Edy Reja

Aperto da arkham, 12 Apr 2010, 15:52

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Il futuro allenatore? Look at my Avatar, please. Oppure Sinisa.

Posso andare controcorrente? Secondo me Simeone non offre tutte queste garanzie. E' certamente una persona dal carattere forte e conosce l'ambiente Laziale però un conto è allenare in Argentina, un conto è allenare questa Lazio con il rischio di trovarsi in situazioni brutte come quella di quest'anno. Non lo so, tra i due preferirei Sinisa che ha più esperienza nel campionato italiano

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Sinisa quest'anno sta facendo benissimo,mi piacerebbe molto per il futuro

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Gert dal Pozzo il 12 Apr 2010, 19:28
Sinisa quest'anno sta facendo benissimo,mi piacerebbe molto per il futuro

Sinisa non sarebbe per nulla male. Ha esperienza (sia nelle "piccole" come il catania sia nelle grandi), conosce bene l'ambiente romano e quello Laziale, ha un bel carattere... Io l'avrei visto bene anche in sostituzione della mummia. Se con Reja non ci fossero i presupposti per continuare io ci farei un pensierino anche perchè credo che accetterebbe al volo.

Soulful*

*
Lazionetter
* 287
Forse sono ancora in stato di shock dopo la genialata di schierare Biava a centrocampo, ma io punterei tutto su Sinisa.
Sta portando ad una salvezza tranquilla una squadra che in molti davano per spacciata, non perde mai occasione di affermare la sua lazialità, e ha il carismo necessario per gestire una piazza difficile come la nostra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Detto che Reja si sta dimostrando un professionista serio e preparato...
Sinisa... non sarebbe poi male secondo mo

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Siamo incredibili, davvero. Non voglio criticare nessuno, ma almeno noi tifosi, in questo calcio, un po' di riconoscenza la vogliamo dare? In un calcio in cui i giocatori sono attirati dai soldi E BASTA, un po' di riconoscenza, almeno noi, la vogliamo dare? Reja è venuto qui, ha ricompattato il gruppo, ha rimediato quel tanto che bastava al disastro tattico di Ballardini, di fatto è stato e continua ad essere il principale artefice della nostra salvezza, ha dato qualcosa in più alla squadra sotto il profilo tattico, tecnico e grintoso. Adesso abbiamo un'anima e siamo un gruppo e lo dobbiamo a lui. Adesso per il derby niente è scontato, grazie a lui. Ragazzi, e dai un minimo di riconoscenza... e poi di annate buie ne abbiamo avute tante credo che si possa andare avanti con Edy (e non credo che sarebbe una brutta annata la prossima con lui). Forza Edy, FORZA LAZIO!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
che dire sinisa io lo volevo già prima che allenasse il catania, detto questo io credo nella riconoscenza in un calcio in cui questa parola non ha significato..quindi mi sta benissimo la conferma del mister

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Anch'io parlavo per il futuro,che lo stesso Reja non vede necessariamente legato a noi...finchè va così,va benissimo che resti il nostro mister

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
Citazione di: Jeffry il 12 Apr 2010, 16:01
Personalmente sono per una rifondazione totale.
Ripartire da zero con un nuovo gruppo che possa dare i suoi frutti nell'arco di 3/4 anni.
In quest'ottica Reja non mi sembra la guida tecnica più adatta.
Quoto tutto . Rifondazione della rosa e dell'assetto societario , allenatore compreso .

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Ah,ovviamente sono a favore della riconferma a patto che ci sia cmq l'auspicata pulizia nello spogliatoio

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754

Degli "italiani" c'è il rischio che i vari Gasperini, Allegri, Giampaolo etc. facciano la fine di Ballardini: un conto è allenare in provincia un altro a Roma.

Io vorrei investire su un tecnico serio, di esperienza. La mia rosa prevede nomi assurdi, ma per esempio non mi dispiacerebbe Capello, Mancini, un eventuale ritorno perchè no di Spalletti, che nonostante il carattere del cacchio mi piace molto come allenatore. Per noi sarebbe stato come il cacio sui maccheroni Ranieri....purtroppo ha scelto la parte sbagliata e puzzolente del tevere....

Basta scommesse comunque!!!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
ottima persona, grande motivatore, grande esperienza... se ci salviamo lo ringraziero' a vita.
Ma come tecnico non mi piace molto... in questo momento mi piacciono SINISA, SPALLETTI, DI CARLO e pochi altri...

Contenuto sponsorizzato

Trieste

*
Lazionetter
* 258

:)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
mi è un sacco simpatico. Lo trovo afafscinante come tecnico.
Ha quell'espressione un pò così..spaghetti western!

megafono, quando arrivò, lo accolse con una citazione alla CormacMccarthy..

ma , resta il fatto che, io adoro i moduli offensivi. e i 4 dietro.
e come tutti i capoccioni che si rispettino..
..non ammetto deroghe! :D

indipercui, boccio il modulo, non l'allenatore.

