Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: Luca Signifer il 03 Feb 2025, 08:53
Belahyane grande acquisto, dei tre nomi usciti ( lui, Casadei e Fazzini) secondo me quello che serviva veramente. Non conosco il danese, ma ho un debole per i giocatori del Nord Europa "a scatola chiusa" 😁

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Laziale-forever il 03 Feb 2025, 08:52
Costa, capisco l' ultimo giorno di lavoro prima delle ferie, ma queste notizie sono facili :=))

Oggi dedicati a notizie su Tchaouna...e se Basic finalmente se né và  :)

:) occhio, qualora Tchaouna venisse ceduto potrebbe arrivare un mister X under 22

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.161
Citazione di: rocchigol il 03 Feb 2025, 09:01
Tipo vavro e hoedt ahahahha

Anche a me è venuto in mente Vavro...ma è Slovacco   :)

Speriamo che sto' ragazzetto danese abbia un impatto diverso,  Vavro  non è stato fortunato da noi, ma era bravo, mi sembra giochi in germania adesso.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.382
Citazione di: Costa87 il 03 Feb 2025, 09:04
:) occhio, qualora Tchaouna venisse ceduto potrebbe arrivare un mister X under 22
Beh, non esageriamo. Ma comunque in che ruolo? Che poi "ruolo" è un gallicismo che in buon italiano non si dovrebbe usare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Il buono è che, al netto di partenze o fine contratti, non c'è molto da fare in estate.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Costa87 il 03 Feb 2025, 09:04

Dico under 22 perché a poche ore dal termine del calciomercato, penso sia complicato liberare un posto per un over

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: unicamenteLazio il 03 Feb 2025, 09:11
Beh, non esageriamo. Ma comunque in che ruolo? Che poi "ruolo" è un gallicismo che in buon italiano non si dovrebbe usare

Prenderebbero un'ala, a naso, per me; o una punta? Pedro ha la sua età e prima o poi dovrà essere sostituito. Isaksen è discontinuo. Ibrahimovic Baroni vuole lavorarci per farlo diventare una mezzala. Vedremo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Sorpreso e contento del veronese (siamo sicuri sia preso giusto?), ha già  parecchie partite alle spalle in A e sembra un ottimo prospetto in un ruolo importante.
Il centrale non so chi sia, speriamo si riveli interessante.
Riguardo le cessioni ok Basic (ci mancherebbe altro) e anche su Pellegrini non avrei da ridire, mi spiacerebbe molto invece cedere a titolo definitivo il giovane francese, lo so che non ha impressionato ma io, al contrario di altri, lo aspetterei (la prossima stagione vedremo, male che va riprenderemo i soldi spesi), è acerbo, fa tanto fumo, per c'è sotto pure arrosto (nemmeno poco).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Oggi sarà una giornata serena con un occhio alle cessioni. Vediamo se Basic finalmente parte e se Tchaouna verrà ceduto. Io non andrei a prendere un sostituto, Ibrahimovic meglio non snaturarlo e lasciarlo nelle posizioni che preferisce. Non sempre si riesce ad educare un giocatore in un altro ruolo, ne è un esempio Dele

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: maury68 il 03 Feb 2025, 09:23
Un attaccante?
Chiedo troppo?
:)

Stiamo belli attufati davanti.

Numericamente ci siamo, anche con i rientri di Vecino e Patric

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.711
2 acquisti de botto così nel mercato di riparazione...che sia cambiato qualcosa in Lotito? Ce se po sperá che dite? Una rivoluzione quasi copernicana...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: Cesio il 03 Feb 2025, 09:28
Oggi sarà una giornata serena con un occhio alle cessioni. Vediamo se Basic finalmente parte e se Tchaouna verrà ceduto. Io non andrei a prendere un sostituto, Ibrahimovic meglio non snaturarlo e lasciarlo nelle posizioni che preferisce. Non sempre si riesce ad educare un giocatore in un altro ruolo, ne è un esempio Dele

Ibrahimovic, come Povstgaard, potranno darti una mano seriamente dalla prossima stagione.

Tchaouna va ceduto solo se al suo posto entra un'ala pronta tipo Ngonge.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
C'ho una scommessa in ballo grazie.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Cesio il 03 Feb 2025, 09:28

Però c'è da dire questo. Su Ibrahimovic Baroni è stato chiaro:
"Ibrahimovic? È giovane, interessante, ha qualità importanti. Lo voglio centrare in un ruolo. Secondo me deve stare dentro il campo, o da trequartista o da mediano di grande qualità. Abbiamo parlato di cosa gli manca, me lo sono fatto dire da lui. Io lo aspetto nel lavoro, ci può dare una mano".
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-baroni-su-ibrahimovic-ecco-dove-lo-vedo-in-campo-218186

Per me se cedono Tchaouna, arriva un altro.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
se prendiamo anche Ngonge e diamo via Tchaouna (di cui ho preso una toppa colossale) potrei davvero emozionarmi per questo mercato invernale.  :beer:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Questi due acquisti hanno rappresentato un punto di svolta per il mercato di Gennaio
E ci metto anche la cessione di Castrovilli.

Totalmente inaspettata, sia per dinamiche che per profili selezionati

Sono il tipo di operazioni che ti fanno riacquistare credibilità, dopo anni di pantomime ridicole.

Scommessa promettente in difesa dove puoi permetterti di rischiare
Giovane semi titolare rodato dove ti serve inserire uno pronto

Boh, bravi. Bravissimi

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: A.Voronin il 03 Feb 2025, 09:35
Questi due acquisti hanno rappresentato un punto di svolta per il mercato di Gennaio
E ci metto anche la cessione di Castrovilli.

Totalmente inaspettata, sia per dinamiche che per profili selezionati

Sono il tipo di operazioni che ti fanno riacquistare credibilità, dopo anni di pantomime ridicole.

Scommessa promettente in difesa dove puoi permetterti di rischiare
Giovane semi titolare rodato dove ti serve inserire uno pronto

Boh, bravi. Bravissimi

Concordo, uno dei difetti peggiori di questa società era il non cambiare piano quando le cose non andavano.

Ci volevano spesso 2 o 3 anni per ammettere che una scommessa era stata persa, per correre ai ripari, qua invece mi sembra che ci sia la volontà di sistemare piani fatti in estate.

Se l'anno prossimo sistemiamo anche i terzini c'è da stappare.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.475
Unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto di aver trattato Casadei e Belhayane (imparerò a scriverlo correttamente): mi sembrano due zone del campo diverse.
Casadei è il sostituto naturale del primo Vecino (nel tempo ha arretrato raggio di azione)
Il marocchino mi sembra più un play per giocare nel ruolo di Guendo/Rovella o vertice basso nel caso decidessimo di metterci a tre.
Per dire che forse ci potevano stare bene tutti e due nell'ottica di salutare Vecino il prossimo anno.

Discussione precedente - Discussione successiva