Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 29 Gen 2025, 16:50
Folorusho sarebbe stato un doppione di Dele Bashiru però, anche come caratteristiche.

Che è costato la metà. Che gioca in nazionale. Che ha 3 anni di meno.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Beppe78 il 29 Gen 2025, 16:48
Anche secondo me, ma ho come il dubbio che adl non abbia voluto darlo a lotito...
o forse lotito non gli ha voluto dare 1 mln di prestito oneroso

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Folorunsho sarebbe stato un doppione di Dele Bashiru però, anche come caratteristiche.
Non so, Casadei è tanto diverso?
Folorunsho comunque lo abbiamo provato a prendere ad agosto, se hanno cambiato idea per cercare comunque delle mezzali, ok, immagino qualcuno arriverà

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
Citazione di: Beppe78 il 29 Gen 2025, 16:48
Anche secondo me, ma ho come il dubbio che adl non abbia voluto darlo a lotito...
infatti è andato alla fiore alle stesse condizioni che avevamo proposto noi in estate quando ci ha mandato affanc!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
infatti è andato alla fiore alle stesse condizioni che avevamo proposto noi in estate quando ci ha mandato affanc!
Credo che il milione di prestito oneroso incida, non poco

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2025, 16:57
Credo che il milione di prestito oneroso incida, non poco

Stiamo messi così?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Folorunsho sarebbe stato un doppione di Dele Bashiru però, anche come caratteristiche.

e mica tanto JSV...Folorunsho a Verona era il trequartista, era il nostro Dia.

Dele Bashiru quella posizione non l'ha quasi mai ricoperta, Baroni quando doveva schierarlo in quella posizione cambiava modulo e passava al 433. Sul nigeriano c'è sempre stata la tendenza a decentrarlo per tirarlo fuori un po dal traffico dove credo faccia fatica perchè ancora acerbo tatticamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: alenlalieno il 29 Gen 2025, 16:51
casadei fazzini fabbian tutte mezzali inidonee a stare nel due di cc dove già guendozi è adattato ma sta cmq facendo bene.
Concordo.
L'unico, secondo me, di quelli trattati utili alla causa, sarebbe Belayane.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Io penso che serva un sostituto di Vecino, non di Rovella e Guendouzi, e che Fabbian gli somigli.

Folo è più un doppione di Dele Bashiru il quale per 45 min sotto tono contro la Fiorentina ora è diventato di nuovo un brocco. Non era brocco però quando Folo con il Napoli è stato asfaltato...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Secondo me il Chelsea sta pensando ad altro (acquisti) e non ha ancora risposto.

ironman

*
Lazionetter
* 2.938
Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Citazione di: dani2110 il 29 Gen 2025, 17:17
Ma basta. Tutto e il contrario di tutto. Boicottiamo sti siti e ste braccia rubate all'agricoltura.

L'agricoltura è un settore che merita rispetto, non questi cialtroni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
È un po' OT, ma secondo me è un contenuto carino e anche interessante su dinamiche di calciomercato (spoiler: c'è Di Marzio)
A volte non si tratta di cialtroneria, vedi aneddoto su Vieri
https://youtu.be/S5vSwHeZCYs?si=kP1hmJo524oEBylT

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: AquiladiMare il 29 Gen 2025, 17:05
Questa è una tazzata, vero?

https://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/calciomercato-lazio-casadei-clamoroso-ribaltone-pronta-l-alternativa-218718

Ma come si fa a credere a una roba del genere dai, ma da Lotito poi !

Ma te lo immagini il senatore infilarsi in una trattativa al ribasso tipo suk... dai su

hafssol

*
Lazionetter
* 12.324
Citazione di: dani2110 il 29 Gen 2025, 17:17
Ma basta. Tutto e il contrario di tutto. Boicottiamo sti siti e ste braccia rubate all'agricoltura.

Appunto, non gira nulla di credibile: queste continue "notizie", ipotesi e suggestioni servono solo a creare rumore di fondo, nell'esclusivo interesse di chi le scrive.
Poi le trattative possono anche non andare in porto (e lo sappiamo bene), ma così davvero il suk; e per chiunque abbia più di dodici anni, è impensabile che possa essere davvero così.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Scrivere "notizie" che certa gente vuole sentirsi dare per sostenere la propria autostima

Contenuto sponsorizzato

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Avrà tagliato parte delle commissioni ai procuratori, dicendo al giocatore che se non gli sta bene se li paga da solo e taglia il suo ingaggio. Non mi pare la fine del mondo

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.648
Da [...] danno per fatto Basic alla Cremonese.

Adesso sono curioso di capire che entra

Discussione precedente - Discussione successiva