Edy Reja

Aperto da Raptus, 26 Gen 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Secondo me poca gente tiene in considerazione l aspetto più importante,ovvero lo scazzo con cui tutti e non salvo nessuno,affrontarono il girone di andata.la squadra è quella che è,petko fece molti errori,ma i giocatori camminarono x molte partite,e in un intervista di qualche mese fa,disse una cosa simile candreva mi pare...più chiaro di così...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Semplicemente la squadra non è ridicola come qualcuno voleva far credere.
Si parlava per aizzare la protesta di paragoni cor Sassuolo del grande Squinzi e del suo meraviglioso mercato!
E daje no!
Non è l'anno finale della gestione Lotito, non è lo smascheramento della mediocrità lotitariana come qualcuno voleva leggere. Semplicemete una stagione gestita male, che ci porterà intorno al sesto posto, di nuovo in linea col nostro bacino e fatturato. Non in lotta paaaaaseriebbbbb.
Grande Primavera, buoni talenti in squadra (Keita potrebbe farci sognare, ah i sogni!), mercato non all'altezza e non centrato ma non disastroso (Perea Biglia Berisha sono buoni), rosa da migliorare ASSOLUTAMENTE con 4-5 acquisti qlmeno del livello e del cv di Biglia e non di Perea. Reja e Lotito hanno assicurato che si sta lavorando in questa direzione. Io aspetto e continuo a tifare la mia Lazio. Altro non lo concepisco e non concepisco chi si è stufato o si sente triste.
"A volte mi annoio perché sono noioso" (cit).

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: matador72 il 17 Mar 2014, 09:50
Possiamo dire pero' che se reja fosse arrivato qualche mese prima, diciamo nella sosta di inizio novembre, e visto come rende la squadra con lui potevamo avere qualche punticino in iou' e magari giocarcela con inter e viola per il quarto posto?
Che la squadra vada rafforzata soprattutto in attacco e nella zona centrale della difesa è ormai assodato ma forse  gente come Biglia, Berisha ( preso perchè albanese come Tare ), Perea e se solo lo vedessimo anche F. Anderson non sono proprio delle seghe?
no non te la giocavi uguale... da settembre a dicembre si è spesso giocato 3 volte a settimana... tra l'altro senza klose e biava.... aldila degli errori di petkovic, in quelle condizioni, reja non avrebbe mai fatto i punti che sta facendo ora (anche se sicuramente ne avrebbe fatti di piu') in quel periodo....
a questa squadra leva klose, leva biava (due ve3cchietti ampiamente prevedibile che non possano giocare 40 partite), fagli giocare 3 partite a settimana e poi vediamo quanti punti fa reja

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 17 Mar 2014, 09:50
Aspé, la posizione che le compete é una cosa.
La Lazio, al momento é settima a un tiro di schioppo dal quarto posto (vabbé, diciamo due tiri di schioppo).
Questa classifica, che resta effimera, é il risultato della somma di due fasi della Lazio.
17 partite giocate con Petko e 10 giocate con Reja. Nelle prime 17 abbiamo fatto 20 punti, nelle restanti 10 ne abbiamo fatti 21. E pensa che tra le 10 giocate con Reja in panca ci stavano confronti con merde, Juve e Inter.
C'é gente che é assolutamente convinta che appena Lotito vende la società ci sarà un'esplosione di entusiasmo nei confronti della Lazio, 40mila abbonati, risorse economiche inesauribili, fior di campioni pronti a ridursi lo stipendio pur di venire a giocare qua, Champion's league ogni anno e direttori sportivi infallibili, io penso che se la società mandava Petko a giocare con le caprette di Heidi già a settembre e metteva un onesto mestierante come Reja, che ripeto non é Rinus Michels né Ernst Happel, in panchina avremmo avuto un percorso migliore nelle 17 partite gestite dal fenomeno bosniaco.
Il che avrebbe potuto portare a un piazzamento ancora migliore.

ora, al netto della paradossale - ed umoristica, per questo la apprezzo - tirata sulle conseguenze dell'abbandono di lotito  :p , va detto che hai ragione ed io faccio ammenda: petko andava cacciato prima
ok
però, stop
perché poi si entra nel fantacalcio, visto che nessuno può dire con esattezza cosa sarebbe successo se reja fosse arrivato prima
magari, vai a sape', hernanes non andava all'inter (che mo' vola, certo mica grazie a lui, ok)
però
Citazione di: blow il 17 Mar 2014, 09:55non si faccia il solito errore di valutazione, vedi anno scorso, dove si pensa che a questa squadra serva molto poco.
non è così.
una semi rivoluzione, per me, è necessaria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
assolutamente d'accordo con IB.
ma non si faccia il solito errore di valutazione, vedi anno scorso, dove si pensa che a questa squadra serva molto poco.
non è così.
una semi rivoluzione, per me, è necessaria.

