Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1560 il: 21 Lug 2021, 12:21 »
A me questa cosa non piace, io condanno le scritte sui muri, di qualsiasi genere e messaggio siano!!!

Ammazza che trituramento di gonadi. Ogni volta che sento parlare di decoro mi viene voglia di cacare sullo zerbino del vicino. E comunque "fasci vermi" andrebbe scritto in ogni spazio vuoto del mondo, a prescindere.

Offline Baldrick

*****
8099
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1561 il: 21 Lug 2021, 12:23 »
Comunque da quello che leggo la Iacobini sul Twitter risponde. Se uno le cose gliele vuole dire... con garbo, chiaramente.

Offline riccio72

*
2126
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1562 il: 21 Lug 2021, 12:25 »
A me questa cosa non piace, io condanno le scritte sui muri, di qualsiasi genere e messaggio siano!!!

Io su sta cosa sono d'accordo con te. So bacchettone. Sticaxxi.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1563 il: 21 Lug 2021, 12:26 »
Pensi di essere spiritoso? Mi sto scompisciando dalle risate...

Guarda sul fatto che ti danno fastidio le scritte sui muri ti capisco, ma sei entrato su questo topic solo per:

- fare la coijonella a chi si è dissociato dalle offese a Hysaj e dal tentativo di omologare la Lazio come fascista
- a chi si è attivato per far sentire la voce dei Laziali antifascisti
- mettere sullo stesso piano colpe e reazioni

che poi ti arrivi qualche risposta piccata penso tu lo abbia messo in conto. A meno che le risposte non sono state abbastanza piccate da permetterti di fare la vittima e allora capirei il tuo disappunto

Online kurt

*****
6830
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1564 il: 21 Lug 2021, 12:27 »
Ammazza che trituramento di gonadi. Ogni volta che sento parlare di decoro mi viene voglia di cacare sullo zerbino del vicino. E comunque "fasci vermi" andrebbe scritto in ogni spazio vuoto del mondo, a prescindere.
Che poi se vogliamo essere precisi non è un muro di una casa o peggio un monumento ma un cordolo che sostiene delle grate di aerazione (presumo per dei garages interrati). Un bel graffito lo abbellisce visto anche il nobile intento   :=))
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1565 il: 21 Lug 2021, 12:29 »
Io su sta cosa sono d'accordo con te. So bacchettone. Sticaxxi.

No, sei incasellato. Ma se ne esce e leggere come sempre aiuta.
Se posso suggerire: https://edizionialegre.it/product/la-buona-educazione-degli-oppressi/

Scusate l'OT.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1566 il: 21 Lug 2021, 12:29 »
A me questa cosa non piace, io condanno le scritte sui muri, di qualsiasi genere e messaggio siano!!!
Concordo
Ci si abbassa al loro livello
E a quello dei riommici
Roma va lasciata pulita

Offline Baldrick

*****
8099
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1567 il: 21 Lug 2021, 12:31 »
sì però cristodeddio* un altro OT nell'OT no, non ce la posso fa'. andate su Roma Fa Schifo

*oppure aprite un altro OT su chi nomina il nome di dio invano

Online Cesio

*
14880
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1568 il: 21 Lug 2021, 12:33 »
Comunque da quello che leggo la Iacobini sul Twitter risponde. Se uno le cose gliele vuole dire... con garbo, chiaramente.

E che gli scrivi a fare, risponde in un modo e poi il giorno dopo in radio dice altro

Offline ronefor

*****
9177
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1569 il: 21 Lug 2021, 12:33 »
sì però cristodeddio* un altro OT nell'OT no, non ce la posso fa'. andate su Roma Fa Schifo

*oppure aprite un altro OT su chi nomina il nome di dio invano
Camomilla ?
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1570 il: 21 Lug 2021, 12:34 »
sì però cristodeddio* un altro OT nell'OT no, non ce la posso fa'. andate su Roma Fa Schifo

*oppure aprite un altro OT su chi nomina il nome di dio invano

Sì hai ragione. Suggerirei ai fan del retake di aprire il topic "qui una volta era tutta campagna" nella sezione Friends.

Offline Baldrick

*****
8099
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1571 il: 21 Lug 2021, 12:36 »
Camomilla ?
sono serenissimo, ma se bisogna dire la propria su ogni campo dello scibile proprio qui, su questo specifico topic e in questo preciso momento, diventiamo tutti matti. non credi?
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1572 il: 21 Lug 2021, 12:38 »

A me sembra ti abbia fatto un buono...
 ;)

E non la via di Damasco.
Certo.
Ma obiettivo era cambiare la persona?

Spiego meglio.
Sto su Twitter da boh non so quanti anni.
Conosco i curvaroli, che seguo, i non curvaroli.
Qualche giornalista.
Conosco perfettamente il bosco e il sottobosco.

Ho creato 7 gruppi, 5 attivi, uno me lo sono perso.
Non mi dovete spiegare AnnaRita, la conosco di persona, anche se lei non mi associa al profilo.
Come conosco i curvaroli.

Quando scrivo che per fare il contadino devi mangiare prima un pugno di terra, intendo questo.

È lunga da raccontare, sono anni e non è il caso.

Ma il moto twittarolo di ieri, questa splendida rivolta virtuale, è frutto di un lungo lavoro sotterraneo. A cui io ho partecipato in millesima parte.
Una fitta rete di collegamenti,  guardate i treni.

Far presente ad AnnaRita alcune cose, fa parte di questo sotterraneo lavoro.
Come chiedere i retweet ad alcuni, come isolare alcuni altri.

Anna Rita non cambierà in nulla, io non sono Gesù Cristo.
Anna Rita sa semplicemente che c'è gente che si fa rodere il culo.
Con cui confrontarsi, ma che non fa passare alcune frasi del cazzo.
Risultato? Starà più attenta.


Aspetto fiducioso?

Mi è capitato facendo zapping in macchina di ascoltare due minuti della Iacobini e questa STUPIDA ancora intignava sul fatto che, dai racconti che le facevano i vecchi dei club laziali, la trasferta a Terni per la Lazio è sempre stata complicata per motivi politici, rimarcando ancora quindi (credo involontariamente, pòra cretina) come la Lazio sia una squadra di destra da sempre.

...

Offline ronefor

*****
9177
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1573 il: 21 Lug 2021, 12:41 »
sono serenissimo, ma se bisogna dire la propria su ogni campo dello scibile proprio qui, su questo specifico topic e in questo preciso momento, diventiamo tutti matti. non credi?
Certo
Ho scritto almeno tre post per far capire di non sporcare il Topic di un calciatore della Lazio
Poi ho rinunciato
La prima che scrivo vengo cazziato…
E comunque una volta la gestione di Lazionet era
più”attenta” su queste cose :beer:

Offline ssl1900

*
3362
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1574 il: 21 Lug 2021, 12:47 »

         DAJE  HYSAJ!  :ssl

Offline Baldrick

*****
8099
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1575 il: 21 Lug 2021, 12:49 »
Certo
Ho scritto almeno tre post per far capire di non sporcare il Topic di un calciatore della Lazio
Poi ho rinunciato
La prima che scrivo vengo cazziato…
E comunque una volta la gestione di Lazionet era
più”attenta” su queste cose :beer:
ma oramai l'OT è diventato il tema principale del topic, visto che l'argomento per cui è stato aperto è stato, come si dice in gergo, "sorpassato dagli eventi". quello che voglio dire è che se ci mettiamo (vi mettete) pure a discutere di decoro si perde il focus della discussione, che invece è importante e oramai direi che trascende er pòro Hysaj

Offline pan

*
4583
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1576 il: 21 Lug 2021, 12:50 »
concordo con lazionaltrastoria, l'ho anche accennato nelle pagine prima ma tu l'hai detto benissimo.
giochino per provarlo? twitter. fate il giro dei vostri contatti  o anche di firme che vedete sempre in prima linea e che ormai dopo tempo sapete benissimo che sono di destra pura e cruda non certo quella moderata (qualche firma di twitter anche qui su LN)... bene, sono gli unici che non hanno preso parte all'iniziativa Hysaj. fermi.  poi,  primo commento alla situazione: fuori la politica dalla Lazioooooh.  mai fatto negli anni un accenno alla curva nord deleteria in questi anni, ai loro fascismi, razzismi, discriminazioni, mai fatto proclami antipolitica, ogni volta che c'era una magagna è sempre scattata la difesa e però le coreografie, i ragazziiiiiii...
è successo che si è risposto a un atto politico diretto con un atto politico indiretto, e là cominciano i twitter indignati sulla politica nella Lazio iacobini style? diciamo che ve rode il culo che la Lazio venga associata al pluralismo o alla sinistra invece che al vostro nero colato. per quello chiedevo di osho.
sgamatissimi.

Offline pan

*
4583
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1577 il: 21 Lug 2021, 12:52 »
ronefor, perché non è come le altre volte. questa volta è successa una cosa eccezionale che forse, forse, potrebbe avere risvolti sul nostro futuro. altro che OT, sto topic andrebbe conservato tra quelli storici e più importanti. si era aperto un altro topic e LN lo ha accorpato.

Offline pan

*
4583
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1578 il: 21 Lug 2021, 12:57 »
purple lo striscione è palesemente casalingo, magari è stato fatto da uno di noi.
(scusate la tripletta)
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1579 il: 21 Lug 2021, 13:03 »
Certo
Ho scritto almeno tre post per far capire di non sporcare il Topic di un calciatore della Lazio
Poi ho rinunciato
La prima che scrivo vengo cazziato…
E comunque una volta la gestione di Lazionet era
più”attenta” su queste cose :beer:

Se per te sul topic di un giocatore della Lazio difendere lo stesso giocatore, la Lazio stessa, la sua tifoseria, dagli attacchi dei fascisti significa sporcare il topic c'è qualcosa che non va nella tua presenza in questa community.

Ovviamente spero non sia così e che tu rimanga nella community apprezzandone la specificità.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod