Edy Reja

Aperto da Raptus, 26 Gen 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2014, 14:24
Maddai JSV23...ma chi sono i calciatori che ultimamente sono finiti in tribuna con la Lazio?
Lungi da me difendere i [...] che ci hanno rifiutato (biabiany vattene a svernare in cina, pippa atomica)

Mutarelli, Bonetto, Stendardo, Manfredini, Zauri, Sculli, Foggia, zarate, Cavanda, Diakité matuzalem (anche se qua c'è del marcio)

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Ma guarda un po, adesso Reja dice che la rosa non e' molto abbondante.....
Quando ha sostituito Pektovic diceva che la squadra e' buona, che la rosa e' abbondante....
E se tutti gli attaccanti che hanno rifiutato (Matri, Quagliarella, Giovinco, Biabianz), lo avessero fatto proprio a causa del nostro attuale allenatore?
Hernanes e' andato via perche' ha capito che con Reja non si vincera' mai niente, neanche la coppa del nonno.
Se io fossi un attaccante, non mi farei allenare da Reja perche' dovrei trasformarmi in terzino, proprio come dovra' fare Keita e Perea se vogliono giocare.
A memoria d'uomo non ricordo un solo attaccante nella carriera di Reja che ha fatto buone prestazioni con lui (escludendo naturalmente Klose che e' un campione gia' affermato a cui non gli si insegna niente).
E adesso tutti i sostenitori del "nonnetto", quelli che tirano fuori "la media di 1,66 punti a partita" potranno attaccarmi.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: STARBLUE il 01 Feb 2014, 14:30
Reja e' complice per il semplice motivo che sapeva benissimo a cosa andava incontro "e a chi" accettando di tornare alla Lazio.
Ora è diventato il magico trio.

Questo in un certo senso è vero. O meglio : sai dove e con chi andavi, e devi metter in conto anche quello che è successo. Se hanno disatteso le tue richieste o se ancora peggio non hanno mantenuto la loro parola, il che sarebbe gravissimo, vai a Villa S. Sebastiano e dai le dimissioni.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Tyler87 il 01 Feb 2014, 14:29
Fosse la sua exit strategy? Cioè una Sal in C è solo una continua perdita di soldi,una Sal in B gli permetterebbe. di poter campare in autofinanziamento. Una Sal in B credo sia una dei presupposti per poter lasciare la Lazio.
Non è amato a Salerno,ma se li porta in B e garantisce che non falliscono(falliti 2 volte in 5 anni) troverà sempre una buona fetta di sostenitori.
Cosa più importante, a salerno potrebbe fare lo stadio e provare a diventare seconda forza in campania (regione vasta con solo il naples come squadra principale)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: STARBLUE il 01 Feb 2014, 14:30
Reja e' complice per il semplice motivo che sapeva benissimo a cosa andava incontro "e a chi" accettando di tornare alla Lazio.
Ora è diventato il magico trio.

Questo ha messo da parte orgoglio e vari disaccordi con almeno una parte della dirigenza (vedi tare) per tirarti fuori dalla merda dove ti hanno portato.

E adesso passa per complice...

Ma ti rendi conto di quello che dici.
A giustificare questa vergogna si è presentato lui. L'unico che non centra un caxxo e c'aveva messo la faccia...
E adesso è complice...

Ma fateme er piacere...

Citazione di: Electrocution il 01 Feb 2014, 14:33
Questo in un certo senso è vero. O meglio : sai dove e con chi andavi, e devi metter in conto anche quello che è successo. Se hanno disatteso le tue richieste o se ancora peggio non hanno mantenuto la loro parola, il che sarebbe gravissimo, vai a Villa S. Sebastiano e dai le dimissioni.

Da una parte c'hai pure ragione...
Ma ce mancano solo le dimissioni di Reja...

Meglio non augurarsele...

flaccoflamini

Visitatore
Ancora ci sono i tifosi di Lotito e Tare.  :) :(

Eravamo stati chiari. Ci rileggiamo tra due settimane.

Lazio.net

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Emfio il 01 Feb 2014, 14:17
"Per Hernanes mi dispiace, il presidente gli ha proposto il rinnovo ma lui preferiva andare via. Lo volli io qui, perciò mi dispiace tanto averlo perso perchè è una persona eccezionale. Sia dal punto di vista tecnico che morale. Il ragazzo ha accettato l'Inter e noi andiamo avanti per la nostra squadra"

ma ha scelto Hernanes oppure ha accettato ? deciditi Reja

"Ci sono stati una decina di nomi che hanno rifiutato tutti, la Juventus aveva un parco di giocatori che volevamo ma hanno tutti rifiutato la Lazio. "
ma quali offerte hanno rifiutato ?  aziendalista

" Come vede la rincorsa all'Europa? Cercheremo di fare il meglio possibile per centrare quest'obiettivo. Non ho una rosa molto abbondante, vediamo."

traduzione: metterò le seconde linee per uscire subito

oggi il corriere dello sport riportava dei virgolettati interessanti:

in pratica Lotito gli ha detto: o rinnovi oggi, o ti vendo. L'inter mi dà la cifra che voglio.

quindi l'Inter l'ha "scelta" o meglio "trovata" Lotito, Hernanes ha piuttosto scelto di non rinnovare con clausola che era la proposta di Lotito.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Cioè non ve sò bastate neanche le parole di reja.  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Zoppo il 01 Feb 2014, 14:37

Da una parte c'hai pure ragione...
Ma ce mancano solo le dimissioni di Reja...

Meglio non augurarsele...

