Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Lux67

*
Lazionetter
* 1.969
Io mi accontenterei del reintegro di Basic e dell'acquisto di un difensore. Io della storia  "tranquilli Patric non si deve operare" non mi fido. Vedo già Marusic centrale.

:since :since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Su Casadei aspetto a sto punto l'ufficialità di chi lo prende, fatto sta che se prendiamo lui o un altro è sempre che arriva con un mese di ritardo, e io dicevo e dico ancora che ne servirebbero 2 di centrocampisti.

Questo mercato di gennaio è stato duro, ma credo sarà durissimo quello di giugno per l'incasinamento fatto con le liste, e l'IDL, almeno che tutte le offerte di cui si è parlato per alcuni dei nostri a gennaio, non si concretizzino a giugno.

Anche lo sponsor aiuterebbe per l'IDL

Vediamo un po'

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Adler Nest il 31 Gen 2025, 13:39
Ripeterai la stessa cosa il 3 febbraio alle 23.59?

Due volte al dì dopo i pasti  :) tranquillo Adler. Cosa dovremmo dire?

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Sono venti anni che è così.
Basta che dopo non si storpia il nome o il cognome di Baroni nel caso andasse via o non raggiungesse ottimi risultati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Citazione di: Cesio il 31 Gen 2025, 13:42
Qui però c'è un problema nella narrazione. Pedullà fino a ieri ci diceva offerta accettata dal Chelsea e dal giocatore, in attesa dei documenti. Oggi se ne esce che la Lazio non ha chiuso, cosa doveva chiudere? Se si era addirittura organizzato il viaggio e si aspettava la documentazione, la Lazio non avrebbe chiuso perché non ha messo la firma sul contratto in 24 ore? Se fossero arrivati i documenti ci avrebbe messo un secondo a firmare, quindi l'intoppo sta sul mancato invio dei documenti. Allora non era come scriveva Pedullà, no che la Lazio non ha chiuso ieri. Tanto più che scrive gestione della trattativa senza un senso, ma non era fatta? Questo sta a mette le mani avanti per uscirne pulito

Lettura logica e fin troppo razionale per questi caz.zari patentati che parlano di mercato, il cui unico interesse è difendere il proprio personale credito e magari blandire o mettere in cattiva luce questa o quella società.
A mezzanotte di lunedì sapremo com'è finita e tireremo le somme: tutto il resto non è reale, anzi è esclusivamente strumentale.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Qui però c'è un problema nella narrazione. Pedullà fino a ieri ci diceva offerta accettata dal Chelsea e dal giocatore, in attesa dei documenti. Oggi se ne esce che la Lazio non ha chiuso, cosa doveva chiudere? Se si era addirittura organizzato il viaggio e si aspettava la documentazione, la Lazio non avrebbe chiuso perché non ha messo la firma sul contratto in 24 ore? Se fossero arrivati i documenti ci avrebbe messo un secondo a firmare, quindi l'intoppo sta sul mancato invio dei documenti. Allora non era come scriveva Pedullà, no che la Lazio non ha chiuso ieri. Tanto più che scrive gestione della trattativa senza un senso, ma non era fatta? Questo sta a mette le mani avanti per uscirne pulito

Forse l'errore di narrazione è di quello che racconta che la Lazio con Lui:

1) è un punto di arrivo
2) non fa mutui..........qualcuno qui dentro ancora non si è chiesto come faremo a finanziare lo stadio ? La Juve ha chiesto un mutuo........
3) siamo una squadra rispettata ed invidiata in tutta Europa al contrario del passato
4) pago gli stipendi 3 mesi prima

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.401
Tra un impegno di 13 milioni di euro all'incirca e il reintegro di qualcuno da mettere in lista probabilmente Lotito sceglie la seconda.
Se una trattativa non va in porto, con tutte le condizioni del caso, la Lazio non si fa problemi, anzi.

Auguro tanta pazienza al mister.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: simcar il 31 Gen 2025, 13:43
Su Casadei aspetto a sto punto l'ufficialità di chi lo prende, fatto sta che se prendiamo lui o un altro è sempre che arriva con un mese di ritardo, e io dicevo e dico ancora che ne servirebbero 2 di centrocampisti.

Questo mercato di gennaio è stato duro, ma credo sarà durissimo quello di giugno per l'incasinamento fatto con le liste, e l'IDL, almeno che tutte le offerte di cui si è parlato per alcuni dei nostri a gennaio, non si concretizzino a giugno.

Anche lo sponsor aiuterebbe per l'IDL

Vediamo un po'
a Giugno vendi Gila, Romagnoli se ne andrà, e ricomincia il solito tram tram, sempre augurandoci che tra le top ( inter milan napoli juve e atalanta )ci sia qualcuno che fallisca, che Como, Fiorentina, Merde, Bologna che hanno una disponibilità economiche maggiore di noi ( forse dovrei mettere anche il torino ) siano meno brave nelle scelte. La nostra dimensione è sempre stata questa, oggi però c'è piu concorrenza rispetto a prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Ma insomma, ce so' foto di Casadei che fa le visite alle 13.30 a torino?

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276

Non so propria cosa dirti. Io penso che il Chelsea stia giocando a fare l'asta

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937

Si ok. Ma fatta o non fatta in 20gg che si è fatto??

Dice ok... Aspettiamo di prenderlo alle 23 del 3/2 così prendiamo il chelsea per il collo?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286

Questa la più quotata

Contenuto sponsorizzato

Carew

*
Lazionetter
* 151
La stessa storia che si ripete da 20 anni (Jimenez, Honda, Burak Ylmaz, David Silva, Giroud, Ricci, Carnesecchi, Vicario, Greenwood etc..).
Ma la stessa storia ci insegna che c'è ancora una speranza...

(rubata ai tempi e conservata gelosmente da un netter di cui non ricordo il nome, chiedo scusa per la non citazione)

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.380
A qst punto o aspettano ufficialita'di Castrovilli per chiudere  Casadei,Oppure ci hanno preso per il culo.lo.Ci diranno mai trattato,ora rientra Vecino,reintegriamo basic ed abbiamo ibraimovic.Spero  di essere smentito

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
Ma le visite non erano alle 13.30 a Torino? Ahahah accomando accomando

neogia

*
Lazionetter
* 1.984
Ammesso che quello che sostiene il più pessimista di tutti qui dentro sia vero, io mi domando perchè bisogna  andare dietro a questa altalena mediatica basata sul nulla e sobillare una gratuità emotività (sia in positivo che in negativo) anzitempo.
Sono sempre dell'idea che le valutazioni ed i giudizi vadano dati alla fine, quando a bocce ferme si conosce la realtà dei fatti (e non il sentito dire ma la realtà effettiva...in soldoni chi è stato preso e se è stato preso qualcuno).
Ma tutta sta tiritera di entusiasmo e catastrofismo non giustifacto da alcun fatto, se non voci messe in giro da presunti opinionisti (leggi i Pedullà o i DiMarzio per nominare quelli a cui di solito si da maggior credito) che poi puntualmente si arrovellanno su notizie  che dicono una cosa e dopo 4h danno notizie che la smentiscono, per poi il giorno dopo ricominciare daccapo. Io in tutta onestà non lo capisco. Ovviamente il topic Calciomercato sta qui per discutere di calciomercato, e ci sta tutta, ma discutere, fare ipotesi, proporre sogni ....non fomentarsi o incazzarsi su presunte notizie date da terze parti.
Magari sarà l'ennesimo calciomercato invernale ad-minchiam (nullo), magari invece si muoverà qualcosa, magari invece stanno su altri prospetti del tutto diversi o magari ci sono in ballo cose che ne noi tifosi, ne i vari Pedullà dellétere sanno.....lo si vedrà alla fine della sezione di mercato.
E li poi ognuno potrà vomitare gioia o odio verso i protagonisti, se lo ritiene opportuno, ma fomentarsi o deprimersi  sulla base del nulla o di presunte voci (sempre contraddittorie tra l'altro) me sembra un pò autolesionista ....è come incazzasse che tra 10gg è prevista pioggia ed invece io volevo uscì in moto. Sarò fatto io ma me incazzo al limite il giorno stesso, non dieci giorni prima sulla base di ipotesi.

P.S.: Poi qualcuno me spiegherà perchè un giovane che si vuole lanciare , come Casadei,  decida di scegliere il Torino (squadra che non compete per nulla, che fa un gioco  triste e che non è certo nota per essere una società che lancia prospetti) a dispetto di una Lazio che al momento è tra le prime 4 in classifica, compete in Europa League ed in Coppa Italia, al momento propone un calcio che a detta di tutti è tra i più belli ed ha un allenatore che comunque valorizza i giovani.
Se me metto nei panni de Casadei sceglierei la prima se ho deciso de smette de giocà a pallone, non certo per rilanciarmi....

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.163
Ma le visite non erano alle 13.30 a Torino? Ahahah accomando accomando

Sono state spostate alle ore 17.30 a Villa Mafalda  :=))

Il Dott. Ivo Pulcini sta' regolando la cyclette.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
la tristezza infinita viene dal fatto che la Lazio ha la disponibilità finanziaria di una squadra di media serie b. stiamo andando il giro col piattino a pietire giocatori gratis, senza un briciolo di dignità.....è avvilente.
Peraltro andiamo col piattino e non abbiamo soldi da tutte le squadre tranne che da quelle degli amichetti del nostro gestore. Perchè i soldi per akpa akpro, per tchaouna, per dia, per casale, per noslin ci sono sempre ed anche senza trattative infinite......con giocatori strapagati, STRANAMENTE, rispetto al loro valore di mercato. poi dice che uno pensa male.....

Warp

*
Lazionetter
* 12.904
Citazione di: venezuelano il 31 Gen 2025, 13:49
Auguro tanta pazienza al mister.

su questo non c'è dubbio. E' stato preso apposta. uno che non se sta "sempre a lamentà" (cit.)
Quando gli ricapita di allenare una squadra come la Lazio? Se serve mette Noslin terzino, provedel centravanti e Gila ala destra. Poi si perde ma "c'è dispiacere ma quello che conta è la reazione"

Discussione precedente - Discussione successiva