Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: FeverDog il 02 Feb 2025, 22:50
Io vorrei tenerlo Tchaouna o al massimo darlo in prestito.
Quando prendi i giovani non puoi darli via dopo 6 mesi.
D'accordo con te

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 02 Feb 2025, 22:39
Romano parla di offerta del PSV di prestito con obbligo a 13
Spiegherebbe la chiusura per Belayane e il danese

Ma.mica lo abbiamo venduto.
Almeno non ancora .

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
13 mln più bonus va accettato. Con quei soldi si può prendere uno più pronto. Non necessariamente un esterno, abbiamo già Isaksen, Ibra e ci può giocare anche Pedro. Io vorrei una mezza punta-seconda punta tecnica. Maldini era perfetto per noi..

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.645
Citazione di: FeverDog il 02 Feb 2025, 22:47

Tchaouna

Concordo. Adesso è scoppiata la fregola di vendere Tchauna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615

Tchaouna in prestito sarebbe la cosa migliore anche per me. Ma non al Bologna che è tua concorrente. Lo mandi a giocare, servirebbe tanto. E ti liberi un posto in lista EL per Belayahne.

Oddio, con tutte ste voci il rischio è che proprio Tchaouna possa uscire dalla lista in Europa ora che ci penso, anche se resta. Tra lui e un centrocampista serve più il centrocampista

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Beppe78 il 02 Feb 2025, 22:32
Concordo, il problema di Isaksen è che è ancora più timido dell'ultimo FA.
Il problema di Isaksen è che non ha forza esplosiva.
Non ha spunto né allungo.
È monopasso.
E per un esterno è un macigno mica da poco.

Poi sicuramente non avrà la tigna di Felipe Melo, ma per me è problema secondario.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
per la lista Uefa uscira' Pellegrini per far posto a Belayhane, pero' si deve liberare un altro posto per far entrare Hysaj quindi boh...ma  è vero che abbiamo venduto definitivo Basic al Sassuolo ? ce l'avemo fatti due bruscolini ?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.296

Anch'io lo terrei o comunque non rischierei di perderlo, pur mandandolo a giocare.
Non escludo che la cessione sia necessaria per ricostituire la cassa che è servita per fare mercato in questa sessione, però mi dispiacerebbe perderlo, anche perché sei mesi per trarre conclusioni su un giocatore della sua età sono davvero troppo pochi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
Comunque, se confermato, a me Balahyane mi fomenta.

:since :since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
Citazione di: JSV23 il 02 Feb 2025, 22:56
È monopasso.

Poi sicuramente non avrà la tigna di Felipe Melo, ma per me è problema secondario.
Per me invece il problema è che non ha un controllo di palla abbastanza buono nello stretto, il dribbling gli riesce solo in campo aperto. Non ha il cambio di passo del miglior Felipe Anderson, ma sul piano della corsa non è male.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: hafssol il 02 Feb 2025, 23:00
Anch'io lo terrei o comunque non rischierei di perderlo, pur mandandolo a giocare.
Non escludo che la cessione sia necessaria per ricostituire la cassa che è servita per fare mercato in questa sessione, però mi dispiacerebbe perderlo, anche perché sei mesi per trarre conclusioni su un giocatore della sua età sono davvero troppo pochi.

Per quel che ho visto, mi dà l'idea di giocatore appariscente ma inconcludente. Temo per lui rimanga un incompiuto.

P.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: A.Voronin il 02 Feb 2025, 21:52
Il danese oltre a essere capitano della nazionale U21 è anche capitano della sua squadra, e ha 100 presenze nei professionisti

Non lo conosco ma dal curriculum sembra essere un colpaccio

Talent Rooms finalmente in azione

Buono, ma più che talent room è procuratore di isaksen

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Tchauna lo cederei solo per offerte sui 20 milioni. Il giocatore ha qualità che purtroppo ancora non abbiamo visto. Per il momento è tutto fumo ma son passati solo 6 mesi.

Mandarlo in prestito con diritto di riscatto sui 20 potrebbe essere una soluzione.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
Citazione di: somar73 il 02 Feb 2025, 23:11
Buono, ma più che talent room è procuratore di isaksen
Praticamente.......te faccio prende il difensore ma Tchaouna mo cacci via...... :) :) :) :)
:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: JSV23 il 02 Feb 2025, 22:56
È monopasso.

Non sono assolutamente d'accordo. Ha velocità ha rapidità e ha cambio di passo. E pure notevole..  gli manca la cattiveria abbinata alla velocità  gli manca la potenza. I duelli spalla a spalla li perde tutti. In campo aperto è devastante ma le squadre che ti danno campo aperto in italia sono poche... o sono quelle che stanno sotto e devono recuperare

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
se parte Tachaouna arriva Ngonge, forse ci guadagni nell'immediato ma alla lunga no, hai un under21 francese che di giovani forti ne sta sfornando a decine e se lui sta in nazionale rispetto a tanti altri   un motivo ci sara', c'ha 20 anni, va aspettato secondo me, l'ottimo sarebbe mandarlo in prestito e con la stessa formula prendere Ngonge, poi a giugno  rifletti con calma su entrambi

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
escono retroscena chissa' se veri ma divertenti, in pratica alcuni dicono avevamo chiuso per Fazzini stamattina, poi si fa male nel riscaldamento e viene tutto bloccato non sapendo l'entita' dell'infortunio e si torna al volo su Belayhane, mi piacerebbe fosse cosi' e se la fosse presa  nderculo il buon Corsi che de bono c'ha sola la figlia a cui dovrebbe lasciare il campo  8)

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Badou Sambague, agente di Tchaouna, in esclusiva a laziopress:

"Bologna, Feyenoord, Burnley e Stoccarda sono interessati a Loum.
Stiamo aspettando, speriamo di rimanere, ma l'allenatore vuole un altro giocatore".

Ma non era il psv?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva