Eliseu era bono

Aperto da ian, 03 Ott 2012, 21:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 04 Ott 2012, 13:52
l'unica volta in cui la società non è stata tenuta responsabile della vendita di eliseu, il nuovo ronaldo, noi riusciamo a pensare che alcuni criticarono tare e lotito perchè lo presero.
l'abbiamo preso (tare e lotito non ce capiscono nulla)
l'abbiamo venduto (è colpa dei tifosi che dissero quando l'abbiamo preso che era scarso)
come te la giri te la giri er tifoso c'ha sempre torto  :beer:
p.s. soprattutto io che a distanza di due anni lo considero pippa...faccio er male della società, che però l'ha venduto, per colpa mia.

a queste cose devi però aggiungere:

- che Eliseu era considerato pippa prima ancora di giocare 1 minuto, grazie ad alcuni bellissimi articoli filo-societari e di grande costruttività.
- che la plusvalenza ottenuta dalla vendita di Eliseu gli stessi scribacchini non l'hanno mai menzionata, al contrario dell'importo erogato per l'acquisto del giocatore, poi recuperato.
- che Eliseu si sta rivelando un buon giocatore (sia chiaro, non lo volevo, non lo rivoglio e non è da top club) e questo non può che dare soddisfazione a chi si affeziona ai giocatori che indossano la nostra maglia.


lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
ragazzi...in simpatia ;) ...ma che sta succedendo? 10 pagine di "litigate" su Eliseu (potevo capire un Berhami, un Kolarov, ma Eliseu proprio no), troppi topic sulla riomma in "Calcio". raga...stiamo tranqulli e "take it easy" ;)

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
è il paradosso temporale in pieno stile donnie darko quello che stavo dicendo prima.
:)
cmq roby, eliseu non è e non sarà l'unico che purtroppo avrà questo trattamento una volta accostato alla lazio.
Lo stesso petkovic è arrivato con miliardi di mugugni (tra cui anche il mio), ma se quest'anno me porta in champions, e tra due anni se ne va in una sqaudra che lotterà per la b, non dirò mai che per me petko è na pippa.
A me sta a cuore quello che un giocatore da per questa maglia, e per quanta simpatia ho nutrito per eliseu, non posso che ricordare che era un oggetto completamente estraneo a quella lazio.
Ora eliseu si sta ritagliando una figura importante all'interno del malaga, ieri ha fatto due gol bellissimi, ma chi è che non li fa?, donadel segnò in rovesciata contro una big europea a firenze, e come lui migliaia di altri casi di giocatori scarsi tecnicamente che si sono inventati gol da antologia.
Cmq la chiudo qui, e mi è piaciuto cmq come ci siamo scritti e risposti, stavo sempre con il sorriso sulle labbra,  :) non ero contrariato... quindi.... auguri eliseu....























....pe me sei na pippa cmq  :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: lorenz82 il 04 Ott 2012, 14:25
ragazzi...in simpatia ;) ...ma che sta succedendo? 10 pagine di "litigate" su Eliseu (potevo capire un Berhami, un Kolarov, ma Eliseu proprio no), troppi topic sulla riomma in "Calcio". raga...stiamo tranqulli e "take it easy" ;)

quoto. aggiungo che la vicenda può essere vista da almeno due punti di vista (credo obbligati): il primo è di pregiudizio negativo : ecco il solito Lotito ha perso un giocatore che poteva essere utile.
Il secondo, che a rigor di logica dovrebbe usarsi a premessa di tutto (ed invalidare il secondo) è che Lotito aveva preso un giocatore (che solo ora si sta rivelando per quello che l'astuto dirgente lo aveva valutato a suo tempo) prendendolo per una catozza di pane ma, soprattutto, senza che noi nemmeno sapessimo chica.zzo fosse. Poi la riuscita di un giocatore ha sempre troppe variabili. Non occorre andare lontano per vederne un esempio in zarate (or sprofondato sulla panchina di telemeno...ricordate...giobbe e gli altri ...).
Il tutto senza fa 10 pagine e ben 182 interventi polemici. E dai!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Registrato
I soloni del pallone lo bollarono subito come napipparsugo.
Ora ci manca solo che venga addossata a Lotito la colpa della cessione...... Eppure c'era un grande allenatore, mai tanto inutilmente rimpianto ad esprimere il suo lungimirante parere. Del resto , sempre un grande minestraro ha bollato Cisse' come napipparsugo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Comunque ragazzi...c'è poco da discutere. Ogni nazione ha il suo tipo di calcio e le sue abitudini, usi e costumi. Cosi come ogni individuo risponde in maniera diversa e ha bisogno di un determinato percorso per diventare un calciatore importante.

Secondo me non si possono avere dei rimpianti quando un ragazzo va in un altro paese/squadra e fa bene, perchè il rovescio della medaglia non lo vedrai mai...mai saprai se quello stesso calciatore rimanendo qui sarebbe diventato quello che poi è diventato...Eliseu perchè ne stiamo, parlando ma ho letto anche nomi importanti come Henry, Bergkamp, ma ci metto anche Roberto Carlos, Helguera e tanti altri.

