Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

michaa10

*
Lazionetter
* 644
44 anni, 3 figli, 20 anni di Lotito e mi ritrovo ancora a fare F5 ogni due secondi su qualsiasi sito di calciomercato.
Mi faccio pena da solo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cesio il 02 Feb 2025, 13:08
Con il 4-3-3 per me perdiamo un ruolo fondamentale per la manovra di attacco, ovvero il sottopunta.

Potrebbe (4321)accentrare Zac vicino Dia
A sinistra Tavares spinge li stesso ,a destra Lazzari potrebbe provarci. Ma bruceresti Isaksen.

Avresti Tavares pellegrini a sinistra Lazzari e Marusic a destra.
A cc Rovella Dele Vecino Guendo e il nuovo acquisto . 
Punte Taty Dia
Sottopunte
Zaccagni Perdo Noslin Isaksen Tchaouna Ibra

Come scritto da Lux67  e i conti potrebbero tornare.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.645
Citazione di: mr_steed il 02 Feb 2025, 12:11

Ci farei un reel con torna a surriento.  :beer:
Negli anni 90 eravamo più seri. All'epoca si facevano gli scioperi contro il player Trading (cessione di Signori) ch oggi tutti auspicano (volevo vedere se c'eravamo SMS a 130 mln che succedeva), e quando ci soffiarono Ronaldo il Fenomeno facemmo meno drammi.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: alteadler il 02 Feb 2025, 13:04
Ma poi, la storia di Basic che avrebbe accettato il Sassuolo, procede o no?

A sto punto famose dà Thorstvedt, dite che ce cascano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.259
A me sembra che a nessuno frega qualcosa di Casadei nello specifico, ma il problema è molto più ampio

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.645
Citazione di: am865 il 02 Feb 2025, 13:03
Ormai questa sessione di calciomercato è finita ma io questa estate un pensierino a Esposito dell'Empoli lo farei. Io ci vedo qualcosa di Immobile.

Io pure l'unico che prenderei di corsa.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.162
Citazione di: RubinCarter il 02 Feb 2025, 13:03
La passata stagione passammo da 1.4 punti a partita a 2 , da Aprile in avanti.

Rubin, il calcio non è matematica, e sai bene che Guendo e Rovella hanno bisogno di rifiatare, quest'anno potremmo arrivare in fondo anche in europa, oltre che cercare di fare bene in campionato, arrivando 5 ci potrebbe permettere l'accesso alla CL che da i soldi veri.

Se il senatore non aiuta il suo allenatore per un emergenza che perdura dal 31.08.2024, ma chi lo deve fare??? ma quando lo fà se non adesso???

Spero fino a domani sera...poi ognuno trarrà le proprie considerazioni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 02 Feb 2025, 13:26
Rubin, il calcio non è matematica

Manco luoghi comuni. E ne hai scritto l ennesimo.
Ovviamente sbagliato tra l altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Paladino68 il 02 Feb 2025, 13:22
Ci farei un reel con torna a surriento.  :beer:
Negli anni 90 eravamo più seri. All'epoca si facevano gli scioperi contro il player Trading (cessione di Signori) ch oggi tutti auspicano (volevo vedere se c'eravamo SMS a 130 mln che succedeva), e quando ci soffiarono Ronaldo il Fenomeno facemmo meno drammi.

Cioè dopo 15 anni di Lotito (alla gente in salute dovrebbe bastare meno x comprendere un personaggio del genere) se vendevi Milinkovic a 120 mln cosa sarebbe dovuto succedere oltre che festeggiare x una settimana ??

Ah già Milinkovic era il centrocampista più forte del mondo etc etc ( infatti è scattata la RoyalRumble x acquistarlo) , scritto dagli stessi che hanno raccontato di complotti contro Lazzari e Cataldi non convocati in nazionale o che Correa era meglio di Felipe ???

Si si certo !!

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.162
Citazione di: RubinCarter il 02 Feb 2025, 13:29
Manco luoghi comuni. E ne hai scritto l ennesimo.
Ovviamente sbagliato tra l altro.

Devi argomentare in maniera esaustiva nella risposta.

Evita le solite risposte preimpostate...che non dicono NULLA.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.999
Riporto due notizie che potrebbero, alla lontana, avere riflessi sul nostro mercato.
1. La Fiorentina starebbe contrattando per Ismaele Kone, quindi potrebbe essere una concorrente in meno per Belahyane;
2. Fazzini non è in campo in Juve-Empoli. Dicono che abbia avuto problemi nel riscaldamento, ma vai a sapere...

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
Calcio: Antonini: Sogno da presidente della Lazio. Che figura su Casadei!

"Io presidente della Lazio? Spero che prima o poi si possa realizzare, ma non significa che io sarò il prossimo presidente della Lazio, anche perché c'è già un grande presidente che non ha la minima intenzione di cedere e quando si fa una compravendita bisogna essere in due". Così Valerio Antonini, presidente di Trapani Calcio e Trapani Shark Basket, ha parlato a Extatime – Radio 1 Rai. Se ha mai parlato direttamente con Lotito di un'eventuale cessione del club. "Ne abbiamo parlato simpaticamente, anche perché è un tasto che difficilmente tocca e bisogna avere l'abilità di non essere invadenti nella discussione. Però, certamente una battuta gliela ho fatta l'ho fatta . Lui oggi ha una valutazione della Lazio che secondo me è fuori mercato - ha aggiunto - se valuti Formello 300 milioni di euro è inutile parlarne. Io penso che sia arrivato per lui il momento di cominciare a ragionare sul futuro anche perché è brutto lavorare in un ambiente in cui c'è una stragrande maggioranza del tifo che non ti vuole più. D'altronde, credo che i presidenti lo facciano anche per avere un riscontro positivo. Se tu non ce l'hai credo sia arrivato il momento di fare dei ragionamenti". "Guarda De Laurentiis a Napoli: ha una città che comunque lo adora, ha vinto uno scudetto e probabilmente ne vincerà un secondo, fa investimenti... è vero che vende, ma è un presidente che i soldi li reinveste e lo fa nell'interesse del club. Credo che oggi ci sia un enorme differenza fra la simpatia che riscontra De Laurentiis e quella che riscontra Lotito. Credo che Claudio - da uomo intelligentissimo qual è - dovrebbe riflettere sul cambiare completamente strategia comunicativa e anche di atteggiamenti nel calciomercato: la figura che è stata appena fatta su Casadei è clamorosa: se te lo ruba il Torino vuol dire che sei proprio ridotto male...non perché il Torino non possa comprare un giocatore, ma se un giocatore preferisce andare a Torino piuttosto che a Roma, alla Lazio, c'è qualche problema", ha detto. Sull'obiettivo stagionale di Trapani calcio. "Il fatto di essere in semifinale di Coppa Italia, che consentirebbe di andare ai Play off come testa di serie, ci da grandi speranze. La squadra è stata enormemente rinforzata rispetto a prima e quindi l'obiettivo è e rimane quello di inizio stagione, ossia la promozione in serie B", ha concluso.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: trax_2400 il 02 Feb 2025, 13:44
Riporto due notizie che potrebbero, alla lontana, avere riflessi sul nostro mercato.
1. La Fiorentina starebbe contrattando per Ismaele Kone, quindi potrebbe essere una concorrente in meno per Belahyane;
2. Fazzini non è in campo in Juve-Empoli. Dicono che abbia avuto problemi nel riscaldamento, ma vai a sapere...

Stavo proprio condividendo questa notizia su Koné data da Schira. Però anche il Marsiglia è interessato a Belahyane

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 02 Feb 2025, 12:27
....e come ogni anno arrivare ad aprile con i giocatori sfiancati, penso a Guendo e Rovella. Con Ciro Immobile fu la stessa cosa.

