Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Class

*
11745
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #960 il: 20 Lug 2021, 10:18 »
Se ti soffermi un pochino su quello che ho scritto, capirai che non sto dicendo che il ministro sia poverino nell'ignoranza di quello che accade e che debba essere messo al corrente. Sto dicendo piuttosto che, se sollecitata dai mass media, potrebbe ritenere politicamente opportuno intervenire.

guarda, in tutta onestà, se credi che nel clima politico di oggi, con un governo che si regge sui voti della lega (dove anche le forze di sinistra sono di destra, vedi quesitone israele-palestina) e FDI primo partito d'italia questi (lamorgese come altri) si spendano su questa vicenda ti sbagli. i fasci sono sdoganati al giorno d'oggi, sono stati al governo, sono al governo e saranno al governo a breve.

poi si può tentare tutto, per carità.

la battaglia per me la deve fare la Lazio. questa è una grande occasione per fare qualcosa di epocale. poi il resto viene a cascata. sono le 10 e ancora non leggo niente da parte della società. è il momento di prendere posizioni nette e non equivocabili. ma ho paura che a partire dal manico anche nella Lazio stessa si respiri una certa puzza fogna.

Offline ES

*****
20560
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #961 il: 20 Lug 2021, 10:19 »
È importante il retweet più del like.
Ad ora non conosco altro vettore che Twitter per noi.
Non può essere ovviamente un forum, letto e silenziato da chi è connivente.
Parlo dei giornalisti/ comunicatori che non hanno preso posizione.

Tramite twitter, dobbiamo spostare il problema dalle merde alla Lazio. Il focus deve diventare la Lazio, la prima responsabile di quel che sta accadendo.
Presidente, comunicazione.

Offline mazzok

*****
6650
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #962 il: 20 Lug 2021, 10:20 »
#iostoconhysaj non va bene.
 #Lazialeantifascista sarebbe meglio.
Ancora a doversi preoccupare di queste cose, io non ho parole. Ma poi questi parlano a nome di chi?
Io sono della Lazio e non sono un fascita.
I loro discorsetti sulla politica li facessero lontano dalla mia squadra del cuore.

e mica lo puoi cambiare in corsa, il treno è partito ci devi solo salire sopra. Al limite ci puoi affiancare quello che vuoi come dice Pan

Offline FatDanny

*****
37434
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #963 il: 20 Lug 2021, 10:21 »
Annarita Jacobini fai cacare.
Lasciatelo dire bene: hai la merda nel cervello.
E la radio ufficiale te lascia parlà due volte al giorno, vergogna umana.

ha appena detto questo:
"Fuori la politica dalla Lazio.
La Lazio non è fascista ma neanche antifascista, perché adesso stanno uscendo anche questi che cercano di cavalcare l'onda, io non parteggio per nessuno ma adesso esce fuori gente che, chi l'ha mai vista?"

Offline ES

*****
20560
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #964 il: 20 Lug 2021, 10:23 »
Annarita Jacobini fai cacare.
Lasciatelo dire bene: hai la merda nel cervello.
E la radio ufficiale te lascia parlà due volte al giorno, vergogna umana.

ha appena detto questo:
"Fuori la politica dalla Lazio.
La Lazio non è fascista ma neanche antifascista, perché adesso stanno uscendo anche questi che cercano di cavalcare l'onda, io non parteggio per nessuno ma adesso esce fuori gente che, chi l'ha mai vista?"

Attaccare anche la iacobini.

Offline mazzok

*****
6650
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #965 il: 20 Lug 2021, 10:24 »
oltre 11 mila tweet, da stamattina (mortacci loro che c'ho un sacco di lavoro) che mi sono connesso erano tipo 6 mila.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #966 il: 20 Lug 2021, 10:24 »
Non ho social ma sono d'accordo che l'obbiettivo ora e definitivamente è la società.
Forse siamo a un punto di non ritorno.


Offline mazzok

*****
6650
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #967 il: 20 Lug 2021, 10:25 »
Non ho social ma sono d'accordo che l'obbiettivo ora e definitivamente è la società.
Forse siamo a un punto di non ritorno.

fatte twitter, è il minimo e ce lo devi  :D

Offline Mr.Class

*
11745
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #968 il: 20 Lug 2021, 10:26 »
Attaccare anche la iacobini.

prima della iacobini andrebbe attaccato il presidente, che s'è messo intorno gente del genere. ma temo che lo stampo sia quello.
mo faranno il comunicatello pasta e patate in cui si dissociano e che ricalcherà il pensiero di questa buiaccara della iacobini.