Esiste il momento secondo me e in quel determinato momento Eliseu, cosi come gli altri, era giusto venderli...Eliseu qui non giocava perchè la stampa era contro di lui o perchè c'era un complotto...non giocava perchè non dava l'impressione di essere un giocatore di calcio.

Che poi abbia dimostrato il contrario da un altra parte, non può che farmi piacere, ma ripeto...la Lazio fece un capolavoro nella sua cessione...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Eliseu non era adatto al Nostro calcio, ma soprattutto arrivò nella stagione sbagliata.
Era un buon giocatore prima e lo è adesso, ma in quella Lazio era difficile per tutti...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Dennis Bergkamp arrivo' all'inter per una camionata di miliardi e accompagnato dalla fama di fuoriclasse.
Dopo due stagioni nel campionato Italiano il termine piu' gentile che gli veniva accostato era "bidone".
Una volta trasferitosi all'Arsenal è rifiorito ed è tornato il campione di cui si parlava prima che approdasse ai neroazzurri.
Probabilmente il suo modo di giocare non si adattava al calcio italico.
Eliseu non era assolutamente un campione ma probabilmente anche lui non era adatto al nostro calcio, a cio' aggiungiamoci che arrivo' in una Lazio con mille problemi e soprattutto che adottava un modulo in cui non erano previsti esterni con le sue caratteristiche.
Detto questo milita nel Malaga e non nel Real o Barcellona......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.894
Registrato
Citazione di: Splash21 il 04 Ott 2012, 01:07

sport hard
La ricerca del sesso perduto
FOTO - La sequenza

[...]Chissà se è una abitudine delle Azzorre, la terra materna che gli ha regalato la pelle così scura[...]

Marco Cherubini

22/08/2009


Questa è clamorosa.  :o

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato
Da quant'è che Eliseu è al malaga? Io non discuto il fatto che sia bravo o meno, anche perchè qui non ha potuto dimostrarlo. Ma, ragazzi, in amicizia eh, questo ha fatto due gol in una partita, due,  e adesso qualcuno lo rimpiange... Questo è analogo agli articoli che, ad esempio, incensano il napoli dopo due partite vittoriose e che magari diranno in futuro, a seguito di eventuali sconffitte, che non è l'antijuve e che le manca qualcosa. L'obbiettività balla da un giorno all'altro.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Cesio il 04 Ott 2012, 16:03
Ma, ragazzi, in amicizia eh, questo ha fatto due gol in una partita, due,  e adesso qualcuno lo rimpiange...

forse non ho letto tutto ma... chi lo rimpiange?   :o

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106
Registrato
10 pagine per eliseu, voi siete pazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: A.Voronin il 04 Ott 2012, 16:44
10 pagine per eliseu, voi siete pazzi.

il listino è questo:

Eliseu - 12 pagine
Diakite - 36 pagine
Pandev - 941 pagine
Veron - 1 pagina
Salas - 2 post
Siviglia - 442 pagine
Simeone - 1 post su Friends


sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: robylele il 04 Ott 2012, 17:06
il listino è questo:

Eliseu - 12 pagine
Diakite - 36 pagine
Pandev - 941 pagine
Veron - 1 pagina
Salas - 2 post
Siviglia - 442 pagine
Simeone - 1 post su Friends



:beer:

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
sento la mancanza del topic ciclico per eccellenza... :=))

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Scialoja il 04 Ott 2012, 17:09
sento la mancanza del topic ciclico per eccellenza... :=))

dici che potrebbe tornare dall'ammmerica del nord?  :)

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 04 Ott 2012, 17:10
dici che potrebbe tornare dall'ammmerica del nord?  :)

Voci di corridoio (di casa mia eh, quello prima del salotto) dicono di si  :=))

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Registrato
Citazione di: Scialoja il 04 Ott 2012, 17:21
Voci di corridoio (di casa mia eh, quello prima del salotto) dicono di si  :=))

Prima ne voglio uno coi risultati del nipote nelle giovanili "sbagliate"  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Registrato
Citazione di: robylele il 04 Ott 2012, 09:27
la realtà dice altro.
io non lo rimpiango perchè ho di meglio, ma chiaramente tu di calcio non mastichi tantissimo.
io poco tu niente è questo il problema che rende difficile il dialogo ...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato
Citazione di: robylele il 04 Ott 2012, 16:40
forse non ho letto tutto ma... chi lo rimpiange?   :o

Rimpiangere nel senso che ho letto  "forse questo calciatore è stato subito bollato come scarso". Potrebbe non esserlo ma il giudizio rimane in sospeso e non cambia di certo perchè se ne è uscito con  due gol segnati in una partita che fa storia a sè.

Discussione precedente - Discussione successiva