Dirigenza da campobasso.

Citazione di: RubinCarter il 02 Feb 2025, 13:03
La passata stagione passammo da 1.4 punti a partita a 2 , da Aprile in avanti.

Sei tu che devi dimostrare quanto scrivi.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.162
Citazione di: Precisione il 02 Feb 2025, 13:47

"Io presidente della Lazio? Spero che prima o poi si possa realizzare.

Credo che Claudio - da uomo intelligentissimo qual è - dovrebbe riflettere sul cambiare completamente strategia comunicativa e anche di atteggiamenti nel calciomercato: la figura che è stata appena fatta su Casadei è clamorosa: se te lo ruba il Torino vuol dire che sei proprio ridotto male...non perché il Torino non possa comprare un giocatore, ma se un giocatore preferisce andare a Torino piuttosto che a Roma, alla Lazio, c'è qualche problema", ha detto.

Credo che dargli torto sia difficile.

Lotito, da agosto 2024 che deve provvedere ad una carenza della squadra, ed ha solo 24h per porvi rimedio.

Speriamo in queste ultime 24h in qualcosa di buono.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150

Contenuto sponsorizzato

paolo tres

*
Lazionetter
* 345
Citazione di: Precisione il 02 Feb 2025, 13:47

"Io presidente della Lazio? Spero che prima o poi si possa realizzare, ma non significa che io sarò il prossimo presidente della Lazio, anche perché c'è già un grande presidente che non ha la minima intenzione di cedere e quando si fa una compravendita bisogna essere in due". Così Valerio Antonini, presidente di Trapani Calcio e Trapani Shark Basket, ha parlato a Extatime – Radio 1 Rai. Se ha mai parlato direttamente con Lotito di un'eventuale cessione del club. "Ne abbiamo parlato simpaticamente, anche perché è un tasto che difficilmente tocca e bisogna avere l'abilità di non essere invadenti nella discussione. Però, certamente una battuta gliela ho fatta l'ho fatta . Lui oggi ha una valutazione della Lazio che secondo me è fuori mercato - ha aggiunto - se valuti Formello 300 milioni di euro è inutile parlarne. Io penso che sia arrivato per lui il momento di cominciare a ragionare sul futuro anche perché è brutto lavorare in un ambiente in cui c'è una stragrande maggioranza del tifo che non ti vuole più. D'altronde, credo che i presidenti lo facciano anche per avere un riscontro positivo. Se tu non ce l'hai credo sia arrivato il momento di fare dei ragionamenti". "Guarda De Laurentiis a Napoli: ha una città che comunque lo adora, ha vinto uno scudetto e probabilmente ne vincerà un secondo, fa investimenti... è vero che vende, ma è un presidente che i soldi li reinveste e lo fa nell'interesse del club. Credo che oggi ci sia un enorme differenza fra la simpatia che riscontra De Laurentiis e quella che riscontra Lotito. Credo che Claudio - da uomo intelligentissimo qual è - dovrebbe riflettere sul cambiare completamente strategia comunicativa e anche di atteggiamenti nel calciomercato: la figura che è stata appena fatta su Casadei è clamorosa: se te lo ruba il Torino vuol dire che sei proprio ridotto male...non perché il Torino non possa comprare un giocatore, ma se un giocatore preferisce andare a Torino piuttosto che a Roma, alla Lazio, c'è qualche problema", ha detto. Sull'obiettivo stagionale di Trapani calcio. "Il fatto di essere in semifinale di Coppa Italia, che consentirebbe di andare ai Play off come testa di serie, ci da grandi speranze. La squadra è stata enormemente rinforzata rispetto a prima e quindi l'obiettivo è e rimane quello di inizio stagione, ossia la promozione in serie B", ha concluso.
Tutti ossessionati dalla nostra situazione...e vedere siti pseudo laziali che mettono articoli e immagini su presentazione di Casadei fanno ridere

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Il mercato di gennaio

Discussione precedente - Discussione successiva