Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.640
"alto quasi 195 cm" è bellissimo; nonché materia per Adler.
Comunque calma; dicono che siamo ai dettagli, e sappiamo tutti come siano infingardi i nostri dettagli.

paolo tres

*
Lazionetter
* 345
Per me se vendono tchaouna va in porto anche fazzini

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.111
Citazione di: Corsican laziale il 02 Feb 2025, 17:42
Mancino, quindi vice Romagnoli dopo questa stagione. Quinto centrale adesso, under 21.

Belahyane vice Rovella.

Decisamente meglio.
Molto, molto meglio. Se riuscissimo a rifilare Basic a qualcuno saremmo a cavallo.
P.S. Che altri accolli ci rimangono?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893
Citazione di: JSV23 il 02 Feb 2025, 17:38
Provstgaard lo stava prendendo l'inter due gg fa.
Io non lo conosco particolarmente, ma è un giocatore di cui si parla molto bene.

Belahyane magari ci casca.
Ma ne sei sicuro JSV? Io ho trovato solo notizie che lo davano fatto al Pisa 2-3 gg fa, titolavano sempre "nerazzurri",ma del Pisa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Chiedo ai nostri DS, è forte Belacoso? Mi sembra piccoletto, ma altro non so

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Lazio, Pedullà: "Fatta per Belahyane"  17.45

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: tommasino il 02 Feb 2025, 17:46
"alto quasi 195 cm" è bellissimo; nonché materia per Adler.
Comunque calma; dicono che siamo ai dettagli, e sappiamo tutti come siano infingardi i nostri dettagli.

Tommasino, l'avevo detto: prendono anche il difensore  :ssl :ssl

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Se mi sostituissero Isaksen con Ngonge sarebbe veramente molto bello

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: tommasino il 02 Feb 2025, 17:39
https://youtu.be/htcUbLOPowo?si=Mj2-XPTwptvNZn62

Prime impressioni, assolutamente poco indicative, tratte dalle poche immagini disponibili:

1) Legnosetto anzichennò
2) Senso della posizione rivedibile
3) Sinistro più che discreto
4) Buono nei contrasti sul pallone

Essendo giovane e, a quanto pare, con ottime referenze, mi sembra un acquisto assennato e funzionale.
Con la speranza che risulti più grintoso del suo connazionale già in biancoceleste...
Su Belhayane e Fazzini incrocio le dita, più sul primo per necessità, anche se il secondo mi piace davvero molto.
SFL

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: FeverDog il 02 Feb 2025, 17:37
Si, comunque ribadisco: quinto centrale

alt se era riferito al mio ragionamento , niente da dire sul giocatore , non sapevo nemmeno esistesse quindi figuriamoci se do giudizi, magari se lo prendiamo veramente si rivelasse un mezzo fenomeno, era solo per dire che non è che se JSV dice che è talentuoso (e ripeto credo abbia solo riportato quello che ha letto su di lui) questo taglia la testa al toro (sul talentuoso dico)

io leggo che è uno molto alto, spero sia (per la sua altezza) veloce, nel calcio di oggi, più che mai bisogna essere veloci (con tutte le altre doti chiaro), imho i centrali lungagnoni e lenti (stile vecchi centrali inglesi, che ti risolvevano anche parecchie partite su palla da fermo) non dureranno molto , l'evoluzione del calcio ha portato attaccanti che sono si delle brande (e lo sono stati , spesso anche prima) ma ora hanno i razzi sotto al culo, tutta gente dai 185 cm in su e veloci molto veloci

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: MauroLaziale il 02 Feb 2025, 17:47
Ma ne sei sicuro JSV? Io ho trovato solo notizie che lo davano fatto al Pisa 2-3 gg fa, titolavano sempre "nerazzurri",ma del Pisa.
E l'Inzaghi era Pippo.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
10 mln per Belayahne sarebbe un affarone. A me lui piace, ma ci serve sempre un centrocampista fisicato, bravo di testa

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Vedo un sacco di salvataggi sulla linea del biondo.

Speriamo bene.

:)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: sharp il 02 Feb 2025, 17:50
alt se era riferito al mio ragionamento , niente da dire sul giocatore , non sapevo nemmeno esistesse quindi figuriamoci se do giudizi, magari se lo prendiamo veramente si rivelasse un mezzo fenomeno, era solo per dire che non è che se JSV dice che è talentuoso (e ripeto credo abbia solo riportato quello che ha letto su di lui) questo taglia la testa al toro (sul talentuoso dico)

io leggo che è uno molto alto, spero sia (per la sua altezza) veloce, nel calcio di oggi, più che mai bisogna essere veloci (con tutte le altre doti chiaro), imho i centrali lungagnoni e lenti (stile vecchi centrali inglesi, che ti risolvevano anche parecchie partite su palla da fermo) non dureranno molto , l'evoluzione del calcio ha portato attaccanti che sono si delle brande (e lo sono stati , spesso anche prima) ma ora hanno i razzi sotto al culo, tutta gente dai 185 cm in su e veloci molto veloci

No no non era per te Sharp, era un commento generale.
Mi sembrava fin troppa attenzione per un quinto centrale che probabilmente vedremo pochissimo.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.185
Citazione di: bizio67 il 02 Feb 2025, 17:22
Abbiamo preso tal Provstgaard, un difensore
Gioca con il vejle, ultima in danimarca.
1 vittoria su 17 partite
Ultima difesa del campionato con 40 goal
Era destinato al Pisa in serie B

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Belahyane più giovane di un anno di Casadei e sinceramente più pronto per la serie A solamente per il fatto che c'ha già giocato.
Lo dico solo per onestà di giudizio:
Se tutto confermato che gli vuoi di al senatore!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Se saranno confermati, 2 acquisti di domenica, sarebbe una rivoluzione copernicana.  :o

Discussione precedente - Discussione successiva