è il paradosso temporale in pieno stile donnie darko quello che stavo dicendo prima.

cmq roby, eliseu non è e non sarà l'unico che purtroppo avrà questo trattamento una volta accostato alla lazio.
Lo stesso petkovic è arrivato con miliardi di mugugni (tra cui anche il mio), ma se quest'anno me porta in champions, e tra due anni se ne va in una sqaudra che lotterà per la b, non dirò mai che per me petko è na pippa.
A me sta a cuore quello che un giocatore da per questa maglia, e per quanta simpatia ho nutrito per eliseu, non posso che ricordare che era un oggetto completamente estraneo a quella lazio.
Ora eliseu si sta ritagliando una figura importante all'interno del malaga, ieri ha fatto due gol bellissimi, ma chi è che non li fa?, donadel segnò in rovesciata contro una big europea a firenze, e come lui migliaia di altri casi di giocatori scarsi tecnicamente che si sono inventati gol da antologia.
Cmq la chiudo qui, e mi è piaciuto cmq come ci siamo scritti e risposti, stavo sempre con il sorriso sulle labbra,

non ero contrariato... quindi.... auguri eliseu....
....pe me sei na pippa cmq