Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazioeagle, 10 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Vincelor il 19 Lug 2021, 11:33
Arieh? Il fascismo è stato uno dei movimenti politici più importanti e di successo (con tutte le disastrose conseguenze del caso) del XX secolo. L'antifascismo è un imperativo politico. Ma che c'entra poi la gente di destra che aborrisce il fascismo e che sono ottime persone?
fai finta di non capire, come quasi sempre è inutile discutere con te. corcazzo che il fascismo è politica, il movimento fascista nasce come movimento politico, ma come tutte le dittaure, soprattutto di un certo tipo, finiscono per essere aberranti fenomeni sociali dove la politica ( lo dice la parola stessa derivante dal greco) non c'entra nulla e diventano tirannia.
Purtroppo è proprio a causa di questo tipo di pensiero che, magari involontariamente, non si riesce ad estirpare queste erbe infestanti, finche c'è gente, come i fascisti stessi, che continuano a considerarsi movimento politico non ce ne libereremo mai.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
come ci organizziamo? è l'unica, perlomeno provarci.
Devi finire in prima pagina, nei titoli dei TG. Neanche una volta sola, tante.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: pantalazio il 19 Lug 2021, 14:41
io non l'ho insultato ho detto che è scarso. è un giudizio sulla qualità tecnica ed ha la stessa valenza di chi lo reputa un grande giocatore.
p.s. non sono qui in cerca di consigli

Te devi levà dar caxxo romanista.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
io sarei per chiudere questo topic e ripartire da zero, il giocatore merita ben altro benvenuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Citazione di: pantalazio il 19 Lug 2021, 13:51
Le qualità del giocatore sono così poche che non serve un thread ma basta un twitt.
Addirittura?
E cosa dobbiamo dire allora per tutti i giocatori non da Lazio che sono venuti da noi e alcuni che continuano a stare nella nostra squadra.
Ad avercene altri Hysaj.
Pare che questo giocatore ti abbia rubato la casa  :=))

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Baldrick il 19 Lug 2021, 15:08
io sarei per chiudere questo topic e ripartire da zero, il giocatore merita ben altro benvenuto.
Quoto.
Tutta sta cosa per un "bella ciao".

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
100%

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pittox

*
Lazionetter
* 183
Citazione di: geddie il 19 Lug 2021, 15:00
Devi finire in prima pagina, nei titoli dei TG. Neanche una volta sola, tante.
Credo che il numero di adesioni a un'ipotetica iniziativa di questo genere debba essere l'elemento centrale. Mettere in bella vista il numero (si spera grande) deve fare da promemoria sul fatto che la stragrande maggioranza dei laziali sono persone perbene, che vogliono soltanto il bene per la propria squadra. Allora sì, in quel momento saremo tanti contro pochi.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Citazione di: leomeddix il 19 Lug 2021, 14:31
Vivo a Bologna. Stamattina al bar le battute sul laziale = fascista si sono sprecate, e hai voglia a spiegare che non tutti i laziali sono come quella melma fascistoide.
Finchè la Lazio è ostaggio di quei personaggi, i danni si accumuleranno. Allora penso che bisognerebbe trovare il modo di dare forma organizzata a quella parte di tifoseria sana, perchè altrimenti il marchio non ce lo leviamo più.
La cosa non è certamente facile, ma non vedo alternative.
Molto fastidioso... pure da me succede e alcuni mi allegano sempre queste notizie infamanti e devo stare sempre a giustificarmi e spiegare che sono solo una minoranza di disadattati e la maggior parte dei Laziali non è così.

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
hafssol

*
Lazionetter
* 12.494

Mi associo.
Tra l'altro sembra - uguale e contrario - quello che è successo sulle prime pagine del topic di Reina; solo che in quel caso la "cornice marcia" non si era fatta sentire, direi per ovvi motivi, che rendono emblematica la differenza rispetto a quanto è montato in questi giorni.

Contenuto sponsorizzato

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Citazione di: hafssol il 19 Lug 2021, 15:16
Mi associo.
Tra l'altro sembra - uguale e contrario - quello che è successo sulle prime pagine del topic di Reina; solo che in quel caso la "cornice marcia" non si era fatta sentire, direi per ovvi motivi, che rendono emblematica la differenza rispetto a quanto è montato in questi giorni.
Hanno messo lo striscione sul cavalcavia in fondo a corso Francia.Sul topic non so, non ricordo. Reina non mi pare se li sia filati molto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567

concordo.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Magari sbagliata, inutile, blanda, niente.
Non ci sono gli anticorpi, poco da fare.
Che noi laziali non siamo quelli non arriva a nessuno, manco ai giocatori, siamo carne da macello.
Solo mille chiacchiere virtuali su fascismo e antifascismo che non spostano niente. Da trent'anni circa, ormai.
Si può solo convivere con questa vergogna perché l'alternativa sarebbe alzare bandiera bianca, ma neanche quello si può perché la Lazio non si lascia abbandonare.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
o Lazio ciao Lazio ciao Lazio ciao, ciao, ciao
una mattina mi son svegliato
e ho trovato l'annessor (1).
O generale (2) portami via
o Lazio ciao Lazio ciao Lazio ciao, ciao, ciao
o generale portami via
che mi sento di sparir (3).

(1) Foschi e compari
(2) Vaccaro
(3) perdita del nome e dell'identità

Non prendetemi troppo sul serio.    :=))

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: novantatreesimo il 19 Lug 2021, 15:26
Non esce una proposta, una.
Che noi laziali non siamo quelli non arriva a nessuno, manco ai giocatori, siamo carne da macello.
Solo mille chiacchiere virtuali su fascismo e antifascismo che non spostano niente. Da trent'anni circa, ormai.
Si può solo convivere con questa vergogna perché l'alternativa sarebbe alzare bandiera bianca, ma neanche quello si può perché la Lazio non si lascia abbandonare.

Beh, proprio niente non direi, a cominciare dalla creazione di associazioni quali Lazio e Libertà.
Forse dovremmo cominciare anche noi a mettere striscioni da qualche parte, ma il punto è anche la risonanza che certe azioni possano avere, visto che la narrazione generalizzata del laziale fascista conviene a tanti e non manca mai di essere enfatizzata.

Non è (solo) un problema tra tifosi, anche considerando come gli "ultras" sono organizzati, ma della società, che anziché rimuovere il video dovrebbe tuonare contro odiatori e fascisti che ne rovinano l'immagine. Ma evidentemente non può, oppure non vuole.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995

Non condivido, sui social (e nelle chicchiere da bar) le voci dei Laziali non fascisti si sentono sempre più. Anche testate giornalistiche che in genere ci sguazzano, penso a gazzsport e repubblica, negli articoli che raccontano la vicenda "Hysaj - Bella Ciao" lo dicono con chiarezza, al di là dei titoli che tagliano la questione con l'accetta.

Contenuto sponsorizzato

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Si potrebbe andare sul Facebook della socjeta' e chiedere che il video venga rimesso.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Ma scusa eh, ma aldilà dei facinorosi che ogni anno in carne e ossa sono ad auronzo, il resto è tutto social.
Invadiamo pure noi sti cazzo de social e facciamo massa critica.

Discussione precedente - Discussione successiva