Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Citazione di: AquiladiMare il 30 Gen 2025, 14:40
Danno via Zaniolo sembra.

Noi comunque anche con i soldi, così rapidi non lo saremo mai.

20 anni fa però lotito fece 9 giocatori in un giorno

Quest'estate il 1° luglio la campagna aquisti era fatta.
Solo Dia, mi pare, è arrivato dopo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Citazione di: tommasino il 30 Gen 2025, 14:56
I probiviri autorizzano Costa87 ad aprire il topic ufficiale per casadei?

Tu sei la mia ...
Senza foto sulla bicicletta? 

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2025, 15:07
Ma in che senso non c'entra nulla?
Due mesi o quasi che siamo in emergenza, ma perché dovete fare filosofia e attaccarvi alle virgole, alla partita ininfluente, ecc.?!
Avessimo avuto un paio di soluzioni in più da inizio mese io dico che ne avremmo beneficiato in campionato e non avremmo fatto solo 8 punti nelle ultime 7

ma quali due mesi?
io ricordo un secondo tempo con l'atalanta e la partita col como...
per il resto tutta questa emergenza non c'e' stata.
Abbiamo spremuto i 4/5 piu' forti della rosa come fanno tutte le squadre del mondo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.163
Leggo sui vari siti di un contratto per Casadei fino al 2030. Bene.

Spero che nell' estate 2030 non ci sia più nessuno della fam. Lotito a gestire il mercato della S.S. Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2025, 15:07
Ma in che senso non c'entra nulla?
Due mesi o quasi che siamo in emergenza, ma perché dovete fare filosofia e attaccarvi alle virgole, alla partita ininfluente, ecc.?!
Avessimo avuto un paio di soluzioni in più da inizio mese io dico che ne avremmo beneficiato in campionato e non avremmo fatto solo 8 punti nelle ultime 7
Non è questione di attaccarsi alle virgole; ti sei "scandalizzato" - sul topic del mercato di gennaio - della lista dei convocati per stasera. Ho evidenziato che gli eventuali acquisti di gennaio stasera non sarebbero stati comunque disponibili.
Sul fatto che uno o due pezzi in più ci avrebbero fatto comodo in campionato a partire dal 2 gennaio non posso che essere d'accordo, e credo di averlo scritto più volte.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.447
Citazione di: cartesio il 30 Gen 2025, 14:30
:rotfl2:   :rotfl2:   :rotfl2:

Da https://www.calcioatalanta.it/2024/10/30/maldini-osservato-speciale-di-atalanta-monza/

L'Atalanta monitora con interesse Daniel Maldini, talento del Monza, che potrebbe diventare il protagonista di una nuova trattativa tra i due club lombardi.
[...]
Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, tra i giocatori che stanno attirando l'attenzione del club bergamasco ora c'è Maldini ...

vado contro corrente, ma dove l'avete visto tutto sto talento di Maldini jr?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Ma quindi stiamo a fa casadei, sylla e fabbian?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
@DiMarzio
·
27s
Fatta per il passaggio di #Castrovilli al #Monza: trovata l'intesa
@SkySport

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Citazione di: sololanebbia il 30 Gen 2025, 15:19
Sono d'accordo. Sembra mancargli qualcosa.
Però è giovane, può crescere molto.
Al limite lo metti terzino sinistro!  :)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.163

Fonte Sky

Zio Fester, ti sei invecchiato, in altri tempi corcatzo  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: rocchigol il 30 Gen 2025, 15:15
ma quali due mesi?
io ricordo un secondo tempo con l'atalanta e la partita col como...
per il resto tutta questa emergenza non c'e' stata.
Abbiamo spremuto i 4/5 piu' forti della rosa come fanno tutte le squadre del mondo.
Vecino è rotto da fine novembre
Patric penso da un periodo simile
L'emergenza è esattamente questa, stare con 2 mediani di ruolo + Dele Bashiru che mediano non lo è ancora per caratteristiche e 3 difensori, giocando campionato e coppe
Se stai così e ti entra un'influenza, una squalifica, magari un infortunio avanti, come capitato a Pedro e Noslin, ecc. succede come stasera, o come con atalanta e como
Ripeto, 8 punti in 7 partite in campionato, poi possiamo girarla come ci pare e pensare che non sia anche dovuto alla rosa corta in certi ruoli

@Tommasino, si capisco che parli del discorso liste, il problema centrocampista per me nasce a fine agosto però, quando non abbiamo sostituito Cataldi (con Folorunsho, all'epoca, segno che anche la società avrebbe voluto, a costo 0, intervenire già ad agosto)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Buona sega a pedali

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

Se lo paragoni al padre che è stato uno dei terzini più forti di sempre ovviamente niente di che.
Se lo si giudica a sè stante (come è giusto che sia) è un buon giocatore con margini di crescita.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.447
Citazione di: trax_2400 il 30 Gen 2025, 15:21
Sono d'accordo. Sembra mancargli qualcosa.
Però è giovane, può crescere molto.
Al limite lo metti terzino sinistro!  :)
eh vabbè allora sono grandi colpi anche Noslin, Tchaouna e Dele (cosa che tra l'altro io penso)

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
A me Maldini jr sembra un Correa col cervello

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.163
Citazione di: JSV23 il 30 Gen 2025, 15:24
Buona sega a pedali

L' atalanta prende seghe a pedali???

Abbiamo una certa esperienza di seghe a pedali in 20 anni...

Avrei preferito spendere i soldi su Maldini al posto di Noslin e Tchaouna.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.307
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2025, 15:24
L'emergenza è esattamente questa, stare con 2 mediani di ruolo + Dele Bashiru che mediano non lo è ancora per caratteristiche e 3 difensori, giocando campionato e coppe
Se stai così e ti entra un'influenza, una squalifica, magari un infortunio avanti, come capitato a Pedro e Noslin, ecc. succede come stasera, o come con atalanta e como
Ripeto, 8 punti in 7 partite in campionato, poi possiamo girarla come ci pare e pensare che non sia anche dovuto alla rosa corta in certi ruoli

@Tommasino, si capisco che parli del discorso liste, il problema centrocampista per me nasce a fine agosto però, quando non abbiamo sostituito Cataldi (con Folorunsho, all'epoca, segno che anche la società avrebbe voluto, a costo 0, intervenire già ad agosto)
cmq folo con la fiorentina domenica nn ha giocato nei due, nn era lui il mediano di riserva da prendere forse.... 

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2025, 15:24

l'emergenza e' stasera (per dire).
non se hai rovella guendouzi (che tanto giocherebbero loro cmq) +dele (+castrovilli + basic).
l'atalanta ha messo scalvini mediano nessuno si e' scandalizzato.

Contenuto sponsorizzato

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: JSV23 il 30 Gen 2025, 15:24
Buona sega a pedali

Allora non andava a Bergamo...da quelle parti non sono dei sprovveduti

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Sui social abbondano gli insulti a Basic. Fossi in lui ci penserei bene, perché la gente é pazza e qualcuno minaccia pure di dargli botte in testa.

A Gaetano Castrovilli auguro tutto il meglio. Calciatore sfortunato :s

Discussione precedente - Discussione successiva