E' l'ultima cosa al mondo che mi auguro per la squadra che amo. Ma penso tu abbia capito cosa volevo dire. E la tristezza che mi porto dentro per quanto di squallido a mio avviso è successo. Ma da ieri sera dalle 23:01 per me c'è solo chievo - Lazio. Forza Lazio :band5:  :band5: :band5: :band5:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2014, 14:31
Cavanda, Diakite e Zarate.
Nell'ultimo anno.
E poi ci sarebbe la vicenda Petkovic.

Poi Pandev. Per non parlare dei problemi con Stendardo e Ledesma. Pure Mutarelli se non ricordo male. Qualche grana pure con Sereni. Insomma, non me pare proprio l'ambiente più sereno per lavorare.

Citazione di: A.Voronin il 01 Feb 2014, 14:33
Cosa più importante, a salerno potrebbe fare lo stadio e provare a diventare seconda forza in campania (regione vasta con solo il naples come squadra principale)

Ecco.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: MadBob79 il 01 Feb 2014, 14:57
Mutarelli

non c'è bisogno di fare un calderone di inesattezze e verità, bastano già le cose che non vanno.
e infatti mi sa che mutarelli c'aveva qualcosa da farsi perdonare...

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2014, 14:07
Regà se davvero credete che la Lazio non sia appetibile dai calciatori di Serie A per me vaneggiate. C'è gente, tipo Belfodil, che si è spostata per andare a retrocedere in B...ora che la Lazio sia gli inferi e che sia schifata dal mondo del calcio è una costruzione catastrofica imho.

Magari dico una cosa superficiale, ma c'è da dire che Belfodil, dopo tutta la trafila delle nazionali giovanili francesi, ha deciso di giocare in nazionale per l'Algeria. Probabilmente è nella sua indole di andare in squadre più deboli dove è più facile primeggiare.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Davy_Jones il 01 Feb 2014, 13:37

OK. Io pero' Hernanes lo aspetto al varco. Mo l'ho detto.
Per ringraziarlo di aver detto la sincera verità, suppongo?

Ragazzi, vogliamo metterci in testa che la realtà, supportata dalle parole PESANTISSIME di Reja, è che la dimensione di questa squadra e il comportamento della propria dirigenza sono l'una la conseguenza dell'altra?

Perchè un calciatore, affezionato quanto vi pare, dovrebbe rinunciare al seppur vago ultimo treno per arrivare a livelli più alti per restare dove c'è la CERTEZZA di non arrivarci mai?

Qui non ci vuole venire nessuno, se non vecchie glorie che cercano rilanci o sconosciutii di campionati di terza fascia.
Perchè quelli forti che ci sono dovrebbero voler restare dove gli altri non vogliono venire?

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: sergione il 01 Feb 2014, 14:32
Ma guarda un po, adesso Reja dice che la rosa non e' molto abbondante.....
Quando ha sostituito Pektovic diceva che la squadra e' buona, che la rosa e' abbondante....
E se tutti gli attaccanti che hanno rifiutato (Matri, Quagliarella, Giovinco, Biabianz), lo avessero fatto proprio a causa del nostro attuale allenatore?
Hernanes e' andato via perche' ha capito che con Reja non si vincera' mai niente, neanche la coppa del nonno.
Se io fossi un attaccante, non mi farei allenare da Reja perche' dovrei trasformarmi in terzino, proprio come dovra' fare Keita e Perea se vogliono giocare.
A memoria d'uomo non ricordo un solo attaccante nella carriera di Reja che ha fatto buone prestazioni con lui (escludendo naturalmente Klose che e' un campione gia' affermato a cui non gli si insegna niente).
E adesso tutti i sostenitori del "nonnetto", quelli che tirano fuori "la media di 1,66 punti a partita" potranno attaccarmi.

Sono sicuro che con Reja non si vincerà niente, ma se la società in un mercato di riparazione ti intebolisce la squadra, andando a prendere per me un emerito sconosciuto, che quattro anni fa era definito una promessa del calcio e in quattro anni ha giocato in quattro squadre diverse, non lasciando nessuna traccia del suo passato.

Per me Reja era l'allenatore è l'allenatore che in questo momento può dare più garanzie proprio conoscendo già l'ambiente.

SEMPRE FORZA LAZIO

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Bravo Edy gli hai sbattuto la realtà in faccia...agghiacciante quando ha ripetuto più volte che oltre 10 giocatori hanno rifiutato la lazio e che alla lazio non vuole venire più nessuno...in 10 anni ha cancellato oltre 114 anni di storia, non considerando che la lazio è nata come ente morale e che è la più grande polisportiva di europa...non pensavo che l'innominato potesse arrivare a tanto, ma d'altronde che semina vento raccoglie tempesta...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2014, 14:31
Cavanda, Diakite e Zarate.
Nell'ultimo anno.
E poi ci sarebbe la vicenda Petkovic.

Zarate posso non commentarlo?

Cavanda ha poi rinnovato e sta giocando.
Diakitè è uno dei fenomeni che alla Fiorentina ha preferito andarci ora piuttosto che a pagamento quando era sotto contratto con la Lazio.

Comunque ok...ste robe succedono solo alla Lazio?

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: lazio1 il 01 Feb 2014, 14:16
accusava la Lazio di aver danneggiato la Juve con Hernanes all'inter

Tra l'altro la Juve si ritroverà contro Hernanes per la seconda partita consecutiva in campionato. :)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
non c'è bisogno di fare un calderone di inesattezze e verità, bastano già le cose che non vanno.

Citazione di: MadBob79 il 01 Feb 2014, 14:57
se non ricordo male

Basta dire "ricordi male" con una breve e sintetica spiegazione e io te ringrazio pure, sul serio.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Si capito...e mettici pure Zauri se ho capito l'allusione...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Vabbe ho capito, dopo il secondo nome ce so arrivato pure io. Non ricordavo. Scusate. Grazie.

Discussione precedente - Discussione successiva