Menu principale

Edy Reja

Aperto da Raptus, 26 Gen 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Citazione di: delioforever il 01 Feb 2014, 13:24
Ce mancherebbe che Reja fosse contento, L'appello è stato chiaro.
Chiede sostegno, non facciamolo mancare.

Il problema non è la felicità di Edy.
Ha detto cose molto gravi.

Magnopèl

Citazione di: Zoppo il 01 Feb 2014, 13:25
Il problema non è la felicità di Edy.
Ha detto cose molto gravi.
a me pare che in alcuni casi non si riesca a capire qual è il punto triste e principale di queste ultime vicende.
O forse non lo si vuole vedere.
Come a dire "ma che ci va fare Hernanes all'inter?" ma a me che me frega che ci va a fare?! mi frega che candidamente, ingenguamente ti dice che non c'hai margini di crescita in diretta radio!

vagabond

"a meno che non ne stessero parlando sottotraccia da tempo, chiudendo gli ultimi giorni"

questa per me è la cosa più grave. Ci vedo un messaggio forte e chiaro...

anderz

Meno male tu, Mister. Meno male tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

cmq pure giovinco e quagliarella che preferiscono fare la quinta e sesta punta a torino invece che venire alla Lazio è significativo. E' il punto, anche stavolta, non è "ma chi si credono di essere".

Alexxio

Hernanes ha detto che la Coppa Italia è il massimo risultato raggiungibile alla Lazio, è d'accordo?

"I risultati si ottengono con i giocatori forti"

V.

Citazione di: JoeStrummer il 01 Feb 2014, 13:15
"Nessuno accetta di venire alla Lazio"
"Chiedo al pubblico di darci una mano perché ne abbiamo bisogno e daremo comunque il massimo"

per carità, oramai i buoi sono scappati dalla stalla e nessuno farà rientrare la contestazione nei ranghi,
ma dire in pubblico che nessuno accetta di venire alla Lazio, anche se verità, dirlo in pubblico è la resa. con i dovuti confronti, siamo alla roma è morta di marione.

Cesio

Citazione di: vagabond il 01 Feb 2014, 13:15
è uscito dalla conferenza. Non gli andava di parlare. Poraccio...

Aveva una faccia da funerale e come dargli torto. Il suo imbarazzo mentre diceva che nessuno vuole venire fa male, è umiliante. Dobbiamo davvero stare vicini a questa squadra altro che boicottaggi. Tanto che lo stadio sia pieno o vuoto a lui non interessa ma questi ragazzi hanno bisogno di fiducia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2014, 13:29
cmq pure giovinco e quagliarella che preferiscono fare la quinta e sesta punta a torino invece che venire alla Lazio è significativo. E' il punto, anche stavolta, non è "ma chi si credono di essere".
La cosa assurda è che quagliarella quest'estate aveva accettato. E' stato conte a fermare l'operazione.
Cos'è cambiato in questi sei mesi a parte i risultati deludenti? Io questo non capisco

Zoppo

Il tecnico che pensa che la dirigenza possa tramare qualcosa a sua insaputa.
Totale mancanza delle direttive del mister
Vendita della tua stella l'ultimo giorno di mercato (a prescindere dal costo)
Rifiuto di TUTTI i giocatori cercati per essere la sesta scelta di una grande o per rimanere in squadre di provincia
Trattative per giocatori non richiesti
Promesse non mantenute allo staff tecnico

E mi scordo anche qualcosa.

Le parole dette sono state GRAVI.
Guardiamo in faccia la realtà.

vagabond

Citazione di: Cesio il 01 Feb 2014, 13:32
Aveva una faccia da funerale e come dargli torto. Il suo imbarazzo mentre diceva che nessuno vuole venire fa male, è umiliante. Dobbiamo davvero stare vicini a questa squadra altro che boicottaggi. Tanto che lo stadio sia pieno o vuoto a lui non interessa ma questi ragazzi hanno bisogno di fiducia.

ma soprattutto dei "ragazzi" come i calciatori, come reagiranno a questa mancanza di obiettivi? sono preoccupatissimo...

fiord

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

Ho l'impressione che il maledetto sia più interessato a salerno che alla Lazio.
Questa storia mi puzza.

A salerno ha cambiato TRE allenatori.
Nel mercato di riparazione ha, oltre aver preso mancini (serie b) qualche mese prima.

cambiato guazzo con bruno e fofana
ceduto rizzi, siniscalchi e sbraga per pasqualini, sembroni, scalise e bianchi
ceduto zampa e sostituito con pestrin e, appunto, mancini
preso ampuero nazionale cileno.

un mercato che rapportato alla categoria mi sembra immensamente migliore del nostro
noi abbiamo fatto la salernitana a sta botta, neanche.

charlie

Citazione di: V. il 01 Feb 2014, 13:31
per carità, oramai i buoi sono scappati dalla stalla e nessuno farà rientrare la contestazione nei ranghi,
ma dire in pubblico che nessuno accetta di venire alla Lazio, anche se verità, dirlo in pubblico è la resa. con i dovuti confronti, siamo alla roma è morta di marione.

Anche secondo me è un grande errore.
Capisco l'amarezza, però ha sbagliato.
C'è bisogno di rimanere lucidi. Abbiamo una partita domani e un derby tra una settimana.
Daje mister!

Pablito1977

Citazione di: fiord il 01 Feb 2014, 13:34
:(

Dobbiamo stare vicini alla squadra...poco da fare la società è allo sbando...pensiamo ai 40 punti poi vediamo

bravia

Citazione di: A.Voronin il 01 Feb 2014, 13:34
Ho l'impressione che il maledetto sia più interessato a salerno che alla Lazio.
Questa storia mi puzza.

lotito non ha più nessun margine di guadagno con la lazio.

Davy_Jones

Citazione di: Alexxio il 01 Feb 2014, 13:30
Hernanes ha detto che la Coppa Italia è il massimo risultato raggiungibile alla Lazio, è d'accordo?

OK. Io pero' Hernanes lo aspetto al varco. Mo l'ho detto.

Mr.Class

vorrei sentire quelli che ieri si affannavano a dire che "ma no, non è che biabiany ha rifiutato la lazio...ma no, non è che mbaye ha rifiutato la lazio...ma no, non è che se semo dovuti mette a pregà helder postiga...".

trattati peggio de na squadra de serie b.
ma prima o poi il momento doveva arrivare, ma chi è che vuole avere a che fare con lotito e tare? io non gli stringerei manco la mano per un secondo. altro che è colpa dei procuratori.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

Citazione di: charlie il 01 Feb 2014, 13:36
Anche secondo me è un grande errore.
Capisco l'amarezza, però ha sbagliato.
C'è bisogno di rimanere lucidi. Abbiamo una partita domani e un derby tra una settimana.
Daje mister!

Ha fatto bene inutile girare intorno ai problemi...che tt si prendano le loro responsabilità...poi tutte le colpe cadono sul mister

FeverDog

Questo è il risultato di anni e anni di politica del "comando io" e "cambio il calcio".
Terra bruciata!
Limejomortaccitua!