Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Adesso l'Empoli ha fretta di vendere Fazzini?

Qualcosa mi fa pensare che è fracico.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.162
Citazione di: Costa87 il 02 Feb 2025, 16:16
Ora è l'#Empoli che spinge per #Fazzini (infortunatosi nel riscaldamento) e ha contattato la #Lazio (dopo rapporti deteriorati) che nel frattempo ha rilanciato per #Belahyane. Due tavoli e una minestra calda per tutti

Pedullà

https://x.com/AlfredoPedulla/status/1886070867483881567

Ma a Baroni chi farebbe più comodo??? Ha una preferenza???
Mah

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Piamola a ride che è meglio

gae12

*
Lazionetter
* 3.477

Countdown :oda:

Sono brividi forti! :D

Saranno nomi fatti a rotta di collo...io vi dico cherki  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ci credo che l'Empoli richiama, Fazzini si è infortunato. Se non sbaglio ha avuto una lesione anche a novembre, se è soggetto agli infortuni meglio lasciare perdere

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Citazione di: Cesio il 02 Feb 2025, 16:25
Ci credo che l'Empoli richiama, Fazzini si è infortunato. Se non sbaglio ha avuto una lesione anche a novembre, se è soggetto agli infortuni meglio lasciare perdere

Gli hanno appiccicato in fronte il -10% come di solito si fa nei supermercati con i prodotti che stanno per scadere :D

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Laziale-forever il 02 Feb 2025, 16:21
Ma a Baroni chi farebbe più comodo??? Ha una preferenza???
Mah

Io ti dico il mio parere. Belahyane è profilo più difensivo, perfetto in 433 davanti alla difesa. Può stare bene nei due sulla linea dei mediani. Fazzini è più offensivo. A me pare che serva più Belahyane. Poi questo infortunio di Fazzini, ammesso che sia vero, un po' mi inquieta. Questa cosa della chiamata dell'Empoli. Non lo so.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.843
Adesso che è rotto, è il profilo perfetto per noi e riceviamo pure il tanto auspicato sconto che chiede Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.925
Ora ci manca solo che andiamo a spendere 10M per un giocatore inutilizzabile...

Vabbè che venivamo da Castrovilli, però...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.999
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.387
Citazione di: Slasher89 il 02 Feb 2025, 16:18
Adesso l'Empoli ha fretta di vendere Fazzini?

Qualcosa mi fa pensare che è fracico.
Qualcosa più di qualcosa....
Ma non fidatevi dell'inviato da Empoli...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: gae12 il 02 Feb 2025, 16:28

Gli hanno appiccicato in fronte il -10% come di solito si fa nei supermercati con i prodotti che stanno per scadere :D

:beer:

"Vorrei Fazzini"
"Costa 10 milioni"
"Vanno bene 0 adesso, 5 fra un anno e 5 fra due?"
"No"
"Okay, ciao".
"Salve, la contatto per Fazzini. Accettiamo"
"Quella offerta non è più valida. Vano bene 0 adesso, 5 fra due anni e 5 fra tre?"
"No"
"Okay, ciao"...

E il ciclo si ripete

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.999
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Costa87 il 02 Feb 2025, 16:29
Io ti dico il mio parere. Belahyane è profilo più difensivo, perfetto in 433 davanti alla difesa. Può stare bene nei due sulla linea dei mediani. Fazzini è più offensivo. A me pare che serva più Belahyane. Poi questo infortunio di Fazzini, ammesso che sia vero, un po' mi inquieta. Questa cosa della chiamata dell'Empoli. Non lo so.

Nel riscaldamento oggi si è fermato quindi qualcosa c'è. Magari non è niente di che però se è uno soggetto all'infortunio non vale la pena impelagarsi che poi quando ti serve non ce l'hai nemmeno a disposizione

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Cesio il 02 Feb 2025, 16:35
Nel riscaldamento oggi si è fermato quindi qualcosa c'è. Magari non è niente di che però se è uno soggetto all'infortunio non vale la pena impelagarsi che poi quando ti serve non ce l'hai nemmeno a disposizione

concordo

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Costa87 il 02 Feb 2025, 16:29

Concordo, Fazzini è uno da costruire nel ruolo. Se vuoi competere subito meglio Belahyane che è pure 2004 e non occuperebbe lista il prossimo anno. Poi con Rovella, Guendo, Vecino e Dele avresti un vertice basso con Rovella sostituto e glu altri mezzali. In pratica avresti il personale per fare 433 s 4231 senza giocatori fuori ruolo.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Ma ancora credete alle caxxate delle ultime 48 ore di mercato fatte di corse contro il tempo , contratti non completi, commissioni invalicabili e assenza di tempi tecnici ?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.925
Citazione di: Cesio il 02 Feb 2025, 16:35
Nel riscaldamento oggi si è fermato quindi qualcosa c'è. Però se è uno soggetto all'infortunio non vale la pena impelagarsi che poi quando ti serve non ce l'hai nemmeno a disposizione

Beh ma sicuro... Se era in uscita semplicemente non lo convocavano

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Miro68 il 02 Feb 2025, 16:36
Ma ancora credete alle caxxate delle ultime 48 ore di mercato fatte di corse contro il tempo , contratti non completi, commissioni invalicabili e assenza di tempi tecnici ?

No, è che oggi la Lazio non gioca e non sapemo che fa

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: CodyAnderson il 02 Feb 2025, 16:36
Concordo, Fazzini è uno da costruire nel ruolo. Se vuoi competere subito meglio Belahyane che è pure 2004 e non occuperebbe lista il prossimo anno. Poi con Rovella, Guendo, Vecino e Dele avresti un vertice basso con Rovella sostituto e glu altri mezzali. In pratica avresti il personale per fare 433 s 4231 senza giocatori fuori ruolo.

Assolutamente sì, concordo

Discussione precedente - Discussione successiva