Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: Beppe78 il 01 Feb 2025, 09:05
Il problema di molti è che credono ciecamente a quel che scrivono i giornalai.

È pur vero che il risultato lo vediamo..

Potrebbe anche essere tutto inventato ma il cc ancora non si è visto a formello

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2025, 09:11
https://x.com/spacelazio/status/1885601298319298608?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Lo scopriamo il 31 gennaio dei 18 mln
Fabiani, Fabiani, mi sembra un po' la storia della volpe e dell'uva

Ma veramente  tu avresti preso Casadei a 18? Io mai. Abbiamo presso Rovella a 17 con 2 anni di prestito gratuito.

A me sembra che l'odio verso Lotito stia annebbiando le menti. Magari mi sbaglio...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: Paladino68 il 01 Feb 2025, 09:24
Ma veramente  tu avresti preso Casadei a 18? Io mai. Abbiamo presso Rovella a 17 con 2 anni di prestito gratuito.

A me sembra che l'odio verso Lotito stia annebbiando le menti. Magari mi sbaglio...

Le cifre le valuta la società se sono congrue oppure no...

Va detto che dopo 20gg ti accorgi che chiedono troppo?

Mi auguro quindi che questi 20gg siano stati una "copertura" verso un'altra trattativa.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.376

Diciamo che la non simpatia fa vedere tutto nero anche qnd e' grigio.
Purtroppo nel calcio ,nella vita e nella Lazio,si tende sempre a giudicare l'ultimo miglio,dimenticando tutto il resto.Ognuno la pensi come vuole,a me interessa solo la Lazio,mi piace la seguo,non mi piace né faccio a meno.Non e'mica un obbligo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103

No, infatti dopo due giorni dovevi mollare e passare ad altro.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.447
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2025, 09:17
Vabbè però manco a negare la realtà confermata dai diretti interessati
Ad agosto fabiani ha chiarito su Folorunsho cercato e non preso
La vice presidente dell'empoli ci ha detto che abbiamo offerto una cifra congrua in modalità da purciari per Fazzini, di Casadei si è detto e Fabiani ha appena commentato al messaggero
È da agosto che elemosiniamo un centrocampista, checché beppe ed altri elenchino quanti ne abbiamo in rosa
secondo me inconsapevolmente stai confermando quello che ho scritto. Se mi presento in un'agenzia immobiliare e offro, per un attico in centro, a fronte di una richiesta di 2mln, 500k pagati fra due anni (perché si scopre, tra l'altro, che manco ce li avrei quei 500k), lo voglio veramente comprare quell'attico?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Certo che dopo la parentesi Castrovilli, difendere le strategie per rinforzare il centrocampo della società mi sembra davvero un atto di fede

Bene, abbiamo 15 milioni, vediamo chi prendono

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: AquiladiMare il 01 Feb 2025, 09:24
È pur vero che il risultato lo vediamo..

Potrebbe anche essere tutto inventato ma il cc ancora non si è visto a formello

E' la narrazione. Pare che siam stati dietro a Casadei per 20 giorni per farcelo poi fregare da cairo (che tra l'altro i soldi li ha avendo ceduto Ilic, che are li gratti dai muri). Magari ci siam stati dietro due giorni, poi alla richiesta di 18M abbiamo detto ciao ciao, ma i giornalai dovendo scrivere qualcosa per avere click sono andati avanti con la storiella.

Il centroampista serve secondo noi, ma ancora non ho letto virgolettati, di cui mi fido comunque poco, o sentito testuali parole : cerchiamo un centrocampista perché siamo corti a prescindere di rosa.

Al di là del fatto che trovare un under 22 a zero a gennaio non è banalissimo eh... di solito a gennaio o paghi bene bene o trovi gli scarti (cosa che noi dovremmo evitare avendo già le liste intasate, che se prendi un under 22 oggi, domani è un over)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702

Ma sticazzi di Casadei
Manco lo ripeto più, onestamente, quale sia il punto
Ci sono innumerevoli centrocampisti U22 (o meno) da poter prendere, e che si sarebbero potuti prendere anche un mese fa
Folorunsho, caratteristiche simili a Casadei e anche vivaio, 1+8, ma immagino ci sia un "si ma" anche qui

Edit: e comunque le voglio vedere le cifre vere per Casadei, visto che Fabiani nel corso dei mesi ha sparato diverse cifre per Greenwood

