Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: Costa87 il 03 Feb 2025, 12:29
🇧🇪In entrata attenzione. Cyril #Ngonge, strettamente legato a Loum #Tchaouna. Se il classe 2003 dovesse uscire, la #Lazio potrebbe andare sull'esterno del #Napoli, espressamente chiesto da Baroni.

#RadioLaziale
#SSLazio

https://x.com/RadioLaziale/status/1886373648333713481

Tempi strettissimi comunque

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893
Citazione di: Costa87 il 03 Feb 2025, 12:08Su X dicono che la Lazio abbia accettato l'offerta del PSV. Vedremo se sarà così
"Su X dicono" caro Costa è troppo vaga e generica come affermazione,i mitomani che girano sui social sono parecchi, è come se non avessi detto nulla  ;)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: MauroLaziale il 03 Feb 2025, 12:30
"Su X dicono" caro Costa è troppo vaga e generica come affermazione,i mitomani che girano sui social sono parecchi, è come se non avessi detto nulla  ;)

E' di Insy

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: MauroLaziale il 03 Feb 2025, 12:30

Vero

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Slasher89 il 03 Feb 2025, 12:31
E' di Insy

Ci sono altre pagine e profili che dicono che la Lazio abbia accettato. Ma come dice MauroLaziale giustamente bisogna prendere con le pinze

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.162
Se Tchaouna vuole andare credo che Fabiani, dinanzi a una buona offerta, lo lasci partire. Il problema per la società è quello di portare, entro stasera, il suo sostituto. Vedremo cosa succederà.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Io continuo a vederla difficile, l'unico profilo di cui si parla è Ngonge ma non c'è posto nelle liste.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: Slasher89 il 03 Feb 2025, 12:37
Io continuo a vederla difficile, l'unico profilo di cui si parla è Ngonge ma non c'è posto nelle liste.

C'è... è uscito Castrovilli e sono entrati 3 under 22
In EL esce Tchaouna entra Ngonge, ma resterebbe fuoro Belahyane

Certo, uno dei cinque terzini resta fuori, ma ce ne sono appunto 5...

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Ngonge quando avrebbe dimostrato, esattamente, di poter essere più utile alla causa di Tchaouna? Chiedo in quanto il rendimento del belga a Napoli è stata persino peggiore di quello che Loum sta avendo a Roma. Posto che parlare di esperienza deludente con riferimento ai primi 6 mesi a Roma di un ragazzo di 21 anni, suggerisce, secondo me, una scarsa propensione del tifoso alla valutazione e successiva valorizzazione del giovane. Specie se il giovane non è costato 100 milioni, bensì una cifra tutto sommato sostenibile per la nostra proprietà.
Ora, io capirei la cessione di Tchaouna al ricorrere di due circostanze:
1) Offerta sostanziosa per il ragazzo, facciamo dai 15 milioni a salire.
2) Baroni ha studiato Ibrahimovic da vicino e lo ritiene un prospetto valido.
La sostituzione di Tchaouna con Ngonge, invece, non avrebbe alcun senso per me, non apportando ragionevolmente alcun beneficio tecnico ed economico.
Siccome Fabiani mi sembra si stia muovendo egregiamente e, soprattutto, logicamente, sono piuttosto tranquillo sul fatto che non arrivino giocatori ad intasare inutilmente la rosa, tanto per fare numero.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Beppe78 il 03 Feb 2025, 12:41

Ma non lo prende Hysaj il posto di Castrovilli?

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.931
Citazione di: Saymyname il 03 Feb 2025, 12:41
Ngonge quando avrebbe dimostrato, esattamente, di poter essere più utile alla causa di Tchaouna? Chiedo in quanto il rendimento del belga a Napoli è stata persino peggiore di quello che Loum sta avendo a Roma. Posto che parlare di esperienza deludente con riferimento ai primi 6 mesi a Roma di un ragazzo di 21 anni, suggerisce, secondo me, una scarsa propensione del tifoso alla valutazione e successiva valorizzazione del giovane. Specie se il giovane non è costato 100 milioni, bensì una cifra tutto sommato sostenibile per la nostra proprietà.
La sostituzione di Tchaouna con Ngonge, invece, non avrebbe alcun senso per me, non apportando ragionevolmente alcun beneficio tecnico ed economico.
Siccome Fabiani mi sembra si stia muovendo egregiamente e, soprattutto, logicamente, sono piuttosto tranquillo sul fatto che non arrivino giocatori ad intasare inutilmente la rosa, tanto per fare numero.
Ngonge è richiesto da Baroni

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Slasher89 il 03 Feb 2025, 12:37

Tirerei fuori Pellegrini, così capisce che a giugno si deve trovare una squadra. Per me è diventato veramente dannoso

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Saymyname il 03 Feb 2025, 12:41

Pare sia Baroni che voglia Ngonge al posto di Tchaouna, così diceva ieri il procuratore o almeno lo faceva intendere

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: Spongebill il 03 Feb 2025, 12:42
Ma non lo prende Hysaj il posto di Castrovilli?

Hysaj ha tecnicamente preso il posto di Lazzari mi pare, il buco di Castrovilli è ancora libero.

Sicuro non c'è spazio per tutti, se arriva Ngonge in campionato o lui o Hysaj (o Pellegrini), in EL restiamo come ora con Ngonge al posto di Tchaouna.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Ha un modo di giocare simil Zaccagni e, se viene, si prende il posto da titolare, panchinando Isakssen. Sarebbe un upgrade clamoroso a dx, dove siamo decisamente zoppi.
Certo, avremmo il problema "liste", ma per un titolare, anche chissene........

Biscia

*
Lazionetter
* 509
Un bel 40% sulla rivendita e si chiude. E mica solo l'altri  :)

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Ngonge a 14mln e mi incateno per protesta a Formello.
Ma come si fa? Diomio...

28-32 mln tra lui e Noslin. Malimorte'

Ma a sto punto poi non se potremmo pure prendere Setti come presidente?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.923
Citazione di: Beppe78 il 03 Feb 2025, 12:41

In EL ci serve il cc in più

Discussione precedente - Discussione successiva