Eliseu era bono

Aperto da ian, 03 Ott 2012, 21:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.894
Registrato
E comunque sono contento per Eliseu  ;)

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Registrato
pure lulic e candreva erano bollati come pippe, ma poi hanno fatto ricredere tutti, allenatore compreso
eliseu non c'è riuscito, forse sarà capitato nel momento sbagliato
non mi dite che voi vi eravate accorti che eliseu era un fenomeno

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Io ho detto di non rimpiangerlo, semplicemente non capisco perché fu scartato così in fretta.

Biancolazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.986
Registrato
E al posto di chi giocherebbe nella Lazio di oggi??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Ott 2012, 22:14
Vabbè, ma non ne facciamo un dramma. Cioè, adesso al posto di chi dovrebbe giocare...di Candreva?  :roll:

Sennò quest'altri che si dovrebbero sparare?



Non lo rimpiange nessuno, sono i giudizi preconcetti, spesso dettati da soloni incompetenti, che danno fastidio. Tutto sommato quel fancazzista di Tare c'aveva visto bene.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Citazione di: Iker77 il 03 Ott 2012, 22:20
Non lo rimpiange nessuno, sono i giudizi preconcetti, spesso dettati da soloni incompetenti, che danno fastidio. Tutto sommato quel fancazzista di Tare c'aveva visto bene.

Esatto

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Registrato
Citazione di: Iker77 il 03 Ott 2012, 22:20
Non lo rimpiange nessuno, sono i giudizi preconcetti, spesso dettati da soloni incompetenti, che danno fastidio. Tutto sommato quel fancazzista di Tare c'aveva visto bene.
Esatto

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Registrato
lo stesso tare che poi l'ha rivenduto, evidentemente non era convinto nemmeno lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
la Lazio ha fatto bene a venderlo, realizzando anche una piccola plusvalenza.
il ragazzo non rese quanto ci si aspettava, neanche tanto aiutato dall'ambientino che ci ritroviamo. Attualmente sarebbe una riserva più di quanto lo era prima.

il nocciolo è un altro e cioè che la Lazio non meritava, evidentemente, di essere trattata in malo modo dai vari Capodaglio o Cerracchio (un certo Eliseu) ma casomai sostenuta.


Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.894
Registrato
Purtroppo è arrivato in un momento particolare. I 14 minuti in campionato hanno fatto il resto. Alla fine ci abbiamo guadagnato in due. Noi con la plusvalenza, lui uscendo da un probabile anonimato in Italia.
La sua brevissima avventura italiana rimane ingiudicabile.

E comunque sì, non poche volte il Tare fancazzista ci prende. Pochi acquisti mirati, ma quasi sempre buoni (per i detrattori di Tare ho detto quasi). Facile prenderne 100 a random, gettarne via 98 e dire: "oh, però ho acquistato 2 fenomeni"...ogni riferimento a ex direttori sportivi laziali è puramente casuale.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: poiuytr il 03 Ott 2012, 22:31
lo stesso tare che poi l'ha rivenduto, evidentemente non era convinto nemmeno lui

Il direttore sportivo decide il calciomercato insieme all'allenatore, è Ballardini ad averlo scartato.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.903
Registrato
I tifosi della Lazio (me compreso) non ci capiscono un cazzo di calcio . Per quello forse sarebbe meglio evitare certe valutazioni troppo definitive e marcate verso certi giocatori , sopratutto se questi giocatori hanno pure delle attenuanti (nel caso di Eliseu tantissime : squadra allo sbando , minutaggio limitatissimo , quasi la stessa storia di Alfaro pippa).
Poi mi ricordo pure le rotture di palle su pippa Gonzalez tangenteperfonseca e allora mi cascano le palle ...
In definitiva i tifosi della Lazio di calcio non capiscono un cazzo di calcio e mentre vedo la maggior parte scrivere spesso volte il contrario di quello che penso mi sento di capirci qualcosa .
*ho fatto pure io quello che fanno in tanti esprimendo delle opinioni tagliate con l'accetta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Splash21 il 03 Ott 2012, 23:01
I tifosi della Lazio (me compreso) non ci capiscono un cazzo di calcio

8)

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.903
Registrato

7a1

*
Lazionetter
* 264
Registrato
Citazione di: Splash21 il 03 Ott 2012, 23:01
I tifosi della Lazio (me compreso) non ci capiscono un cazzo di calcio . Per quello forse sarebbe meglio evitare certe valutazioni troppo definitive e marcate verso certi giocatori , sopratutto se questi giocatori hanno pure delle attenuanti (nel caso di Eliseu tantissime : squadra allo sbando , minutaggio limitatissimo , quasi la stessa storia di Alfaro pippa).
Poi mi ricordo pure le rotture di palle su pippa Gonzalez tangenteperfonseca e allora mi cascano le palle ...
In definitiva i tifosi della Lazio di calcio non capiscono un cazzo di calcio e mentre vedo la maggior parte scrivere spesso volte il contrario di quello che penso mi sento di capirci qualcosa .
*ho fatto pure io quello che fanno in tanti esprimendo delle opinioni tagliate con l'accetta

Che i tifosi ci capiscono o meno non è un grande problema.
Quello che da fastidio è che ex giocatori, giornalisti e opinionisti (cioè fanno e danno opinioni  :o) non ci capiscono un cazzo e prendono per il culo chi ci capisce (Tare).

Forza LAZIO

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Registrato
Topic giustissimo

si bollano come pippe giocatori dopo mezza partita
ridicolo veramente


Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Registrato
I fattori per la riuscita di un giocatore sono tanti.
Eliseu non era una pippa, ma giocava da tale: sarà colpa di Ballardini, dell'aria di Roma, dello scarso feeling con i compagni.
E' anche vero che a questi livelli se sprechi le prime due tre occasioni e non ti metti in mostra, difficilmente verrai aspettato.

L'unica eccezione recente è forse Fernando Torres, che il Chelsea ha dovuto aspettare visto l'investimento fatto

Freccia01

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.985
Registrato
A detta di Tare... Eliseu è stato il suo miglior affare ....

La plusvalenza ottenuta in percentuale e non per valore assoluto del giocatore è stata molto alta ... 


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Mamma che goals che ha fatto... :o :o :o

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva