Edy Reja

Aperto da Raptus, 26 Gen 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Citazione di: Thunder il 01 Feb 2014, 17:30
E' stato chiaro, chiarissimo!
Ha detto delle cose di una pesantezza e di una gravità che mai mi sarei immaginato. Accuse molto più forti del peggior contestare di Lotito, dette però con intelligenza, non lanciando insulti beceri che non portano a niente.

Dire che "nessuno accetta più la Lazio" vale infinitamente di più rispetto ai soliti cori beceri e inutili nei confronti di Lotito, che non portano a niente. Ma senza offendere nessuno, c'è anche una netta differenza di intelligenza tra chi sa criticare in modo molto pesante e uno che offende passando da parte del torto.

Tra Reja oggi e Hernanes ieri("il massimo per la Lazio è una Coppa Italia"), due botte incredibili!  ;)
E lo ripeto, valgono mille volte più dei cori poco intelligenti nei confronti di Lotito. Le "guerre" si vincono con la strategia e con intelligenza, non con le armi!

Faccio i miei complimenti a Reja. Grande uomo!
E che avrebbe vinto Reja oltre ai tuoi complimenti ? (e a quelli di qualcun'altro?)
Ultimamente tra Reja, Lotito, Tare e Hernanes nessuno sta facendo il bene della Lazio. Se Reja si sente tanto preso per in giro se ne andasse .
Grande Uomo perchè insulta la Lazio per insultare Lotitare, ma pensa te

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mr. Soul il 01 Feb 2014, 17:18
e hai ragione anche tu, ma è tipico di Reja fare così
lo fece anche in passato e a me (fui isolato, allora) diede fastidio
Reja tende a scaricare, a trovare il capro espiatorio e a darlo in pasto alla stampa e al popolo

dire che fosti isolato è ingiusto.  :x
non ricordi quante gliene ho dette  :)

Zombi

Visitatore
Citazione di: Property il 01 Feb 2014, 17:29
mi dispiace il tuo tono stizzito.
non è una chiamata alle armi, come spiegava bene arkhan in un altro topic, è successo qualcosa di importante, ed è giusto prenderne atto.
e parlo di arkhan non di property.
forse l'unico lato positivo è che si è fatta chiarezza e forse si può sperare in un popolo finalmente unito.
Io non ti ho mai dato del difensore di lotito, né a te, né a chi la pensava come te.
Ho sempre ritenuto che difendendo un certo tipo di gestione, lo facevi, te come altri, in perfetta buona fede e con la vostra testa e non per lotito, ma perché ci credevi davvero.
Come ho fatto sempre io, ma su posizioni opposte.
Sei sulla difensiva e nessuno chiede il mea culpa di nessuno.
Ma visto i fatti oggettivi, che nessuno ora potrà più negare, ti sto dicendo che continuare oggi, non ieri, a difendere un certo tipo di gestione, questo si è sbagliato.
Te lo sto dicendo io, come tanti altri.
Perché sarebbe negare un'evidenza e anteporre, stavolta si, il proprio orgoglio personale alla lazio.
Pensaci.

non ce l'hai con me ma voglio rispondere

io ho poco da pensare
non sono stato ne sarò un contestatore perchè ritengo la cosa sterile in se (la penso così...)
non ho neanche difeso la gestione, perchè ritengo la cosa sterile in se

semplicemente sono un tifoso libero di giudicare e apprezzare quel che accade
oggi critico Lotito, in altri tempi ho criticato i buh e le mani a paletta
critico quando vedo un male per la Lazio
il resto...vedi sopra

nel tuo post c'è molto compiacimento: eh eh...io ho vinto, arrendetevi, ormai avete perso

boh, a parte che mi sembra una semplificazione ma poi, ricorda, che basta poco e il vento cambia...
per cui impariamo tutti a stare distaccati dalle appartenenze e uniti solo nella lazailità
giudicando di volta in volta
liberi

Property

Visitatore
A proposito di giocatori che rifiutano la lazio.
per fare un parallelo, sulla diversa prospettiva, queste sono le dichiarazioni di naingolan su goal.com

"Con il club giallorosso avevo già discusso la scorsa estate, ma alla fine non se ne fece nulla. Questo, però, è stato il club che più concretamente mi ha voluto. Altrove avrei potuto guadagnare di più, ma sono stato sedotto dal progetto giallorosso".

