Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.645
Citazione di: olympia il 02 Feb 2025, 15:16
Tutti sti nomi, bastava solo prendere Folorunsho il primo gennaio. Lo sto vedendo ora con la viola. Il giocatore perfetto per noi, laziale , jolly di centrocampo, senza problemi di lista, conosciuto bene dal mister, già pronto. Niente. Se non l'abbiamo preso spero che sia solo perché De Laurentis odia Lotito, altrimenti non c'è spiegazione. Mi fa una rabbia.
Dopo questo calciomercato ho paura che sarà molto difficile mantenere il posto in Europa , tutte le nostre competitors si sono rinforzate.

Secondo me Folo non può fare il ruolo che cerchiamo noi. Avremmo un secondo equivoco Dele. Sono mezzali/trequartisti. Poteva andare in estate quando non avevamo visto
Dele, ma oggi sappiamo che si sovrappongono nel ruolo
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Feb 2025, 15:26
Che palle sì. Ma proprio frantumate. Pedro a cc non ce l'ho messo io. Citofonare Baroni che, immagino, non fosse proprio felice di doverlo fare.
Senti ho scritto un post serio, tu hai risposto con una [...]lla. Possiamo criticare il modo di condurre le trattative, ma che stanno cercando un cc lo hanno dichiarato.
Poi se vuoi prendere ad esempio una partita inutile per il risultato con 10 assenti e ti ritieni attendibile sei libero di farlo, ma per favore ignorami. Così non ti frantumò le palle.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.932
Citazione di: MauroLaziale il 02 Feb 2025, 15:40
Come ho già detto, secondo voci vicine alla Lazio, proprio perché lo ha allenato,è stato considerato da Baroni un doppione di Dele Bashiru,per cui preferiva altro.
Questa secondo me è una calla messa in giro, Baroni non riesce proprio a trovare una collocazione per DB e non credo non abbia capito che nel ruolo di Folorunsho non può giocarci.
Personalmente, ha le caratteristiche per giocare alto sugli esterni

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.999
Citazione di: Laziale-forever il 02 Feb 2025, 15:45
Preferisco Fazzini a Belahyane.

...ma preferivo Casadei a entrambi.
Io, visti i nomi che sono circolari, a parte Ndour, preferivo Akpa Akpro.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Costa87 il 02 Feb 2025, 15:24
Esclusiva: la #Lazio rilancia per #Belahyane

Alfredo Pedullà

https://x.com/AlfredoPedulla/status/1886057766671794430

Esclusiva: Belahyane, la Lazio rilancia

Rada Belahyane potrebbe lasciare Verona nelle prossime ore. Vi abbiamo parlato del gradimento della Fiorentina, che non molla Fagioli, del Rennes, dell'OM e anche della Lazio. La novità di queste ultime ore è che il club biancoceleste (in trattativa avanzata per Basic al Sassuolo) sta rilanciando per il centrocampista 2004. I rapporti con il Verona sono eccellenti, la necessità di prendere un fuori lista anche, la priorità di ingaggiare un centrocampista di più, il desiderio di non montare un'altra telenovela dovrebbe prevalere. Operazione da 12-13 milioni più eventuali bonus. Vedremo, anche perché il mercato chiude domani sera...

https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-belahyane-la-lazio-rilancia/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.162
Costa, chi la spunterà Di Marzio o Pedullà???  :=))

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Non credete a sti cazzari e pensiamo a domani, non sarà facile

biko

*
Lazionetter
* 6.630
O uno o.l'altro😭 a me va bene anche uno preso a caso tra quei due. Ho l'angoscia da presagio. :asrm