(è CHIARO CHE SE VINCE LA PARTITELLA DI DOMENICA PER ME VALE LA STATUA AL CAMPIDOGLIO)

Breizh

*
Lazionetter
* 2.443

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Se vince domenica e ci fa salvare con qualche giornata di anticipo, credo che si meriti la riconferma. Alternative? Gasperini, Allegri e Sinisa. Sono tre tecnici diversi, ma danno la loro impronta alla squadra

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: maurito matias il 12 Apr 2010, 20:43
Siamo incredibili, davvero. Non voglio criticare nessuno, ma almeno noi tifosi, in questo calcio, un po' di riconoscenza la vogliamo dare? In un calcio in cui i giocatori sono attirati dai soldi E BASTA, un po' di riconoscenza, almeno noi, la vogliamo dare? Reja è venuto qui, ha ricompattato il gruppo, ha rimediato quel tanto che bastava al disastro tattico di Ballardini, di fatto è stato e continua ad essere il principale artefice della nostra salvezza, ha dato qualcosa in più alla squadra sotto il profilo tattico, tecnico e grintoso. Adesso abbiamo un'anima e siamo un gruppo e lo dobbiamo a lui. Adesso per il derby niente è scontato, grazie a lui. Ragazzi, e dai un minimo di riconoscenza... e poi di annate buie ne abbiamo avute tante credo che si possa andare avanti con Edy (e non credo che sarebbe una brutta annata la prossima con lui). Forza Edy, FORZA LAZIO!

8/10 partite discrete non bastano per influenzare la strategia di una società con un fatturato di svariati milioni di euro. Se si crede in lui, se si è convinti di incentrare su di lui la Lazio del FUTURO, allora lo si faccia. Ma non lasciamoci influenzare dalla riconoscenza, altrimenti dopo Mimmo Caso avremmo tenuto Papadopulo, mica Delio Rossi.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Fabio70rm il 13 Apr 2010, 08:25
Sono l'unico che non vuole Sinisa?

Degli "italiani" c'è il rischio che i vari Gasperini, Allegri, Giampaolo etc. facciano la fine di Ballardini: un conto è allenare in provincia un altro a Roma.

Io vorrei investire su un tecnico serio, di esperienza. La mia rosa prevede nomi assurdi, ma per esempio non mi dispiacerebbe Capello, Mancini, un eventuale ritorno perchè no di Spalletti, che nonostante il carattere del cacchio mi piace molto come allenatore. Per noi sarebbe stato come il cacio sui maccheroni Ranieri....purtroppo ha scelto la parte sbagliata e puzzolente del tevere....

Basta scommesse comunque!!!

Caro Fabio, ho visto in differita la partita del catania  a S.Siro,....ancora mi stropiccio gli occhi,un ' aggressivita', una personalita' una voglia di vincere,vista poche volte. Sinisa con il Catania dove va impone il suo gioco; ha battuto la Juve in trasferta  ha battuto la Lazio, ha battuto l'Inter e , a mio parere ha subito un furto contro il Milan,
Reja ha avuto senza dubbio il merito di ricompattare il gruppo, e di avergli ridato un minimo di cattiveria agonistica,ma tatticamente parlando, domenica a Bologna ha fatto un errore clamoroso,che secondo me ha fatto smarrire alla squadra, perlomeno fino a quando e' stato in campo Biava, la spavalderia  e la sicurezza di se dimostrata nelle ultime domeniche; non e' stato un bel segnale nei confronti dei giocatori partire con quell'assetto tattico.Sicuramente sono grato a Reja per quello che ci ha dato, ma domenica si e' dimostrato un tecnico all'altezza della carriera che ha fatto.Voglio dire non e' Reja un tecnico con il quale puntare in alto. Sinisa va a Milano o a Torino, o contro l'Inter e fa giocare i suoi per vincere; Reja domenica e' entrato in campo per un pareggio. E penso che se non subivamo il secondo gol avremmo continuato con quello scempio di disposizione tattica, con Biava che ha fatto l'unica cosa positiva trenta secondi prima di essere sostituito rubando una palla vicino alla bandierina del corner, salvo poi non sapere che farsene.Ha tirato (Biava) 5 rimesse laterali sbagliandole tutte, ha regalato un gol, non ha mai appoggiato l'azione, in nome di cosa e  perche' era in campo, in una partita che avevi dichiarato di voler giocare per vincere, contro una squadra che perdeva da 5 turni? A parer mio Reja va ringraziato e sostenuto con affetto, ma l'anno prossimo se il trend e' cambiare per migliorare, o, come dicono  i "mentality" per uscire dalla mediocrita', non e' Edy Reja il tecnico giusto.

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Trieste il 13 Apr 2010, 08:48
comunque Reja non è friulano ....

:)
grande Trieste :D

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Certo Reja non è il miglior allenatore del mondo, ed è anche certo che la prima squadra
della capitale dovrebbe aspirare ad altro. Però prima di fare determinati discorsi bisognerebbe
capire se un progetto c'è...e, nel caso, cosa si ha in mente di fare, perchè poi anche la scelta
del tecnico dipende da quello.
Ti dico la mia, Edy ha un'esperienza quasi trentennale...è un uomo di campo ed uno che ne ha viste
di tutti i tipi...io ripartirei da lui...ma poi in questo momento c'è qualcuno di prendibile che possa
essere decisamente migliore di Reja? Guarda Mazzarri a Napoli...e anche su allegri ho molti ma
molti dubbi...

Discussione precedente - Discussione successiva