Citazione di: Warp il 14 Mag 2012, 08:44
Speriamo che non ce ripensa n'altra volta come a Madrid
Ciao Reja hai fatto il tuo, non sai gestire squadre che giocano ogni 3 giorni, hai delle idee antiche di calcio, non hai uno straccio di gioco in attacco, hai perso 5 derby, non hai vinto niente, ci hai salvato.
lasciamoci così senza rancor 
Eh si la colpa che non siamo andati in Champions è di Garrido che avrà giocato 10 partite e manco intere, mah.
Per me Edy Reja è l'artefice di un percorso che ti ha portato dalla sicura retrocessione alla lotta per un posto in Champions League, ti ha ridato orgoglio e senso di appartenenza e ti ha riportato a vincere contro le grandi.
Tutto questo in una fogna di ambiente in cui anzichè festeggiare si canta a squarciagola cori contro la Società, la quale Società, dal canto suo, è formata esclusivamente da dilettanti allo sbaraglio.
Ecco, io non so quale allenatore in queste condizioni potrebbe raggiungere risultai migliori di questi. Io credo che in questa situzione ambientale e "politica"(la Lazio ha praticamente tutto il mondo del calcio contro - vedi convicazioni di Prandelli) più che al gioco bisogna pensare alla gestione, ed in questo il nostro Edy è sicuramente al top in Italia.
Con uno sbarbatello alla Zola, secondo me, torniamo ai tempi di Ballardini in un battibaleno.