Citazione di: Property il 01 Feb 2014, 17:29
mi dispiace il tuo tono stizzito.
non è una chiamata alle armi, come spiegava bene arkhan in un altro topic, è successo qualcosa di importante, ed è giusto prenderne atto.
e parlo di arkhan non di property.
forse l'unico lato positivo è che si è fatta chiarezza e forse si può sperare in un popolo finalmente unito.
Io non ti ho mai dato del difensore di lotito, né a te, né a chi la pensava come te.
Ho sempre ritenuto che difendendo un certo tipo di gestione, lo facevi, te come altri, in perfetta buona fede e con la vostra testa e non per lotito, ma perché ci credevi davvero.
Come ho fatto sempre io, ma su posizioni opposte.
Sei sulla difensiva e nessuno chiede il mea culpa di nessuno.
Ma visto i fatti oggettivi, che nessuno ora potrà più negare, ti sto dicendo che continuare oggi, non ieri, a difendere un certo tipo di gestione, questo si è sbagliato.
Te lo sto dicendo io, come tanti altri.
Perché sarebbe negare un'evidenza e anteporre, stavolta si, il proprio orgoglio personale alla lazio.
Pensaci.
non ce l'hai con me ma voglio rispondere
io ho poco da pensare
non sono stato ne sarò un contestatore perchè ritengo la cosa sterile in se (la penso così...)
non ho neanche difeso la gestione, perchè ritengo la cosa sterile in se
semplicemente sono un tifoso libero di giudicare e apprezzare quel che accade
oggi critico Lotito, in altri tempi ho criticato i buh e le mani a paletta
critico quando vedo un male per la Lazio
il resto...vedi sopra
nel tuo post c'è molto compiacimento: eh eh...io ho vinto, arrendetevi, ormai avete perso
boh, a parte che mi sembra una semplificazione ma poi, ricorda, che basta poco e il vento cambia...
per cui impariamo tutti a stare distaccati dalle appartenenze e uniti solo nella lazailità
giudicando di volta in volta
liberi