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.932
Citazione di: Paladino68 il 02 Feb 2025, 15:47
Secondo me Folo non può fare il ruolo che cerchiamo noi. Avremmo un secondo equivoco Dele. Sono mezzali/trequartisti. Poteva andare in estate quando non avevamo visto
Dele, ma oggi sappiamo che si sovrappongono nel ruolo Senti ho scritto un post serio, tu hai risposto con una [...]lla. Possiamo criticare il modo di condurre le trattative, ma che stanno cercando un cc lo hanno dichiarato.
Poi se vuoi prendere ad esempio una partita inutile per il risultato con 10 assenti e ti ritieni attendibile sei libero di farlo, ma per favore ignorami. Così non ti frantumò le palle.
Anche il mio era un discorso serio e non è certo una battuta che possa cambiarne la destinazione d'uso. Pedro è una follia il solo essere costretti a metterlo lì. E che abbiano dichiarato che cerchino un cc non implica che arrivi, visti i precedenti ed i motivi per cui si è scettici. Adesso ignorami pure, me ne farò una ragione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.791
Citazione di: MauroLaziale il 02 Feb 2025, 15:40
Come ho già detto, secondo voci vicine alla Lazio, proprio perché lo ha allenato,è stato considerato da Baroni un doppione di Dele Bashiru,per cui preferiva altro.
E se è così, baroni non c'ha capito molto di dele bashiru

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Laziale-forever il 02 Feb 2025, 15:51
Nessuno dei due  :s

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Laziale-forever il 02 Feb 2025, 15:51

Oggi Fazzini non ha giocato. Hanno parlato di risentimento muscolare; sarà vero? O magari... c'entra il mercato. Chi la spunta? Non ne ho idea :)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.463
Io scommetterei 5 lire su Belahyane (anche post Setti), magari con rilancio.
Al Verona non neghiamo mai due spicci, pure velocemente se c'è urgenza (urgenza per loro eh).
Ma l'ipotesi che restiamo così la quoto a 1.02.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Se esce Basic a titolo definitivo un giocatore, nella logica di Lotito, si può prendere.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: bizio67 il 02 Feb 2025, 16:05
Costa lavora anche la domenica  :)

Bizio, te l'avevo detto: arriva il centrocampista  :) :D forza

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
tra tutti i nomi usciti Belayhane sarebbe  il mio preferito, a seguire Fazzini, ma  il problema per cui non arrivera' nessuno dei due non è se fai o non fai un rilancio, ma  il fatto che li vuoi pagare nel 2026, soprattutto Fazzini se trovi un par de milioni da dargli subito sta qui domattina ( tra l'altro oggi si è fatto male  8) ), cioe' non è che  li ingolosisci promettendogli 2 milioni piu' tra un anno e mezzo, almeno quei due  milioni glie  li devi dare subito ! adesso dico io hai in cassa il mezzo ingaggio di Akpa, quello di Castrovilli e pare  a breve  pure quello di Basic, possibile non arrivi a un par de milioni da  utilizzare? 

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.645
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Feb 2025, 15:55
Anche il mio era un discorso serio e non è certo una battuta che possa cambiarne la destinazione d'uso. Pedro è una follia il solo essere costretti a metterlo lì. E che abbiano dichiarato che cerchino un cc non implica che arrivi, visti i precedenti ed i motivi per cui si è scettici. Adesso ignorami pure, me ne farò una ragione
Non ti ho detto che ti avrei ignorato. Ti ho chiesto di ignorarmi se devi rispondere ai miei post con la co.jo.nella.

Se non riusciranno a prendere un cc dopo aver dato via Basic e Castrovilli avranno fatto un brutta  figura.
Capisco la rinuncia a Casadei perché il prezzo è salito di 3 mln. Ma un cc lo devono prendere.
Lotito é un talebano dei bilanci, ma ci sono tanti imprenditori anche di successo fatti così, spero che Fabiani sia più abile di Tare nel gestire i paletti lotitiani. Ha sicuramente più relazioni.
Comunque Guendo e Rovella li ha presi lui, mi sembra che almeno di cc ci capisca. Speriamo non si giochi male il credito che si è guadagnato questa estate con un mercato che tutti avevano bocciato ma che ad oggi si dimostrato intelligente.

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Ora è l'#Empoli che spinge per #Fazzini (infortunatosi nel riscaldamento) e ha contattato la #Lazio (dopo rapporti deteriorati) che nel frattempo ha rilanciato per #Belahyane. Due tavoli e una minestra calda per tutti

Pedullà

https://x.com/AlfredoPedulla/status/1886070867483881567

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893
Pedullà e Schira 👉🏼Belahyane
Accomando ancora non si è pronunciato

Discussione precedente - Discussione successiva