Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.162
Citazione di: kelly slater il 03 Feb 2025, 13:54
Oppure se proprio dobbiamo vendere Tchaouna obblighiamo chi se lo pia a piasse pure Basic.
Tipo come fecero con noi per Couto e De la Pena

Basic non lo fa' rientra' a casa manco la madre, se Lotito non contribuisce allo stipendio  :=))

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Non ho mai capito, e mai capirò, la cattiveria gratuita verso un giocatore della Lazio.
Avesse chissà quale colpa?!!!

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Citazione di: Cesio il 03 Feb 2025, 13:46
Ma Okafor non è una punta? Non credo possa liberare Ngonge nel caso

Okafor nel 4-3-3 di Conte gioca nella posizione di Kvara.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Tomas Basic è ufficialmente un giocatore della Lazio. È finita la lunga telenovella di mercato fra il club biancoceleste e il calciatore croato che da settimane era pronto a sbarcare a Roma. Ieri, Basic ha completato le visite mediche e ha firmato il suo nuovo contratto.

Basic-Lazio, le cifre dell'operazione
Decisivo è stato l'intervento del presidente Claudio Lotito nello sbloccare l'indice di liquidità negativo che pendeva sul bilancio biancoceleste. Al resto ha pensato la dirigenza laziale che ha limato gli ultimi dettagli con il Bordeaux, ex squadra di Basic. La Lazio ha versato al club francese 7 milioni di euro più 1 di bonus, legato alla qualificazione in Champions League da parte della squadra di Maurizio Sarri.

Basic e la Lazio invece avevano da tempo trovato l'accordo. Il croato si lega al club romano per cinque anni e guadagnerà 1,5 milioni di euro a stagione.

Io chi parla male di Fabiani veramente, prima fategli prendere una sòla di queste dimensioni, poi ne riparliamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: erlaziale il 03 Feb 2025, 13:58y
Okafor nel 4-3-3 di Conte gioca nella posizione di Kvara.
Gli ultimi 5 minuti più recupero

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: kelly slater il 03 Feb 2025, 13:58
Vi sblocco un ricordo:

Tomas Basic è ufficialmente un giocatore della Lazio. È finita la lunga telenovella di mercato fra il club biancoceleste e il calciatore croato che da settimane era pronto a sbarcare a Roma. Ieri, Basic ha completato le visite mediche e ha firmato il suo nuovo contratto.

Decisivo è stato l'intervento del presidente Claudio Lotito nello sbloccare l'indice di liquidità negativo che pendeva sul bilancio biancoceleste. Al resto ha pensato la dirigenza laziale che ha limato gli ultimi dettagli con il Bordeaux, ex squadra di Basic. La Lazio ha versato al club francese 7 milioni di euro più 1 di bonus, legato alla qualificazione in Champions League da parte della squadra di Maurizio Sarri.

Basic e la Lazio invece avevano da tempo trovato l'accordo. Il croato si lega al club romano per cinque anni e guadagnerà 1,5 milioni di euro a stagione.

Io chi parla male di Fabiani veramente, prima fategli prendere una sòla di queste dimensioni, poi ne riparliamo
Mancano 2 info:
7 mln col giocatore in scadenza
Il procuratore amico dell'ex DS

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Magnopèl il 03 Feb 2025, 13:59
Mancano 2 info:
7 mln col giocatore in scadenza
Il procuratore amico dell'ex DS

Vabbè  io penso che certe cose non si possono scrivere, ma siamo tutti d'accordo, credo...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Non so se Fat Danny ci legge ancora, ma penso che meriti delle scuse da parte di tutti quelli (alcuni hanno lasciato questo forum per fortuna) che gli hanno sfracagnato i gemelli per anni insultandolo anche, su Tare, quando aveva ragione lui al 100%.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.162
Vi sblocco un ricordo incubo:

Sor Claudio ha sbloccato IDL per prendere Basic???  :shame2:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
si vabbe ormai s'è capito che sto IDL è na scusa quando non vuoi caccià li sordi

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Citazione di: Rorschach il 03 Feb 2025, 10:31
Quindi tutti.

No non tutti. Per molti qui non c'erano criticità in rosa.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: kelly slater il 03 Feb 2025, 14:04
si vabbe ormai s'è capito che sto IDL è na scusa quando non vuoi caccià li sordi

Esattamente, i soldi c'erano, anche stavolta ha temporeggiato fino all'ultimo per tentare di risparmiare qualche spiccio, come al solito

Contenuto sponsorizzato

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Vi sblocco un ricordo:

:wall: :hail:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Solo io ho notato che alcuni netter che si erano eclissati da ieri alle 16, sono riapparsi d'incanto sfracagnando le gonadi sulla vendita/permanenza di Basic?

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Radiomercato.com: Il Real Madrid su Toma Basic. Il club spagnolo peró non vorrebbe coprire l'intero ingaggio :D

Grazie Igli :beer:

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Citazione di: volerevolare il 03 Feb 2025, 14:08
Solo io ho notato che alcuni netter che si erano eclissati da ieri alle 16, sono riapparsi d'incanto sfracagnando le gonadi sulla vendita/permanenza di Basic?

Vogliamo i nomi di quei birbanti!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: JamesHerriot il 03 Feb 2025, 14:06
No non tutti. Per molti qui non c'erano criticità in rosa.

Neanche così tanti a ben guardare, i soliti noti del "Club c'ha salvato"

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Aquila Romana il 03 Feb 2025, 14:07
Esattamente, i soldi c'erano, anche stavolta ha temporeggiato fino all'ultimo per tentare di risparmiare qualche spiccio, come al solito

Se quello che si legge è vero è l'esatto contrario.
Abbiamo portato a casa due giocatori sborsando 0 euro senza strapagarli.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Vi sblocco un ricordo:

Mi ricordo quel video che circolava dove lui usciva e rientrava a casa gridando forza Lazio. E noi ridevamo...non sapendo quello che ci aspettava...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Discussione precedente - Discussione successiva