A VOI

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2014, 17:33
dire che fosti isolato è ingiusto.  :x
non ricordi quante gliene ho dette  :)

io dovetti mutare forme  :=))

Zombi

Visitatore
Citazione di: Property il 01 Feb 2014, 17:38
A proposito di giocatori che rifiutano la lazio.
per fare un parallelo, sulla diversa prospettiva, queste sono le dichiarazioni di naingolan su goal.com

"Con il club giallorosso avevo già discusso la scorsa estate, ma alla fine non se ne fece nulla. Questo, però, è stato il club che più concretamente mi ha voluto. Altrove avrei potuto guadagnare di più, ma sono stato sedotto dal progetto giallorosso".

A VOI

il grassettato è na gran cazzata, na leccata de culo
per il resto si, i giocatori si trattano (ci vogliono più di venti minuti...)

Property

Visitatore
Citazione di: Mr. Soul il 01 Feb 2014, 17:37
semplicemente sono un tifoso libero di giudicare e apprezzare quel che accade
oggi critico Lotito, in altri tempi ho criticato i buh e le mani a paletta
critico quando vedo un male per la Lazio
il resto...vedi sopra

nel tuo post c'è molto compiacimento: eh eh...io ho vinto, arrendetevi, ormai avete perso

boh, a parte che mi sembra una semplificazione ma poi, ricorda, che basta poco e il vento cambia...
per cui impariamo tutti a stare distaccati dalle appartenenze e uniti solo nella lazailità
giudicando di volta in volta
liberi
io non ho dato dell'appartenenza a nessuno e tu invece continui a fare distinzioni.
proprio perché occorre essere uniti nella lazialità dico quello che dico.
per essere uniti occorre stare dalla parte della lazio.
ed oggi è un po' più chiaro a tutti qual è la parte della lazio o no?
non si può fare sempre 0-0, perché si è aspettato, si è visto, si è valutato.
prima o poi le conclusioni vanno tirate, altrimenti non si arriva mai a niente.
quindi a meno che tu non pensi che tutto ciò che è successo non ti sia sufficiente a farti una ragione compiuta su tutta questa gestione, forse sarebbe il caso civilmente, di chiedere in modo unito, qualcosa di diverso per la nostra lazio.
tutto qui.
se invece ritieni che a te va bene così o che ancora qualcosa di diverso possa succedere, bene libero di farlo.
rispetto sempre la tua opinione.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Splash21 il 01 Feb 2014, 17:33
E che avrebbe vinto Reja oltre ai tuoi complimenti ? (e a quelli di qualcun'altro?)
Ultimamente tra Reja, Lotito, Tare e Hernanes nessuno sta facendo il bene della Lazio. Se Reja si sente tanto preso per in giro se ne andasse .
Grande Uomo perchè insulta la Lazio per insultare Lotitare, ma pensa te

Ha lanciato un messaggio in mondovisione di portata enorme, di cui non te ne stai rendendo nemmeno conto.

Le dimissioni e le altre cose sono, a mio modesto parere, delle cazzate in confronto al messaggio che "nessuno accetta più la Lazio".  E' un messaggio che farà tanto rumore, molto più degli insulti a Lotito in questi anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Comunque non e' importante per quale ragione Reja abbia detto che ci hanno rifiutati tutti , di quello me ne importa poco il vero problema e' che ha fatto trasparenza su un problema gravissimo per chi non lo avesse capito su 10 giocatori trattati per rinforzarci 10 ci hanno rifiutato. Cosi si finisce male anche se poi domani Reja portasse i fiori e i pasticcini a Tare e Lotito.

Property

Visitatore
Citazione di: Mr. Soul il 01 Feb 2014, 17:41
il grassettato è na gran cazzata, na leccata de culo
per il resto si, i giocatori si trattano (ci vogliono più di venti minuti...)
quelle degli altri so sempre cazzate.
quelle nostre invece si che so verità.
oggi i fatti ti raccontano esattamente il contrario.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Thunder il 01 Feb 2014, 17:30
E' stato chiaro, chiarissimo!
Ha detto delle cose di una pesantezza e di una gravità che mai mi sarei immaginato. Accuse molto più forti del peggior contestare di Lotito, dette però con intelligenza, non lanciando insulti beceri che non portano a niente.

Dire che "nessuno accetta più la Lazio" vale infinitamente di più rispetto ai soliti cori beceri e inutili nei confronti di Lotito, che non portano a niente. Ma senza offendere nessuno, c'è anche una netta differenza di intelligenza tra chi sa criticare in modo molto pesante e uno che offende passando da parte del torto.

Tra Reja oggi e Hernanes ieri("il massimo per la Lazio è una Coppa Italia"), due botte incredibili!  ;)
E lo ripeto, valgono mille volte più dei cori poco intelligenti nei confronti di Lotito. Le "guerre" si vincono con la strategia e con intelligenza, non con le armi!

Faccio i miei complimenti a Reja. Grande uomo!

Ma che mi frega delle accuse a lotito, la figura di merda ce la facciamo noi.
Dicendo che di dieci giocatori nessuno è voluto venire alla Lazio mi fai fare una figura di merda a me e a 114 anni di storia.
Se non usciamo dal pensiero che chiunque parli male della Lazio parla male di Lotito e quindi va bene, non ne usciamo. Il nemico del mio nemico non è necessariamente mio amico. Con sto meccanismo secondo me ci siamo dati la zappa sui piedi da soli innumerevoli volte negli ultimi dieci anni.
Reja 'ste cose se le poteva tenere per sé, pure se sono cose che pensiamo tutti.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Property il 01 Feb 2014, 17:42
io non ho dato dell'appartenenza a nessuno e tu invece continui a fare distinzioni.
proprio perché occorre essere uniti nella lazialità dico quello che dico.
per essere uniti occorre stare dalla parte della lazio.
ed oggi è un po' più chiaro a tutti qual è la parte della lazio o no?
non si può fare sempre 0-0, perché si è aspettato, si è visto, si è valutato.
prima o poi le conclusioni vanno tirate, altrimenti non si arriva mai a niente.
quindi a meno che tu non pensi che tutto ciò che è successo non ti sia sufficiente a farti una ragione compiuta su tutta questa gestione, forse sarebbe il caso civilmente, di chiedere in modo unito, qualcosa di diverso per la nostra lazio.
tutto qui.
se invece ritieni che a te va bene così o che ancora qualcosa di diverso possa succedere, bene libero di farlo.
rispetto sempre la tua opinione.

si, ho capito, e che si fa?
c'è un martire che si immola per salvarci tutti?
c'è un russo/cinese all'orizzonte?

se si, parliamone

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 01 Feb 2014, 17:43
Comunque non e' importante per quale ragione Reja abbia detto che ci hanno rifiutati tutti , di quello me ne importa poco il vero problema e' che ha fatto trasparenza su un problema gravissimo per chi non lo avesse capito su 10 giocatori trattati per rinforzarci 10 ci hanno rifiutato. Cosi si finisce male anche se poi domani Reja portasse i fiori e i pasticcini a Tare e Lotito.
ha parlato anche di matri se non sbaglio.
che ha preferito la fiorentina, non la Juventus, a noi.
ma pure queste so leccate di culo, so cazzate...che non lo sai.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Citazione di: Thunder il 01 Feb 2014, 17:43
Ha lanciato un messaggio in mondovisione di portata enorme, di cui non te ne stai rendendo nemmeno conto.

Le dimissioni e le altre cose sono, a mio modesto parere, delle cazzate in confronto al messaggio che "nessuno accetta più la Lazio".  E' un messaggio che farà tanto rumore, molto più degli insulti a Lotito in questi anni.
Ha lanciato un bel messaggio di insulto alla Lazio, in mondovisione.
Secondo me non ti rendi te conto di quello che ha detto , non ha detto "Nessuno vuole venire perchè Tare/Lotito sono degli incapaci" ma "Nessuno vuole venire alla Lazio" , anche se voleva far intendere la prima.In mondovisione avranno capito la seconda , un gran bel assist per quelli che ci vogliono male mentre ai laziali non cambia niente (perchè je bastava giustamente il mercato)...

Zombi

Visitatore
Citazione di: Thunder il 01 Feb 2014, 17:43

l'ammissione di Reja, mediaticamente, è molto peggiore della campagna fallimentare condotta
trattandosi, appunto, di ammissione, dunque un dato oggettivo, non opinabile. Così è. E' sancito. Timbrato. Vidimato.

un disastro...che si somma all'altro disastro

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Splash21 il 01 Feb 2014, 17:46
Ha lanciato un bel messaggio di insulto alla Lazio, in mondovisione.
Secondo me non ti rendi te conto di quello che ha detto , non ha detto "Nessuno vuole venire perchè Tare/Lotito sono degli incapaci" ma "Nessuno vuole venire alla Lazio" , anche se voleva far intendere la prima.In mondovisione avranno capito la seconda , un gran bel assist per quelli che ci vogliono male mentre ai laziali non cambia niente...

Esattamente

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2014, 17:32
Cmq dal tono e dalle parole, Reja non voleva attaccare la Società, o meglio il suo "nessuno vuole venire qui, che devo fare?!" non si traduce in "Lotito e Tare sono due incapaci", lui era proprio amareggiato di questi rifiuti e gli dispiaceva per la Lazio. Secondo me.

La penso uguale...

Property

Visitatore
Citazione di: Mr. Soul il 01 Feb 2014, 17:44
si, ho capito, e che si fa?
c'è un martire che si immola per salvarci tutti?
c'è un russo/cinese all'orizzonte?

se si, parliamone
si ma non hai risposto alla domanda, se vuoi rispondere.
hai capito che qualcosa è successo o no? pensi sia sufficiente per ripensare tante opinioni su questa gestione o no?
pensi sia più chiaro da che parte sta l'interesse della lazio o no?
se ti va di rispondere a queste domande, sarebbe bello.
perché prima di parlare degli altri argomenti che proponi, sarebbe bello fare una riflessione sull'attualità, su ciò che è appena successo, ieri ed oggi, e capire qual è la tua posizione in merito.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Che poi tutto questo sarà strumentalizzato e diventiamo una barzelletta per la stampa non importa. Sinceramente da Reja non mi aspetto e non mi aspettavo miracoli e quindi nemmeno la vedo come un modo da parte sua di scaricare chissà che responsabilità.
Invece non farà altro che aumentare se possibile il nostro supporto a questi colori per il bene della Lazio, in attesa che in qualche modo questa gestione ridicola passi.
Avanti Lazio!

Zombi

Visitatore
Citazione di: Property il 01 Feb 2014, 17:49
si ma non hai risposto alla domanda, se vuoi rispondere.
hai capito che qualcosa è successo o no? pensi sia sufficiente per ripensare tante opinioni su questa gestione o no?
pensi sia più chiaro da che parte sta l'interesse della lazio o no?
se ti va di rispondere a queste domande, sarebbe bello.
perché prima di parlare degli altri argomenti che proponi, sarebbe bello fare una riflessione sull'attualità, su ciò che è appena successo, ieri ed oggi, e capire qual è la tua posizione in merito.

l'ho detto e scritto più volte: hanno toppato, sbagliato, hanno fatto danni

ora però voglio ripartire, voglio il quinto posto (o alemno vorrei il quinto posto).
tutto qui, sono un uomo semplice

ma ora tu dimmi: e mo? che se fa?
contestiamo? e poi? ancora?
scriviamo ogni volta lo stesso post?
e poi?

mah

Discussione precedente - Discussione successiva