Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FatDanny

*****
37434
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1040 il: 20 Lug 2021, 11:14 »
Quale bar? Dove sarebbe?

quello poco dopo l'incrocio con viale kant
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1041 il: 20 Lug 2021, 11:14 »
Ragazzi a sto giro non si molla, ve lo dico. Nessuna scorciatoia, nessuna scappatoia, basta con questa accettazione supina di nazisti e fascisti nella Lazio.
Nessun patteggiamento: o si sta dalla loro parte o contro. No other way.


Scolpito nella pietra!
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1042 il: 20 Lug 2021, 11:14 »
«La Lazio non è fascista»

Basterebbero queste quattro parole come comunicato
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1043 il: 20 Lug 2021, 11:15 »
direzione.comunicazione@sslazio.it

LSR messaggi whatsapp 3792900900

scritto

grazie

Offline ES

*****
20560
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1044 il: 20 Lug 2021, 11:15 »
Vorrei tanto vedere su un tg o sul sito di un giornale nazionale un titolo tipo "Rivolta dei tifosi della Lazio contro lo striscione degli ultras".

La rivolta c'è,  questo è un altro problema.
Fuori non è utile si sappia.

C'è un bellissimo clima,  ora, di gente virtualmente in piazza.

Tra poco "comunicato preciso".

Devono semplicemente scrivere: "la Lazio è antifascista", come costituzione prevede, tra l'altro.
Scommetto un euro non lo scriveranno.

Convenienze, opportunismi, che, nei fatti, nei fatti, sfociano nella collusione.
Leggo i fatti.

Offline richard

*****
16783
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1045 il: 20 Lug 2021, 11:15 »
Fuori dalla Lazio sti sorci maledetti.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1046 il: 20 Lug 2021, 11:16 »
direzione.comunicazione@sslazio.it
ci ho ripensato, non mi giro dall'altra parte

Fatto pure io

Offline pan

*
4583
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1047 il: 20 Lug 2021, 11:18 »
Su LSR ho sentito poco fa che arriverà una comunicazione ufficiale “corposa” e “netta”

Vediamo

spero abbiano fatto anche loro le 4 di notte per pensarsela bene, sto giro.

Online arturo

*****
14824
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1048 il: 20 Lug 2021, 11:20 »
Scritta la email pure io.



Ragazzi a sto giro non si molla, ve lo dico. Nessuna scorciatoia, nessuna scappatoia, basta con questa accettazione supina di nazisti e fascisti nella Lazio.
Nessun patteggiamento: o si sta dalla loro parte o contro. No other way.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1049 il: 20 Lug 2021, 11:20 »
A me di riabilitare il buon nome dei tifosi della Lazio non interessa nulla.
Io vorrei molto più semplicemente che quello che sono e il mio essere tifoso della Lazio vengano garantiti dalla Società.
Sennò io non ce metto un cazzo a fa' 'na scelta!
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1050 il: 20 Lug 2021, 11:20 »
A me quello che da fastidio è la [...]lla, non credo di aver mancato mai di rispetto a nessuno qui dentro, penso di esser sempre stato educato e rispettoso verso tutti, posso avere un'idea diversa? E' un forum democratico?
Occhei non li ignoriamo, visto che mi sono entrati i ladri in casa, come dice qualcuno, se entrano in casa mia non li ignoro, anzi se posso li gonfio.
Ora questi 4 deficienti sono entrati in casa Lazio, che cosa doveva fare la società in quel momento, quando è successo?
Altri 4 deficienti hanno messo uno striscione, che cosa doveva fare la Società in quel momento?
C'è stato qualche tifoso della Lazio che per caso preso da un irrefrenabile spirito eroico sia andato a toglierlo?
Io vivo dalle parti di Rieti, magari c'è qualcuno più vicino.
Il comunicato della Società Lazio non è piaciuto a molti, qualcuno lo ha definito ( se non sbaglio ma potrei) un comunicato di una società connivente, oltre a definirlo qui in questo modo, od anche semplicemente trovandolo poco efficace, si è attivato in qualche modo per comunicarlo alla Società?
Io non desidero discutere qui con altri Laziali, ma alcuni post li ho trovati offensivi, forse non diretti a me in modo esplicito, am a tutti quelli che hanno scritto di voler ignorare questi 4 mentecatti.
Bene, allora si apra un topic per vedere quali iniziative in concreto si possono fare, almeno da parte della tifoseria sana della Lazio, vediamo quante e quali idee escono fuori.

