Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: FeverDog il 31 Gen 2025, 20:27
Comunque comprare tanto per comprare non ha senso.

Scusate lo volevo dire.

Sei ironico spero.... classica frase del Senatore o di Tare ai tempi e di Fabiani di quest' anno...un po' come la volpe e l' uva
SSL RIONE XXII

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.277
Citazione di: Maffetto81 il 31 Gen 2025, 20:30
Sei ironico spero.... classica frase del Senatore o di Tare ai tempi e di Fabiani di quest' anno...un po' come la volpe e l' uva
SSL RIONE XXII

Direi di si

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.376
Citazione di: Maffetto81 il 31 Gen 2025, 20:21
Ancora rega'??!
Ancora che sperate nell' arrivo di qualcuno??! Ma siete masochisti o cosa??ok si "tana per il romanista",ok a parte ste c.azzate da paranoici, lasciamo sta ste cose!! Già è un miracolo che avemo preso l'IBRA dei poveri, figurate se piamo qualcun altro... insisto su questo punto perché mi dà fastidio che i miei FRATELLI LAZIALI possano illudersi e restare poi delusi!! Come Ve va??!!

SSL RIONE XXII
[/quote a maffe' scusa se mi permetto ma c'e'una vecchio detto latino che scusandomi se non lo scrivo perfettamente dice:excusatio non petita accusatio manifesta.Perche'so due o tre post che pensi di essere accusato di essere romanista?

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.329
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Claudione di la verità......stai risparmiando per il Flaminio...quante ne sai caxxo

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386

Scusate lo volevo dire.
Comprare per migliorare o tentare di migliorare però si. Certo qualcosina devi pensare di spenderla. Altrimenti fai a fare il presidente di una bocciofila.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.376
Tornando a noi,visto che serve uno a centrocampo,sperando che arrivi,chi pensate che sia?
Io dico Fazzini

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: Aldo1954 il 31 Gen 2025, 20:32
Citazione di: Maffetto81 il 31 Gen 2025, 20:21
Ancora rega'??!
Ancora che sperate nell' arrivo di qualcuno??! Ma siete masochisti o cosa??ok si "tana per il romanista",ok a parte ste c.azzate da paranoici, lasciamo sta ste cose!! Già è un miracolo che avemo preso l'IBRA dei poveri, figurate se piamo qualcun altro... insisto su questo punto perché mi dà fastidio che i miei FRATELLI LAZIALI possano illudersi e restare poi delusi!! Come Ve va??!!

SSL RIONE XXII
[/quote a maffe' scusa se mi permetto ma c'e'una vecchio detto latino che scusandomi se non lo scrivo perfettamente dice:excusatio non petita accusatio manifesta.Perche'so due o tre post che pensi di essere accusato di essere romanista?

Perché è una tiritera che si ripete da anni(mi sono iscritto da poco ma da qualche anno seguo sporadicamente il Forum),quando uno esprime un opinione un po' più critica subito  escono ste battute da paranoide.
Vedi,senza volerlo anche tu te ne sei uscito da paranoide: siccome l'ho detto ho la coda di paglia sono un romanista in incognito,uno 007 mandato dai servizi segreti di Trigoria..😂
Fratè,abito a Via Andrea Doria, Prati, Roma, accanto al cinema,la mia casa,al secondo piano,ha una bandiera della Lazio che si vede dal cortile interno..vieni e constata che so Laziale io,la famija mia e tutti i miei parenti,laziali romani de seconda generazione.
Non te posso di il cognome così su un forum,ma aspetta che se apra il portone entri,vai sul cortile interno,vedi do stai la bandiera della  Lazio,urlame "Matteo,so quello de Lazio.net"..io scendo.
PS.. piccolo indizio..sul citofono, accanto al mio cognome e nome qualcuno disegnò una piccola stella di Davide qualche anno fa..l'ho lasciata perché sono Ebreo.😅

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: Miro68 il 31 Gen 2025, 18:33
Mister, se ti dimettessi il 4 febbraio avresti tutta la nostra comprensione.

io non lo conosco , ma quello che te scrive le battute è un grande ...

perchè era una battuta evve' ???

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: FeverDog il 31 Gen 2025, 20:32

Direi di si
Mo seriamente, quale sarebbe il vantaggio di comprare tanto per comprare?
Io non sono per il non comprare, eh, ma farlo tanto per farlo ti priva di risorse economiche e ti intoppa le liste.

Il giocatore "tanto per" io lo farei solo in prestito.

Anche sta cosa degli u22... Un u22 oggi è un intoppo in lista domani.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
Abbiamo 3 giorni per prendere in prestito gratuito, con diritto o obbligo, un centrocampista under 22 con caratteristiche da mediano.
Auguri!

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.277
Citazione di: WhiteNoise il 31 Gen 2025, 20:42
Mo seriamente, quale sarebbe il vantaggio di comprare tanto per comprare?
Io non sono per il non comprare, eh, ma farlo tanto per farlo ti priva di risorse economiche e ti intoppa le liste.

Il giocatore "tanto per" io lo farei solo in prestito.

Anche sta cosa degli u22... Un u22 oggi è un intoppo in lista domani.

Ho detto una banalità, ovvio che è vero. Ma è la scusa che useranno e che hanno usato in passato per giustificare i mancati arrivi di giocatori trattati per settimane.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570

Scusate lo volevo dire.
Brividi...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: FeverDog il 31 Gen 2025, 20:47

Ho detto una banalità, ovvio che è vero. Ma è la scusa che useranno e che hanno usato in passato per giustificare i mancati arrivi di giocatori trattati per settimane.

Ok, scusa ma so' ore de tensione!

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.376
Citazione di: Maffetto81 il 31 Gen 2025, 20:39
Perché è una tiritera che si ripete da anni(mi sono iscritto da poco ma da qualche anno seguo sporadicamente il Forum),quando uno esprime un opinione un po' più critica subito  escono ste battute da paranoide.
Vedi,senza volerlo anche tu te ne sei uscito da paranoide: siccome l'ho detto ho la coda di paglia sono un romanista in incognito,uno 007 mandato dai servizi segreti di Trigoria..😂
Fratè,abito a Via Andrea Doria, Prati, Roma, accanto al cinema,la mia casa,al secondo piano,ha una bandiera della Lazio che si vede dal cortile interno..vieni e constata che so Laziale io,la famija mia e tutti i miei parenti,laziali romani de seconda generazione.
Non te posso di il cognome così su un forum,ma aspetta che se apra il portone entri,vai sul cortile interno,vedi do stai la bandiera della  Lazio,urlame "Matteo,so quello de Lazio.net"..io scendo.
PS.. piccolo indizio..sul citofono, accanto al mio cognome e nome qualcuno disegnò una piccola stella di Davide qualche anno fa..l'ho lasciata perché sono Ebreo.😅
Era solo una riflessione,io non mi sogno mai di darmi del romanista,il mio prendilo come consiglio.Sulla tua lazialita'devi rendere conto solo a te stesso.A me non devi dimostrare nulla.
Poi per la tua religione ,io non ho alcun problema,a me interessa solo il calcio.
Ti saluto e ti abbraccio

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.277
Citazione di: WhiteNoise il 31 Gen 2025, 20:49
Ok, scusa ma so' ore de tensione!

Figurati, è il giorno della marmotta purtroppo

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Dissi il 31 Gen 2025, 20:42
Abbiamo 3 giorni per prendere in prestito gratuito, con diritto o obbligo, un centrocampista under 22 con caratteristiche da mediano.
Auguri!

Due parole:

T_ _ _ _ _  R _ _ _

Discussione precedente - Discussione successiva