EL - Lazio - Rennes , Giovedì 3/10 ore 21

Aperto da Spongebill, 01 Ott 2019, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.738
Citazione di: Omar65 il 02 Ott 2019, 19:08
Ed è uno sbaglio, a mio avviso.

Poi ti qualifichi per la CL e prendi gli schiaffi da subito come l'Atalanta...

Appunto! Mi sembra una logica miope sul piano sportivo, giustificata forse soltanto dall'obiettivo economico, del quale insomma al tifoso che vorrebbe vedere la propria squadra all'altezza della competizione può ben importare poco.

Certo non è incentivante né per i giocatori né per le presenze allo stadio un palese atteggiamento del genere. Per di più, la stagione agonistica è cominciata da quaranta giorni, quindi un po' di turnover va bene, cambiare sette-otto undicesimi tra domenica e giovedì mi sembra un po' eccessivo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È vero, dimenticavo l'olimpico pieno per l'Europa league.

Ma che ve dice la testa? :lol:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Anche se giocano i titolari non è che facciamo 80 mila spettatori

hafssol

*
Lazionetter
* 12.738
80 mila li faremmo, forse, giusto in una semifinale di Champions League.

Per i nostri standard, un 30 mila in Coppa sarebbero già un traguardo, ma andare a vedere la squadra riserve in un trofeo nel quale evidentemente abbiamo deciso di non essere competitivi, di certo non è un grande incentivo alla presenza!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.973
A me sembra comunque una formazione competitiva.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.139
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Ott 2019, 21:06
A me sembra comunque una formazione competitiva.

Ce lo auguriamo tutti.
Certo, dopo la prestazione in Romania e sapendo di dover fare punti al più presto per rimettere in carreggiata il girone, ad occhio non mi sembra una dichiarazione d'intenti pro-europa League.
Naturalmente sarò felice di sbagliarmi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Io per stasera più che di formazione avrei un altro dubbio che qui dentro qualcuno mi potrà certamente togliere:
ma è rennes o rennais?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rennes è la città, Stade Rennais il club.
Je t'en prie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

E se la gioca con Cataldi, Berisha e Jony.

Genio, illuminaci la via.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.973
Per lui Caicedo e Parolo sono 2 titolari. E credo per molti, sia per chi auspica Parolo titolare con LA davanti, sia per chi dice che Caicedo è forte.
Vavro Jony e Lazzari sono acquisti del mercato (35 mio complessivi).
Il problema è che se mette Cataldi e Berisha siamo scarsi?

Delle due l'una: o la rosa è profonda e competitiva per fare turn over ed andare in fondo a tutte le competizioni (e quindi fa bene) o non lo è (e quindi fa bene visto che l'EL è lunga e difficile da vincere, mentre la CI è nelle nostre corde, la SCI è partita secca, per il 4° posto te la giochi con Atalanta e Merda).

Una delle due. Mi pare.
Altrimenti poi a marzo arriviamo spompati. Le energie si gestiscono dall'inzio che quando finiscono non puoi gestire nulla, devi riposare e ricaricare.

Se perdi pure stasera perché le tue 2 riserve di cc non possono giocare (Parolo è un titolare) allora basta così.
Singificherebbe che l'EL non è alla nostra portata quest'anno.
Il gioco non è arrivare più avanti in tutto e non centrare nulla, ma centrare qualcosa (una vittoria di coppa e/o una qualificazione). Se possibile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ott 2019, 08:13
Delle due l'una: o la rosa è profonda e competitiva per fare turn over ed andare in fondo a tutte le competizioni (e quindi fa bene) o non lo è (e quindi fa bene visto che l'EL è lunga e difficile da vincere, mentre la CI è nelle nostre corde, la SCI è partita secca, per il 4° posto te la giochi con Atalanta e Merda).

Una delle due. Mi pare.
Altrimenti poi a marzo arriviamo spompati. Le energie si gestiscono dall'inzio che quando finiscono non puoi gestire nulla, devi riposare e ricaricare.

sono d'accordo al 100%

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Singificherebbe che l'EL non è alla nostra portata quest'anno mai.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.378
ok tutto ma ste riserve dovranno pur giocare no?
cataldi, berisha, vavro, ecc ecc se nn giocano in casa in el quando giocano?
poi alla bisogna, come spesso nel girone di due anni fa, ci sono pur sempre i titolari in panca...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E' il modo di farlo.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.378
Citazione di: StylishKid il 03 Ott 2019, 08:34
Il problema non è il turn-over in sé.
E' il modo di farlo.
capisco anche questo ma evidentemente ritiene, nn a torto tutto sommato, che al girone ci sono 6 partite e ti puoi pure qualificare a mozzichi e bocconi all'ultima giornata...(che tanto se te qualifichi prima poi fai figure di merda dopo...)
daltronde la conta del minutaggio la faceva, forse anche più esasperata, pure il signor sven goran...
il campo ci dirà...

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Per lui Caicedo e Parolo sono 2 titolari. E credo per molti, sia per chi auspica Parolo titolare con LA davanti, sia per chi dice che Caicedo è forte.
Vavro Jony e Lazzari sono acquisti del mercato (35 mio complessivi).
Il problema è che se mette Cataldi e Berisha siamo scarsi?

Una delle due. Mi pare.

Se perdi pure stasera perché le tue 2 riserve di cc non possono giocare (Parolo è un titolare) allora basta così.
Singificherebbe che l'EL non è alla nostra portata quest'anno.
Il gioco non è arrivare più avanti in tutto e non centrare nulla, ma centrare qualcosa (una vittoria di coppa e/o una qualificazione). Se possibile.
:agree:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il problema è che ti stai giocando una "finale" con 5 cambi, incluso Parolo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.455
Citazione di: StylishKid il 03 Ott 2019, 08:34
Il problema non è il turn-over in sé.
E' il modo di farlo.
Mi sembra mia moglie quando mi dice che quello che dico sarebbe pure giusto, ma e' il tono ad essere sbagliato!

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.455
Credo che le mogli abbiano sempre ragione

Discussione precedente - Discussione successiva