedi mai
O cash o bye

https://www.youtube.com/watch?v=zIL1eY2H9FQ

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: calimero il 29 Gen 2025, 16:08
Ecco con Sohm (ma anche Camara, sempre del Parma) si comincerebbe a ragionare, per quelle che sono le nostre esigenze a centrocampo.

Sohm a me piace moltissimo: è bello piazzato, è giovane, nazionale svizzero, sa fare entrambe le fasi, ha gamba, sa giocare in mezzo ma anche sulla trequarti, ideale in un 4231 baroniano. Se fossi stato Fabiani, avrei intavolato trattativa. Fabbian non lo conosco bene, rimango solo perplesso sull'ipotetico scambio di prestiti temporanei. Io dico questo: o lo vendi Tchaouna o te lo tieni e ci punti. Darlo per poi riprendertelo, non mi convince come operazione.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Siamo arrivati al contro-contro-contro-contro sorpasso.

Lo scambio Tchaouna-Fabbian se è uno scambio di prestiti fino a giugno, mi sembra logico, di più no. Nel senso che non mi priverei di Tchaouna così facilmente dopo 6 mesi

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Tra Fazzini Casadei e Fabbian il pezzo mejo a oggi è decisamente Fabbian.
L'anno scorso ha fatto belle cose con Thiago Motta, se non ricordo male pure contro di noi.
Se si chiude con Fabbian va benone. Casadei magari è il nuovo sergione, oppure più verosimilmente un altro ragazzo dotato da far crescere, vedi alla voce Isaksen Tchaouna eccetera. Fazzini è un bel giocatorello ma visti i destini di Baldanzi, che era la stellina dell'Empoli, e calcolando i dati a oggi forse tra i tre è il meno intrigante.
Poi c'è il piccolo Ibra, che prima o poi ci mostreranno.
Oh è del Bayern, mica wurstel e crauti

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
In tutto questo, "scannarsi" per Casadei (0 presenze in A e PL) mi sembra eccessivo: se viene bene, se non viene ce ne faremo una ragione. E sul modus operandi della società, anche basta: sono 20 anni che si opera in questo modo; dite che lamentarsi continuamente in ogni occasione cambierà le cose? Vogliamo provare a guardare ai risultati e commentare solo quelli?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Nel 4231 di Italiano, quando ha giocato (poco) lo ha fatto da TQ infatti
Per me anche Casadei e Fazzini sarebbero stati più da 433, comunque

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Le voci si rincorrono e mi pare evidente che certi comunicatori mirino più a fare clickbaiting che altro, conoscendo bene la miopia dei loro polli, costruendo notizie su misura...

Non so quindi cosa ci sia di vero ma uno scambio a costo zero Fabbian-Tchaouna sembrerebbe un'operazione sensata. Il 'bolognese' conosce il campionato italiano (più di Casadei) e ha caratteristiche simili a quelle di Vecino. Il nostro è il più giovane dell'unico reparto in cui c'è abbondanza e a Bologna dato l'infortunio di Orsolini potrebbe ritagliarsi uno spazio, per di più senza le pressioni dell'ambientino laziale...

Casadei è una bella suggestione ma sarebbe - per la Lazio - più un'operazione da mercato estivo. Se è vero parte di quello che si legge, Fabiani ha provato a prenderlo alle 'nostre' condizioni perché si è aperto uno spiraglio. Se non ci riesce, pazienza. A giugno si cercherà altro.

Resta l'emergenza che ha pesato sulla squadra per tutto gennaio. Un cc in più nei primi giorni dell'anno avrebbe fatto comodo (di certo non cataldi) e forse avremmo avuto 1-2 punti in più in Campionato. Peccato.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2025, 16:33
Fabbian però è una mezzala
Nel 4231 di Italiano, quando ha giocato (poco) lo ha fatto da TQ infatti
Per me anche Casadei e Fazzini sarebbero stati più da 433, comunque
Spero sia quello che vuole Baroni e finora è mancato (ologramma22)..e forse ha già intuito non potrà essere Ibra, perché alla fine - a parte belahyane - hanno trattato questo tipo di giocatori

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Lo scambio col Bologna avrebbe un senso logico. Se aggiungi un ala (ngonge?) meglio ancora, anche se Ibra andrebbe probabilmente in primavera.
Probabilmente avrei venduto isaksen e preso pure casadei.

Immagino però che la realtà sarà diversa e che avrà risultati migliori visto che al lavoro ci sono professionisti e non forummisti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: SodaLazio il 29 Gen 2025, 16:39
Spero sia quello che vuole Baroni e finora è mancato (ologramma22)..e forse ha già intuito non potrà essere Ibra, perché alla fine - a parte belahyane - hanno trattato questo tipo di giocatori
È uno dei motivi per cui penso che avremmo dovuto prendere comodamente Folorunsho a inizio mercato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2025, 16:45
È uno dei motivi per cui penso che avremmo dovuto prendere comodamente Folorunsho a inizio mercato

Anche secondo me, ma ho come il dubbio che adl non abbia voluto darlo a lotito...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2025, 16:45
Folorunsho sarebbe stato un doppione di Dele Bashiru però, anche come caratteristiche.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
casadei fazzini fabbian tutte mezzali inidonee a stare nel due di cc dove già guendozi è adattato ma sta cmq facendo bene.

Discussione precedente - Discussione successiva