Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: michaa10 il 03 Feb 2025, 13:33
Comunque in tutto ciò Basic ancora sta qui.
Se rinasco voglio essere Toma.

Ma perche'?!?!?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Magnopèl il 03 Feb 2025, 13:24
Avrà avuto le sue fonti, a meno di non pensare che sia cogl.ione

C'erano due squadre su Casadei e in un momento il Torino è stato anche in vantaggio ma niente mi toglie dalla testa che sia successo qualcosa all'ultimo per far saltare la trattativa perché eravamo davvero vicini. Guarda caso, tempo un paio di giorni e abbiamo chiuso subito per Belayane che,a questo punto, credo sia stato tenuto come piano b. Quindi, almeno per me, Di Marzio non ha tutti questi meriti che gli riconoscete

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Se Baroni vuole Ngonge io gli direi: hai voluto Noslin, fin ora una delusione, fai giocare lui.

Ngongenó :D

Se vogliono fare le cose per bene cedendo tschauna dovrebbero cedere pure pellegrini e comprare un terzino sx. Ma mancano troppe poche ore.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: kelly slater il 03 Feb 2025, 13:36
Ma perche'?!?!?
non accetta nessuna destinazione. fa anche bene visto che qualcuno gli diede un bello stipendio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ma Okafor non è una punta? Non credo possa liberare Ngonge nel caso

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: michaa10 il 03 Feb 2025, 13:45
non accetta nessuna destinazione. fa anche bene visto che qualcuno gli diede un bello stipendio.

vabbè ma glielo paghiamo noi una parte dello stipendio, basta che evapora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: FeverDog il 03 Feb 2025, 12:36
Più che altro fai una mini plusvalenza

Pagato 8, rivenduto dopo 6 mesi a 13/15 con l'ammortamento si tratta di una plusvalenza del 100%. Ma sarebbero idioti a non accettare se davvero ci fosse la possibilità  anche perchè poi cosa speriamo? Che tra 1 anno valga 30? Non siamo stati in grado di cedere a quelle cifre giocatori molto più quotati, come possiamo pretendere di svoltare con Tchouna?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: michaa10 il 03 Feb 2025, 13:45

mah, qui rischia di andare  in scadenza e non a giugno prossimo ma nel 2026 senza vedere mai il campo e dopo 2 anni che non giochi voglio vede' che offertone gli arrivano, invece il Sassuolo sarebbe  una bella scelta per lui, tra 4 mesi si ritrova in serie A, in una squadra che tranne  l'ultima retrocessione ha sempre fatto campionati degni, quindi anche  un ottima occasione per rilanciarsi e mettersi in mostra magari per una piazza un poco migliore nel proseguio della carriera, anche se dovesse rinunciare a qualcosa di stipendio non accettare sarebbe  incomprensibile per me

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Sarebbe stato ottimo per noi al posto di Pellegrini

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: kelly slater il 03 Feb 2025, 13:49
vabbè ma glielo paghiamo noi una parte dello stipendio, basta che evapora
so per certo che questa estate è stato lui a non voler partire.
ma ci sta ci mancherebbe. pensa che io ero di quelli che pensava fosse "buono"....

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Secondo quanto riporta Il Messaggero, infatti, i neroverdi non sarebbero disposti a riconoscere tutto lo stipendio del classe 1996, motivo per cui da Formello non è ancora arrivato il via libera. Nella giornata di oggi, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, sono previsti ulteriori contatti nel tentativo di trovare un punto di incontro. Una soluzione che possa permettere a Toma Basic di tornare in campo dopo mesi di assenza dal terreno di gioco

Lotito pagaje un terzo dello stipendio, oppure mettilo a fa il muratore alla chiesa de Formello

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: JSV23 il 03 Feb 2025, 13:51
Il Torino sta prendendo Biraghi
:up:

Fla

*
Lazionetter
* 5.920
Citazione di: JSV23 il 03 Feb 2025, 13:51
Il Torino sta prendendo Biraghi
uh! Ce l'ho avuto al fantacalcio perciò l'ho sempre seguito. Uno schifo cosmico, poi è pure vecchio ormai

michaa10

*
Lazionetter
* 644
uh! Ce l'ho avuto al fantacalcio perciò l'ho sempre seguito. Uno schifo cosmico, poi è pure vecchio ormai
meglio di Pellegrini.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.931
Citazione di: PARISsn il 03 Feb 2025, 13:50
mah, qui rischia di andare  in scadenza e non a giugno prossimo ma nel 2026 senza vedere mai il campo e dopo 2 anni che non giochi voglio vede' che offertone gli arrivano, invece il Sassuolo sarebbe  una bella scelta per lui, tra 4 mesi si ritrova in serie A, in una squadra che tranne  l'ultima retrocessione ha sempre fatto campionati degni, quindi anche  un ottima occasione per rilanciarsi e mettersi in mostra magari per una piazza un poco migliore nel proseguio della carriera, anche se dovesse rinunciare a qualcosa di stipendio non accettare sarebbe  incomprensibile per me
Lui sa bene che, scaduto il contratto qui, dovrà fare altro nella vita. Ovvio che non ci rinunci.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: PARISsn il 03 Feb 2025, 13:50
Nella condizione di Basic ormai alla carriera ci pensi relativamente.
5 anni di stipendio ad oltre un milione a stagione ti sistemano per tutta la vita. A te e alla tua famiglia.
Credo lui sia consapevole di non essere chissà che.
Quando gli scade il contratto con noi, una squadra la trova per continuare ad arrotondare.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Oppure se proprio dobbiamo vendere Tchaouna obblighiamo chi se lo pia a piasse pure Basic.
Tipo come fecero con noi per Couto e De la Pena

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: JSV23 il 03 Feb 2025, 13:54
Nella condizione di Basic ormai alla carriera ci pensi relativamente.
5 anni di stipendio ad oltre un milione a stagione ti sistemano per tutta la vita. A te e alla tua famiglia.
Credo lui sia consapevole di non essere chissà che.
Quando gli scade il contratto con noi, una squadra la trova per continuare ad arrotondare.

questa è la risposta al perchè se rinasco voglio essere Basic.

Discussione precedente - Discussione successiva