Ed è subito calciomercato (gennaio 2025)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2024, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.612
A me Basic ha sempre fatto cacare per il suo essere moscio, peró il prezzo e l´ingaggio erano buoni.
Un giocatore del Bordeaux quanto lo vuoi pagare??

Il problema era che non serviva a niente...visto che giocavano a 3 in mezzo e lui aveva sempre giocato a 2.

Il classico acquisto da cestone, prima lo prendo e poi vede il mister che farne...anche se poi Basic i primi 6-8 mesi non fece male.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Lotito polemico: «Io faccio i fatti, gli altri parlano. Nessuno si aspettava questa cosa»

proprio nessuno
manco lui  :=))

la vita presenta sempre novità e cambiamenti
qualcuna anche positiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: JamesHerriot il 03 Feb 2025, 14:06
No non tutti. Per molti qui non c'erano criticità in rosa.

Molti?
Fatico a ricordarne uno.
Però noto che qualcuno che ha spaccato le balle per un mese convinto che non sarebbe arrivato nessuno, e coprendo di invettive  la dirigenza, non si sogna neanche di scusarsi.
Qualcuno correttamente ne ha riconosciuto il lavoro, ma qualcuno.

Superbigu

*
Lazionetter
* 162
Parlando di possibili ali destre per sostituire Tchaouna mi sono ricordato di 2 profili cercati in passato e ho notato che Morgan Whittaker (accostato a noi a gennaio  2024) è passato pochi giorni fa al Middlesbrough per 7,10M € e il messicano César Huerta (accostato a noi la scorsa estate) anche lui da poco è passato all'Anderlecht per soli 2M €!
Finaccia loro, disgrazia scampata o potevano essere un'occasione? a me, guardandoli nei video YT non mi erano dispiaciuti

:ssl :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.390
Citazione di: kelly slater il 03 Feb 2025, 14:03
Non so se Fat Danny ci legge ancora, ma penso che meriti delle scuse da parte di tutti quelli (alcuni hanno lasciato questo forum per fortuna) che gli hanno sfracagnato i gemelli per anni insultandolo anche, su Tare, quando aveva ragione lui al 100%.
Non ti preoccupare.... Sono rimasto io.... :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cartesio il 03 Feb 2025, 14:19
Molti?
Fatico a ricordarne uno.
Però noto che qualcuno che ha spaccato le balle per un mese convinto che non sarebbe arrivato nessuno, e coprendo di invettive  la dirigenza, non si sogna neanche di scusarsi.
Qualcuno correttamente ne ha riconosciuto il lavoro, ma qualcuno.

Hanno fatto lo stesso quest'estate.
E lo rifaranno la prossima.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.162
Citazione di: gae12 il 03 Feb 2025, 14:09
Vogliamo i nomi di quei birbanti!

Ao, ciò na' donna e un lavoro  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
"Sì, il Leicester City vuole ingaggiarlo. Ma sarà difficile". Queste le parole riportate dal media inglese.

Piateve pure Basic e diventa facilissimo  :=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: volerevolare il 03 Feb 2025, 14:08
Solo io ho notato che alcuni netter che si erano eclissati da ieri alle 16, sono riapparsi d'incanto sfracagnando le gonadi sulla vendita/permanenza di Basic?

Ma no pure tutti gli altri Guardiani de Formello se ne sò accorti, che te credi?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Il Napoli sta chiudendo Okafor che dieci giorni fa non ha passato le visite con il Lipsia.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Alle squadre di Premier bisogna chiedere dai 20mln in su.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Tchaouna è convocato per la partita di stasera.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Cerchiamo di fare punti stasera.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.162
Citazione di: Slasher89 il 03 Feb 2025, 14:44
Il Napoli sta chiudendo Okafor che dieci giorni fa non ha passato le visite con il Lipsia.

A napoli le visite le fanno mejo  :=))

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: Laziale-forever il 03 Feb 2025, 14:24
Ao, ciò na' donna e un lavoro  :=))
Autoironia molto apprezzabile!
A causa tua e di altri 500 ho smesso di frequentare il forum per diversi giorni (libero di rispondermi "sticazzi!"). Ma, lo ripeto, onore al merito per non aver fatto il finto tonto.
:beer:
Ovviamente non credo che tu interverrai su Basic.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Slasher89 il 03 Feb 2025, 14:44
È guarito!

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.399
Citazione di: volerevolare il 03 Feb 2025, 14:08
Solo io ho notato che alcuni netter che si erano eclissati da ieri alle 16, sono riapparsi d'incanto sfracagnando le gonadi sulla vendita/permanenza di Basic?

Mi sembra un po' eccessivo: è normale che ci fosse dell' insoddisfazione durante il mercato invernale. Poi, è chiaro che la chiusura di 2 acquisti, che probabilmente saranno utili, ha diminuito queste insoddisfazioni.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.162
Autoironia molto apprezzabile!
A causa tua e di altri 500 ho smesso di frequentare il forum per diversi giorni (libero di rispondermi "sticazzi!"). Ma, lo ripeto, onore al merito per non aver fatto il finto tonto.
:beer:
Ovviamente non credo che tu interverrai su Basic.

Palo, lo so' che cio' una taglia sulla capoccia, che tra poco scriverò con account "Claudio Lotito" per salvarmi  :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.284
Citazione di: Cesio il 03 Feb 2025, 14:13
Mi ricordo quel video che circolava dove lui usciva e rientrava a casa gridando forza Lazio. E noi ridevamo...non sapendo quello che ci aspettava...

Io me ricordo pure conferenze stampa di un vate che affermava che il ragazzo sarebbe diventato una "colonna" della Lazio.

Questo per dire che dopo 3-4 anni in cui un giocatore non ha funzionato è facile parlare di marchette, di soldi buttati, stipendi dilapidati.
Semplicemente a volte le cose non vanno e dovremmo accettarlo ma purtroppo il telavevodettismo regna sovrano e quando ci si prende, ci si piazza in prima linea per rimarcarlo e pretendere addirittura scuse. Le altre 99 volte in cui invece si è detto na cazzata si fa finta di niente...ma vabbè.

Personalmente su un ventiquattrenne titolare in Ligue1, con quel fisico e quel sinistro, quei 7 milioni ce li metto ieri, oggi e ce li metto pure domani. Poi che il procuratore fosse amico del precedente DS non vedo cosa c'entri...vogliamo fa la conta dei giocatori che so arrivati negli ultimi 2 anni e indagare sulle rispettive procure?

Discussione precedente - Discussione successiva