Quello invece per me e' l'unica certezza. Al 90% si fara' poco e si rinnovera' a qualche over 30.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: eaglemiky il 17 Mar 2014, 10:05
Quello invece per me e' l'unica certezza. Al 90% si fara' poco e si rinnovera' a qualche over 30.
purtroppo è quello che temo, ma soprattutto mi aspetto.
conoscendo i soggetti.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mar 2014, 10:02rosa da migliorare ASSOLUTAMENTE con 4-5 acquisti almeno del livello e del cv di Biglia e non di Perea

però, perdonami, ma 'sta cosa c'è qualcuno che la sta dicendo dal 2 settembre

benvenuto sul carro degli isterici
:=))

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Mar 2014, 10:02
no non te la giocavi uguale... da settembre a dicembre si è spesso giocato 3 volte a settimana... tra l'altro senza klose e biava.... aldila degli errori di petkovic, in quelle condizioni, reja non avrebbe mai fatto i punti che sta facendo ora (anche se sicuramente ne avrebbe fatti di piu') in quel periodo....
a questa squadra leva klose, leva biava (due ve3cchietti ampiamente prevedibile che non possano giocare 40 partite), fagli giocare 3 partite a settimana e poi vediamo quanti punti fa reja

Il quarto posto dista 7 punti, io credo che con l'avvento di Reja un mese prima 3-4 punti in piu' li avremmo, e se ai nostri 41 ne aggingi 3-4 ti accorgi che saremmo praticamente li con piu' margine di manovra, nel senso che adesso ogni sconfitta è pericolosa, con 3-4 pèunti in piu' puoi respirare un pelo di piu'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
peraltro: nu l'ho vista, ma s'è sentita tanto l'assenza di candreva?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,19204.0.html
La maggioranza assoluta di settembre nel topic sul pronostico aveva votato sesto posto oppure oltre (io votai la penultima opzione) con ben 123 voti su un totale di 147.
Per aver fatto quasi meta` campionato senza giocare (e senza allenatore) stiamo pure abbastanza in linea con i pronostici. La Lazio di Petkovic in trasferta nell`intero 2013 credo abbia fatto 7 punti (unica vittoria a Milano contro l`Inter), il valore della rosa credo sia per una qualificazione tranquilla in EL.
Reja sta facendo bene (parentesi EL a parte) ma per l`anno prossimo spero in qualche altro allenatore, magari qualcuno che non esordisce in Europa grazie alla Lazio (come Delio Rossi, Ballardini e Reja per fare qualche nome).

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Splash21 il 17 Mar 2014, 10:11
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,19204.0.html
La maggioranza assoluta di settembre nel topic sul pronostico aveva votato sesto posto oppure oltre (io votai la penultima opzione).
Per aver fatto quasi meta` campionato senza giocare (e senza allenatore) stiamo pure abbastanza in linea con i pronostici. La Lazio di Petkovic in trasferta nell`intero 2013 credo abbia fatto 7 punti (unica vittoria a Milano contro l`Inter), il valore della rosa credo sia per una qualificazione tranquilla in EL.
Reja sta facendo bene (parentesi EL a parte) ma per l`anno prossimo spero in qualche altro allenatore, magari qualcuno che non esordisce in Europa grazie alla Lazio (come Delio Rossi, Ballardini e Reja per fare qualche nome).

Per me Reja e' il top del top a cui possiamo ambire , vista anche la sua media punti impressionante nelle sue quasi 4 stagioni  da noi , ma in ogni caso ha un altro anno di contratto quindi dubito che se ne vada spontaneamente o che venga esonerato,

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Da quello che sto vedendo della gestione tecnica di Reja, se il prossimo anno continuerà ad essere lui l'allenatore della Lazio (cosa su cui non ci dovrebbe essere alcun dubbio visto il suo contratto in essere), sarei assolutamente soddisfatto.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: porgascogne il 17 Mar 2014, 10:11
peraltro: nu l'ho vista, ma s'è sentita tanto l'assenza di candreva?

se ti dico PER NIENTE?
:)

cmq è innegabile che la squadra, così com'è può ambire massimo all'ultimo posto per l'EL.
La temperatura migliora, le giornate si allungando... l'estate è vicina.
Lì si dovrebbe capire cosa il presidente intende fare per la lazio, anche perchè da parte della tifoseria il dado è tratto.
Vedremo se arriveranno i 4 campioni dell'apocalisse
O i 4 parametri zero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: porgascogne il 17 Mar 2014, 10:07
però, perdonami, ma 'sta cosa c'è qualcuno che la sta dicendo dal 2 settembre