Offline vaz

*****
54777
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #969 il: 20 Lug 2021, 10:26 »
La iacobini lo sappiamo a nome di chi parla
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #970 il: 20 Lug 2021, 10:26 »
Avete rotto il cazzo, qui non si ignora niente, domani si deve parlare della rivolta dei tifosi della Lazio contro questi quattro dementi.

e se ne deve parlare ovunque.    è l'occasione per dare un taglio netto all'associazione tristemente automatica laziale eheh allora sei fascista.      BASTA.  STOP


la notizia, il messaggio deve essere i tifosi della LAzio in massa contro franchini  fascisti etc

l'adn kronos si deve vergognare di aver fatto da tribuna  senza verifiche e contraddittorio  a chi ha parlato a nome dei laziali.


Sarri, i giocatori, i tifose delle altre squadre è bene che si imprimano in testa un concetto, sono siamo per la Lazio, siamo a fianco a loro, contro quelle teppa che non ci rappresenta mai e che non deve averla vinta mai.

Offline Baldrick

*****
8099
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #971 il: 20 Lug 2021, 10:26 »
Raga, il problema non è più costituito da questa orda di dementi.
Non più,  davvero.
Il problema è la Lazio.

Noi dobbiamo cambiare obiettivo.
La guerra non la si vince combattendo i soldati nemici, ma combattendo a monte chi apre loro la strada.

Il nemico, oggi, è la Lazio.
Non franchino o yuri.
Quella è monnezza.


Dobbiamo andare a monte, e attaccare la Lazio.

Pazzesco.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #972 il: 20 Lug 2021, 10:27 »
Annarita Jacobini fai cacare.
Lasciatelo dire bene: hai la merda nel cervello.
E la radio ufficiale te lascia parlà due volte al giorno, vergogna umana.

ha appena detto questo:
"Fuori la politica dalla Lazio.
La Lazio non è fascista ma neanche antifascista, perché adesso stanno uscendo anche questi che cercano di cavalcare l'onda, io non parteggio per nessuno ma adesso esce fuori gente che, chi l'ha mai vista?"

L'amica de Povia, mannaggia tutto.
Bisogna mettere pressione alla società.
O escono dall'ambiguità o vanno considerati conniventi.

Offline Mr.Class

*
11745
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #973 il: 20 Lug 2021, 10:27 »
La iacobini lo sappiamo a nome di chi parla

appunto. e poi è un pensiero edulcorato, ovviamente.
pensa quello che c'è sotto.

Offline FatDanny

*****
37434
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #974 il: 20 Lug 2021, 10:28 »
Scriviamo TUTTI a Lazio Style Radio.
Dobbiamo inondarli di messaggi contro quanto detto da Annarita Jacobini.

Offline richard

*****
16783
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #975 il: 20 Lug 2021, 10:29 »
Essere antifascisti è un dovere morale, ma mica solo della Lazio. Non scherziamo.

Offline Baldrick

*****
8099
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #976 il: 20 Lug 2021, 10:30 »
La iacobini lo sappiamo a nome di chi parla
capisci? Eh ma Lotito è vittima: col cazzo! Lotito in questo smegma culturale ci è nato, poi ha preso le distanze perché s'è messo la cravatta e soprattutto doveva difendere i piccioli, ma il substrato sempre quello resta.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #977 il: 20 Lug 2021, 10:32 »
Alla prima partita in casa, al fischio d'inizio, tutti quelli che non la pensano come "loro" escano dallo stadio.Potrebbe essere un idea e lanciare un segnale forte in diretta tv
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #978 il: 20 Lug 2021, 10:32 »
Sono giunto alla conclusione che la colpa è nostra principalmente, mia  e di tutti quelli che si incazzano scrivendo su un forum.

Ci vuole una rivoluzione e le rivoluzioni si fanno in piazza.
Invece ognuno si trincera dietro alle proprie scuse "io sto in Irlanda che cazzo posso fare " mi dico da solo . Immagino ognuno che scrive qua sopra ha la sua scusa pronta.
Quando dovremmo stare tutti in pubblica piazza a cantare Bella Ciao con la maglia della Lazio addosso.
E allora si che gli fai male . Uno stadio intero che canta Bella Ciao è la rivoluzione.
Mi sono rotto di questi rant da tastiera . Non servono a niente.
Scendiamo e facciamo uno statement serio o STIAMO ZITTI TUTTI che siamo i primi responsabili di questa situazione se non facciamo nulla.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #979 il: 20 Lug 2021, 10:32 »
Scriviamo TUTTI a Lazio Style Radio.
Dobbiamo inondarli di messaggi contro quanto detto da Annarita Jacobini.


Ce l’hanno l’account Twitter?


(Non è una battuta)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod