Edy deve restare

Aperto da vinz85, 13 Mag 2012, 23:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: eandiamo il 15 Mag 2012, 16:28
Anche io spero che se ne vada, ma per il suo bene.
Detto questo, si trova sempre un motivo per criticare Reja.
Prima era perché non vinceva i derby, poi i derby li ha vinti e l'argomento è scaduto, come il latte.
Quindi si è passati alle mancate vittorie con le grandi, poi ha vinto con Milan, Napoli e Inter, e l'argomento è scaduto, come il latte di cui sopra.
Infine si passa alla mentalità che ha dato contro l'Udinese. Eppure io ricordo distintamente le urla di Reja ai suoi giocatori, mentre li esortava a buttarsi in avanti.
Non ho mai visto Reja seduto calmo in panchina, ma sempre a bordocampo (e, a volte, in campo) ad incitare i suoi ad andare avanti.
Per questo mi sembra strano parlare di un allenatore che a Formello gli dice di fare le barricate e allo stadio li sprona a fare il contrario.
A meno che non si tratti di un bipolare.

Nemmeno il peggior Nereo Rocco dirà mai alla propria squadra di fare le barricate.
Ma sta di fatto che la Lazio quasi sempre, soprattutto quando va furi casa, le fa...
Ora se un allenatore si sgola per far salire la propria squadra e la squadra rimane schiacciata dietro vuol dire che:
- I giocatori non ne hanno, e quindi fisicamente non sono stati preparati al meglio dallo staff tecnico;
- I giocatori non si fidano del loro allenatore il quale non ha il pieno controllo della squadra;
- l'allenatore dice di uscire, ma poi non è in grado di dire alla squadra quali movimenti fare per farlo efficacemente.
- Tutte le ipotesi di cui sopra.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 15 Mag 2012, 20:39
invece il resto di quello che scrivono ti pare sensato?  :p
non lo so bo....comunque ho la sensazione che reja andrà via

hankmoody

Visitatore
Molto male, bisognerebbe invece muoversi con rapidità e risoluzione. In caso di sostituzione bisogna muoversi in fretta e bene, per improntare il mercato alle esigenze di quello che sarà l'allenatore. Zio Edy mi appello anche a te, se vuoi mollare non tenerci in sospeso, ci serve gente convinta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Spero cmq che tutto venga deciso in tempi non lotiteschi. ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
A parte il fatto che le cose decise con tanto malumore e tanta indecisione alla fine vanno a finì male, se pò dì "che palle"?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Stavo pensando una cosa : tranne ieri in cui reja m'è sembrato un pò giù di morale , il mister ha sempre detto che il futuro si sarebbe deciso a fine campionato. Se i programmi della società coincidevano con i suoi si sarebbe continuato. Ora , se non si continua con reja come dobbiamo interpretare ? Lotito aveva già intenzione di cambiare in 'grande' ? Reja chiede qualcosa e non viene accontentato ? In questo Caso dovrebbe suonare l'allarme..
Vabbe si vedrà. ;))

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Magnopèl il 15 Mag 2012, 21:18
Stavo pensando una cosa : tranne ieri in cui reja m'è sembrato un pò giù di morale , il mister ha sempre detto che il futuro si sarebbe deciso a fine campionato. Se i programmi della società coincidevano con i suoi si sarebbe continuato. Ora , se non si continua con reja come dobbiamo interpretare ? Lotito aveva già intenzione di cambiare in 'grande' ? Reja chiede qualcosa e non viene accontentato ? In questo Caso dovrebbe suonare l'allarme..
Vabbe si vedrà. ;))

Se Reja va via è perchè chiede qualcosa e non viene accontentato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Beh non sarebbe proprio il massimo. Ci sarebbero somiglianze con l'addio di Rossi..
Spero che la società faccia le cose come si deve , altrimenti dicesse chiaramente che questi 2 quarti posti sono il massimo e di più non si può fare. (vedi anche topic sulla trimestrale di marzo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Magnopèl il 15 Mag 2012, 21:23
Beh non sarebbe proprio il massimo. Ci sarebbero somiglianze con l'addio di Rossi..
Spero che la società faccia le cose come si deve , altrimenti dicesse chiaramente che questi 2 quarti posti sono il massimo e di più non si può fare. (vedi anche topic sulla trimestrale di marzo)

Per me è così, solo che non ce lo diranno mai.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me l importante è scegliere presto....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Si fabri , io facevo un altro tipo di discorso : come facciamo a fare una squadra ancor più forte di questa se soldi non ce ne sono ? (carta canta)
Reja penso che chieda garanzie , giustamente , se se ne va è un primo indizio che ancora una volta lotito vuole fare le nozze coi fichi secchi. Il secondo indizio sarà la scelta del nuovo tecnico.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non vorrei un altro anno reja...però sono sicuro che se rimane lui ci sarà un'ottima campagna acquisti...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Mag 2012, 16:05
sinceramente non mi sembra una giustificazione valida per non arrivare sopra a una squadra che prima di giocare con noi in 11 partita aveva vinto solo una partita...e noi abbiamo affrontato sperando nello 0-0...non è questa la mentalità giusta per una squadra che vuole arrivare in champions, e infatti quella partita la perdi come perdi a torino
Loro stavano uscendo dal periodo di crisi, noi c'eravamo in pieno. Nonostante tutto, togli il solo Di Natale, e l'Udinese si ferma. Guarda caso la loro crisi e' coincisa con quella del loro attaccante, che infatti e' stato polemico dopo il suo gol a noi.
Non riconosco particolari meriti all'Udinese, anzi, due rigori chiave sbagliati contro la dicono lunga su come sono arrivati terzi.

Inviato dal mio GT-I9100

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 15 Mag 2012, 21:36
Si fabri , io facevo un altro tipo di discorso : come facciamo a fare una squadra ancor più forte di questa se soldi non ce ne sono ? (carta canta)

Con Zeman.
Però c'è pure il rischio che con lui si faccia molot-molto peggio

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: Magnopèl il 15 Mag 2012, 21:18
Vabbe si vedrà. ;))
Magari fosse così, cioè cambiare in grande.. programmi che non coincidono...., per me il cambio avviene per i tanti scazzi accaduti nel corso della stagione tra Reja e Lotito-Tare, Reja inizia a dare fastidio.., la riprova si è avuta a febbraio al momento delle dimissioni dove il 90% dei tifosi era con il tecnico, sta cosa deve aver dato molto ma molto fastidio e preoccupazione per il futuro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il sito della repubblica dice che reja è vicino all addio

antani

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Mag 2012, 22:55
il sito della repubblica dice che reja è vicino all addio

finalmente una bella notizia da questo giornale! Grazie ed in bocca al lupo per tutto

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io mi chiedo come facciano i giornalisti a sapere tutto se nessuno ha detto niente...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
allora col beneficio del dubbio riporto quello che mi è stato detto...
Lotito e Reja è vero che hanno parlato ieri, i loro rapporti non sono ottimi, sembra che Lotito voglia quasi accollare a Reja la decisione di andar via...il problema di fondo è che Lotito non è convinto delle alternative e sta aspettando...la voce su Di Matteo non è una cazzata...

Discussione precedente - Discussione successiva