Citazione di: porgascogne il 17 Mar 2014, 10:03
ora, al netto della paradossale - ed umoristica, per questo la apprezzo - tirata sulle conseguenze dell'abbandono di lotito
, va detto che hai ragione ed io faccio ammenda: petko andava cacciato prima
ok
però, stop
perché poi si entra nel fantacalcio, visto che nessuno può dire con esattezza cosa sarebbe successo se reja fosse arrivato prima
magari, vai a sape', hernanes non andava all'inter (che mo' vola, certo mica grazie a lui, ok)
però
Ma infatti é ipotetico.
Come é ipotetico ragionare su cosa accadrà nel futuro.
Quello che ho scritto non é per nulla assolutorio nei confronti della società. Che ha toppato l'analisi della scorsa stagione, probabilmente ma anche fortunatamente, a causa del 26 maggio.
Ci siamo pensati più belli e fichi di quello che eravamo, soprattutto l'allenatore, che erano già 6 mesi che aveva perso la bussola. Più o meno dal Palermo-Lazio 2 a 2, secondo me.
La mia convinzione é coincidente con quella di Dajelaziomia, tante cose sono da sistemare, ma questa atmosfera da apocalisse, sportivamente, non ha molti appigli. E il percorso di Reja sta li a dimostrarlo.
Reja non é un allenatore di primissimo piano, ma sa mettere le squadre in campo in maniera decente. Nulla di stratosferico, nulla di rivoluzionario. Ma sta bastando alla Lazio per risalire in maniera convincente le posizioni in classifica.
Con una bestemmia retroattiva per l'occasione persa con l'Atalanta.