benvenuto sul carro degli isterici
:=))
Fammi spazio;)
Ma su questo ci siamo. Da qui a bruciare tutto ce ne passa.
A me il progetto giovani piace da morire. Se azzeccano 4-5 acquisti siamo di nuovo ad ottimi livelli.
Dicono che si stia lavorando in questo senso, vediamo se dicono il vero o se buttano l'ultimo cerino sull'ambiente.
Per te stanno trattando veramete 4-5 innesti di livello?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Citazione di: eaglemiky il 17 Mar 2014, 10:13
Per me Reja e' il top del top a cui possiamo ambire , vista anche la sua media punti impressionante nelle sue quasi 4 stagioni  da noi , ma in ogni caso ha un altro anno di contratto quindi dubito che se ne vada spontaneamente o che venga esonerato,
Se si vuole puntare sui giovani credo che non sia molto adatto. Se si vuole provare a giocarsela in entrambe le competizioni credo che non sia molto adatto. Se Lotito ha intenzione di continuare cosi, di non spendere di piu` per l`ingaggio dell`allenatore allora e` il piu` adatto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: porgascogne il 17 Mar 2014, 10:03
ora, al netto della paradossale - ed umoristica, per questo la apprezzo - tirata sulle conseguenze dell'abbandono di lotito  :p , va detto che hai ragione ed io faccio ammenda: petko andava cacciato prima
ok
però, stop
perché poi si entra nel fantacalcio, visto che nessuno può dire con esattezza cosa sarebbe successo se reja fosse arrivato prima
magari, vai a sape', hernanes non andava all'inter (che mo' vola, certo mica grazie a lui, ok)
però

Ma infatti é ipotetico.
Come é ipotetico ragionare su cosa accadrà nel futuro.
Quello che ho scritto non é per nulla assolutorio nei confronti della società. Che ha toppato l'analisi della scorsa stagione, probabilmente ma anche fortunatamente, a causa del 26 maggio.
Ci siamo pensati più belli e fichi di quello che eravamo, soprattutto l'allenatore, che erano già 6 mesi che aveva perso la bussola. Più o meno dal Palermo-Lazio 2 a 2, secondo me.
La mia convinzione é coincidente con quella di Dajelaziomia, tante cose sono da sistemare, ma questa atmosfera da apocalisse, sportivamente, non ha molti appigli. E il percorso di Reja sta li a dimostrarlo.

Reja non é un allenatore di primissimo piano, ma sa mettere le squadre in campo in maniera decente. Nulla di stratosferico, nulla di rivoluzionario. Ma sta bastando alla Lazio per risalire in maniera convincente le posizioni in classifica.

Con una bestemmia retroattiva per l'occasione persa con l'Atalanta.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Come allenatore non mi fa impazzire, ma i risultati parlano per lui.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Splash21 il 17 Mar 2014, 10:19
Se si vuole puntare sui giovani credo che non sia molto adatto. Se si vuole provare a giocarsela in entrambe le competizioni credo che non sia molto adatto. Se Lotito ha intenzione di continuare cosi, di non spendere di piu` per l`ingaggio dell`allenatore allora e` il piu` adatto.

Non saprei ma l'unico dato che abbiamo e' che Reja ha un altro anno di contratto. Non penso che rinunci cosi' facilmente ad un anno di salario oltretutto piu' che meritato dopo aver salvato la baracca e averci riportato a lottare per la zona uefa. Ne' penso che Lotito sia il tipo da pagargli un anno di contratto per dare a Reja il benservito e prendere un allenatore Top da 2 milioni l'anno.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: matador72 il 17 Mar 2014, 10:09
Il quarto posto dista 7 punti, io credo che con l'avvento di Reja un mese prima 3-4 punti in piu' li avremmo, e se ai nostri 41 ne aggingi 3-4 ti accorgi che saremmo praticamente li con piu' margine di manovra, nel senso che adesso ogni sconfitta è pericolosa, con 3-4 pèunti in piu' puoi respirare un pelo di piu'.
matado', quello che intendo dire è che seppur reja sta facendo molto meglio del suo predecessore i numeri che date sono falsati perché nel conto della stagione ci devi mettere tutto.... reja ha fatto anche altre 2 sconfitte ed un pareggio che non state considerando, petko metteva i titolari in coppa reja ci metteva le riserve, mettici anche quelle di partite (anche per petko) e vedrai che seppur meglio non cosi' tanto come mi si vuol far credere..... a meno non vogliamo che se si arriva in europa poi si cerchi di uscire subito. la rosa della lazio non è da quarto posto perché cosi' come è ha dei vecchietti che per forza di cose giocano poco e non puoi fare i conti con poche partite quando questi ci sono e quando non giocano 3 volte a settimana...... senno' facciamo come quelli che dicono che è meglio non entrare in europa, senno facciamo lo stesso errore dello scorso anno dove per una partita si è concluso che tutto sommato andava bene cosi' pur essendo arrivati settimi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
normale che ragionare sul futuro sia ipotetico.
Ma se rinnovano ai rinnovabili, fanno salire in prima squadra minala e cataldi,prendono djorjevic e un altro paio di parametri zero...la strada a mio avviso potrebbe essere la stessa di quest'anno.
E qui mi trovo molto combattuto tra preliminari di EL e campionato duro e puro, a mio modo di vedere servirebbe provare ad inserire almeno 3 giocatori che sulla carta, potrebbero spostare il potenziale, con l'augurio che almeno una delle accreditate toppi il prossimo anno.

Discussione precedente - Discussione successiva