Mi dispiace che ti sia offeso, lo dico sinceramente, essendo io quello che ha fatto ciò che tu chiami [...]lla "mi sono entrati i ladri in casa, li ignoro" e che invece io chiamo ironia esplicativa.

Ma credo sia giusto dirti che a me offendono quelli che scrivono che la colpa è dei laziali che criticandoli gli danno visibilità, che è semplice andarsi a confrontare fisicamente con questi squadristi, che la Società di più non possa fare, che insinuano come fai tu che non lo si sia fatto sapere alla Società che invece ci si aspetta altro, eccetera


"allora si apra un topic per vedere quali iniziative in concreto si possono fare, almeno da parte della tifoseria sana della Lazio, vediamo quante e quali idee escono fuori"
mica è perculante e provocatorio, nooooooo, mica manca di rispetto....
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1051 il: 20 Lug 2021, 11:21 »
Scriviamo TUTTI a Lazio Style Radio.
Dobbiamo inondarli di messaggi contro quanto detto da Annarita Jacobini.

Fatto

Online vaz

*****
54777
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1052 il: 20 Lug 2021, 11:21 »
A me di riabilitare il buon nome dei tifosi della Lazio non interessa nulla.
Io vorrei molto più semplicemente che quello che sono e il mio essere tifoso della Lazio vengano garantiti dalla Società.
Sennò io non ce metto un cazzo a fa' 'na scelta!

100%

Offline SSL

*
7951

Offline SSL

Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1053 il: 20 Lug 2021, 11:21 »
direzione.comunicazione@sslazio.it

LSR messaggi whatsapp 3792900900
Scritto mail. Grazie del contatto.

Offline Valon92

*
16762
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1054 il: 20 Lug 2021, 11:23 »
La Società Sportiva Lazio condanna fermamente il vergognoso striscione contro il calciatore Elseid Hysaj. Non è il primo episodio di questo tipo. Noi non saremo mai dalla parte di chi nega i valori dello sport. Siamo senza indugio invece dalla parte del nostro atleta e di tutti gli altri calciatori impegnati in queste settimane nel ritiro precampionato. Prendiamo nettamente le distanze da chi vuole strumentalizzare per fini politici questa vicenda che danneggia la squadra, tutti i tifosi laziali e la Società.

Non ci faremo intimidire da chi usa toni violenti ed aggressivi: per loro non c’è alcuno spazio nel nostro mondo che invece è ispirato ai sani valori sportivi della lealtà e della competizione, del rispetto reciproco e della convivenza civile ed indirizzato al superamento di tutti gli steccati di carattere sociale, culturale, economico e razziale.



sslazio.it

Offline JSV23

*
18794
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1055 il: 20 Lug 2021, 11:23 »
Scriviamo TUTTI a Lazio Style Radio.
Dobbiamo inondarli di messaggi contro quanto detto da Annarita Jacobini.
Fatto...
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1056 il: 20 Lug 2021, 11:24 »
La Società Sportiva Lazio condanna fermamente il vergognoso striscione contro il calciatore Elseid Hysaj. Non è il primo episodio di questo tipo. Noi non saremo mai dalla parte di chi nega i valori dello sport. Siamo senza indugio invece dalla parte del nostro atleta e di tutti gli altri calciatori impegnati in queste settimane nel ritiro precampionato. Prendiamo nettamente le distanze da chi vuole strumentalizzare per fini politici questa vicenda che danneggia la squadra, tutti i tifosi laziali e la Società.

Non ci faremo intimidire da chi usa toni violenti ed aggressivi: per loro non c’è alcuno spazio nel nostro mondo che invece è ispirato ai sani valori sportivi della lealtà e della competizione, del rispetto reciproco e della convivenza civile ed indirizzato al superamento di tutti gli steccati di carattere sociale, culturale, economico e razziale.

sslazio.it

Moscio. Inutile. Come previsto.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1057 il: 20 Lug 2021, 11:24 »
Moscio. Inutile. Come previsto.

Il secondo paragrafo é abbastanza netto.
Se poteva fa mejo ma é già qualcosa.

Offline Valon92

*
16762
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1058 il: 20 Lug 2021, 11:25 »
Non credo sia inutile, anzi, metti nero su bianco che con questi non c'entri un cazzo.

Offline FatDanny

*****
37434
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1059 il: 20 Lug 2021, 11:25 »
Il secondo paragrafo é abbastanza netto.
Se poteva fa mejo ma é già qualcosa.

5,5/6-
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod