Edy Reja

Aperto da Raptus, 26 Gen 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: delioforever il 01 Feb 2014, 13:24
Ce mancherebbe che Reja fosse contento, L'appello è stato chiaro.
Chiede sostegno, non facciamolo mancare.

Il problema non è la felicità di Edy.
Ha detto cose molto gravi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: Zoppo il 01 Feb 2014, 13:25
Il problema non è la felicità di Edy.
Ha detto cose molto gravi.
a me pare che in alcuni casi non si riesca a capire qual è il punto triste e principale di queste ultime vicende.
O forse non lo si vuole vedere.
Come a dire "ma che ci va fare Hernanes all'inter?" ma a me che me frega che ci va a fare?! mi frega che candidamente, ingenguamente ti dice che non c'hai margini di crescita in diretta radio!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
"a meno che non ne stessero parlando sottotraccia da tempo, chiudendo gli ultimi giorni"

questa per me è la cosa più grave. Ci vedo un messaggio forte e chiaro...

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
cmq pure giovinco e quagliarella che preferiscono fare la quinta e sesta punta a torino invece che venire alla Lazio è significativo. E' il punto, anche stavolta, non è "ma chi si credono di essere".

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Hernanes ha detto che la Coppa Italia è il massimo risultato raggiungibile alla Lazio, è d'accordo?

"I risultati si ottengono con i giocatori forti"

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: JoeStrummer il 01 Feb 2014, 13:15
"Nessuno accetta di venire alla Lazio"
"Chiedo al pubblico di darci una mano perché ne abbiamo bisogno e daremo comunque il massimo"

per carità, oramai i buoi sono scappati dalla stalla e nessuno farà rientrare la contestazione nei ranghi,
ma dire in pubblico che nessuno accetta di venire alla Lazio, anche se verità, dirlo in pubblico è la resa. con i dovuti confronti, siamo alla roma è morta di marione.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Citazione di: vagabond il 01 Feb 2014, 13:15
è uscito dalla conferenza. Non gli andava di parlare. Poraccio...

Aveva una faccia da funerale e come dargli torto. Il suo imbarazzo mentre diceva che nessuno vuole venire fa male, è umiliante. Dobbiamo davvero stare vicini a questa squadra altro che boicottaggi. Tanto che lo stadio sia pieno o vuoto a lui non interessa ma questi ragazzi hanno bisogno di fiducia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2014, 13:29
cmq pure giovinco e quagliarella che preferiscono fare la quinta e sesta punta a torino invece che venire alla Lazio è significativo. E' il punto, anche stavolta, non è "ma chi si credono di essere".
La cosa assurda è che quagliarella quest'estate aveva accettato. E' stato conte a fermare l'operazione.
Cos'è cambiato in questi sei mesi a parte i risultati deludenti? Io questo non capisco

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il tecnico che pensa che la dirigenza possa tramare qualcosa a sua insaputa.
Totale mancanza delle direttive del mister
Vendita della tua stella l'ultimo giorno di mercato (a prescindere dal costo)
Rifiuto di TUTTI i giocatori cercati per essere la sesta scelta di una grande o per rimanere in squadre di provincia
Trattative per giocatori non richiesti
Promesse non mantenute allo staff tecnico

E mi scordo anche qualcosa.

Le parole dette sono state GRAVI.
Guardiamo in faccia la realtà.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Cesio il 01 Feb 2014, 13:32
Aveva una faccia da funerale e come dargli torto. Il suo imbarazzo mentre diceva che nessuno vuole venire fa male, è umiliante. Dobbiamo davvero stare vicini a questa squadra altro che boicottaggi. Tanto che lo stadio sia pieno o vuoto a lui non interessa ma questi ragazzi hanno bisogno di fiducia.

ma soprattutto dei "ragazzi" come i calciatori, come reagiranno a questa mancanza di obiettivi? sono preoccupatissimo...

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Ho l'impressione che il maledetto sia più interessato a salerno che alla Lazio.
Questa storia mi puzza.

A salerno ha cambiato TRE allenatori.
Nel mercato di riparazione ha, oltre aver preso mancini (serie b) qualche mese prima.

cambiato guazzo con bruno e fofana
ceduto rizzi, siniscalchi e sbraga per pasqualini, sembroni, scalise e bianchi
ceduto zampa e sostituito con pestrin e, appunto, mancini
preso ampuero nazionale cileno.

un mercato che rapportato alla categoria mi sembra immensamente migliore del nostro
noi abbiamo fatto la salernitana a sta botta, neanche.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
per carità, oramai i buoi sono scappati dalla stalla e nessuno farà rientrare la contestazione nei ranghi,
ma dire in pubblico che nessuno accetta di venire alla Lazio, anche se verità, dirlo in pubblico è la resa. con i dovuti confronti, siamo alla roma è morta di marione.

Anche secondo me è un grande errore.
Capisco l'amarezza, però ha sbagliato.
C'è bisogno di rimanere lucidi. Abbiamo una partita domani e un derby tra una settimana.
Daje mister!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: fiord il 01 Feb 2014, 13:34
:(

Dobbiamo stare vicini alla squadra...poco da fare la società è allo sbando...pensiamo ai 40 punti poi vediamo

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: A.Voronin il 01 Feb 2014, 13:34
Ho l'impressione che il maledetto sia più interessato a salerno che alla Lazio.
Questa storia mi puzza.

lotito non ha più nessun margine di guadagno con la lazio.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Alexxio il 01 Feb 2014, 13:30
Hernanes ha detto che la Coppa Italia è il massimo risultato raggiungibile alla Lazio, è d'accordo?

OK. Io pero' Hernanes lo aspetto al varco. Mo l'ho detto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
vorrei sentire quelli che ieri si affannavano a dire che "ma no, non è che biabiany ha rifiutato la lazio...ma no, non è che mbaye ha rifiutato la lazio...ma no, non è che se semo dovuti mette a pregà helder postiga...".

trattati peggio de na squadra de serie b.
ma prima o poi il momento doveva arrivare, ma chi è che vuole avere a che fare con lotito e tare? io non gli stringerei manco la mano per un secondo. altro che è colpa dei procuratori.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: charlie il 01 Feb 2014, 13:36
Anche secondo me è un grande errore.
Capisco l'amarezza, però ha sbagliato.
C'è bisogno di rimanere lucidi. Abbiamo una partita domani e un derby tra una settimana.
Daje mister!

Ha fatto bene inutile girare intorno ai problemi...che tt si prendano le loro responsabilità...poi tutte le colpe cadono sul mister

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Questo è il risultato di anni e anni di politica del "comando io" e "cambio il calcio".
Terra bruciata!
Limejomortaccitua!

Discussione precedente - Discussione successiva