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893

No,ma la tempistica non è giustificabile

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: giggio il 01 Feb 2025, 09:31

Da aggiungere ai 32 di MasonGreenwood non ancora spesi ?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Se non fossero stati dietro a Casadei e fosse tutta un'invenzione dei giornali perchè non c'è un altro a Formello oggi? Fabiani ha detto che non paghiamo Casadei (e per me ha pure fatto bene, anzi ha sbagliato fin dall'inizio a pensarci) non che non serve un centrocampista.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341

A me l'odio contro Lotito mi sta anche bene, non lo condivido ma capisco che possa esserci.
A me fa solo tanto tenerezza l'ingenuità con cui questo si manifesta.
Alcuni vengono qui a fare proselitismo, a cercare di convincere gli altri, altrimenti non mi spiego tanta insistenza.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443

Rovella all'epoca aveva la nomea di malato cronico (anche se nell'ultimo anno al Monza aveva garantito una buona continuità). Zero fiducia in lui da parte delle squadre top. Come per sensi. E infatti anche su questo forum i commenti perplessi non mancavano. È per questo che abbiamo strappato quelle modalità vantaggiose. Era un esubero in una società, la Juve, in pieno marasma che si può permettere di spendere, indebitarsi, mettere 40 giocatori  fuori rosa.

Poi sul fatto che su casadei c'è una narrazione ipervalutativa è vero. Fin fa quando fu preso dalla primavera inter

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: Beppe78 il 01 Feb 2025, 09:31
E' la narrazione. Pare che siam stati dietro a Casadei per 20 giorni per farcelo poi fregare da cairo (che tra l'altro i soldi li ha avendo ceduto Ilic, che are li gratti dai muri). Magari ci siam stati dietro due giorni, poi alla richiesta di 18M abbiamo detto ciao ciao, ma i giornalai dovendo scrivere qualcosa per avere click sono andati avanti con la storiella.

Il centroampista serve secondo noi, ma ancora non ho letto virgolettati, di cui mi fido comunque poco, o sentito testuali parole : cerchiamo un centrocampista perché siamo corti a prescindere di rosa.

Al di là del fatto che trovare un under 22 a zero a gennaio non è banalissimo eh... di solito a gennaio o paghi bene bene o trovi gli scarti (cosa che noi dovremmo evitare avendo già le liste intasate, che se prendi un under 22 oggi, domani è un over)

Mancano 60 ore circa al gong..

Poi saranno solo alibi e giustificazioni (la stampa, i presidenti, IdL ecc..)

Twix

*
Lazionetter
* 5.792
Ma dai...copertura x altra trattativa...qui c'è la moda di dare dei cazzari ai giornalisti ma alla fine i nomi che fanno (no sitarelli acchiappa click) sono molto spesso quelli realmente cercati dalle squadre. Poi verissimo che il tutto venga romanzato. Ora il nostro duo proverà certamente a chiudere qualcosa. Ma Casadei è stato in cima alla lista e poi hanno deciso che era troppo per la Lazio e/o per il valore del giocatore. Speriamo che lo Stellone sia particolarmente splendente perché il trend della squadra è molto chiaro. E c'è bisogno di rinforzarla.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: giggio il 01 Feb 2025, 09:31
Certo che dopo la parentesi Castrovilli, difendere le strategie per rinforzare il centrocampo della società mi sembra davvero un atto di fede

No, non li abbiamo, almeno fino al prossimo esercizio.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.376
Insistete pure,vi invito ad aspettare la fine del mercato,allora scopriremo la verita'.

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: tommasino il 01 Feb 2025, 09:23
Cancella chelsea e metti empoli; togli casadei e metti fazzini; invia il tutto.
Dopo un'ora fazzini è un giocatore della Lazio.
Per me
Sempre che l'offerta che hanno scritto i cazzari sia vera.

Concordo con te, Tommasino. E devono prendere anche il difensore. Facciano in fretta, il tempo sta terminando.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: Costa87 il 01 Feb 2025, 09:40
Concordo con te, Tommasino. E devono prendere anche il difensore. Facciano in fretta, il tempo sta terminando.

Il difensore, secondo me, ce lo dobbiamo proprio togliere dalla testa

Discussione precedente - Discussione successiva