Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Parken

*****
1049
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1740 il: 23 Lug 2021, 16:16 »
Basta anche andare a vedere il suo sito personale nel quale, praticamente, si spompina da solo ripetutamente lasciando credere di avere competenze giusto un gradino sotto la divinità.
Con le sue opere avrebbe fatto eleggere numerosi capi di stato esteri.

Un Nate Silver che non ce l´ha fatta

Offline Cesio

*
14875
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1741 il: 23 Lug 2021, 16:20 »
Era la cosa più semplice da fare. Se c'è riuscito Telese...

E dire che ci ha provato fino alla fine a resistere, solo poche ore prima altro tweet con la solita generalizzazione, poi quando è stato travolto dall'onda non ha potuto più esimersi e allora ce l'ha fatta
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1742 il: 23 Lug 2021, 16:31 »
Vorrei capire una cosa: c'è una posizione univoca nella tifoseria organizzata della nord?
Sull'identificazione col fascismo temo di sì ma concedo il beneficio del dubbio.
E sullo striscione?
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1743 il: 23 Lug 2021, 16:49 »
Vorrei capire una cosa: c'è una posizione univoca nella tifoseria organizzata della nord?
Sull'identificazione col fascismo temo di sì ma concedo il beneficio del dubbio.
E sullo striscione?

Su questa roba, entrandoci la "politica", immagino di sì. Ha cantato bella ciao e quindi è un verme.
Ma su altre cose c'è molta meno compattezza di un tempo. Ad esempio su Sarri so che ci sono pareri contrastanti.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1744 il: 23 Lug 2021, 16:55 »
Intanto la festa della Nord sotto la curva è annullata, o rimandata a data da destinarsi. Per pericolo contagi, dicono.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1745 il: 23 Lug 2021, 16:59 »
Non so chi sia Andro malis. Però bella.



Spero qualcuno non la consideri troppo "divisiva". La svastica, il tener fuori la politica, sai com'è: hai visto ma qualche neonazista si sentisse offeso...
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1746 il: 23 Lug 2021, 17:03 »

Spero qualcuno non la consideri troppo "divisiva".


"La Lazio non è né nazista né anti-nazista" (cit.)

Offline Baldrick

*****
8099
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1747 il: 23 Lug 2021, 17:09 »
Non so chi sia Andro malis. Però bella.



Spero qualcuno non la consideri troppo "divisiva". La svastica, il tener fuori la politica, sai com'è: hai visto ma qualche neonazista si sentisse offeso...
Andro è un grande, nuova conferma. E l'immagine mi ricorda un bel monumento a Treptower... :)
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1748 il: 23 Lug 2021, 17:22 »
Intanto la festa della Nord sotto la curva è annullata, o rimandata a data da destinarsi. Per pericolo contagi, dicono.
Mi pare un provvedimento legittimo.  Sarebbe davvero catastrofico che ci fosse qualche contatto con qualcuno che l'infetta un po' di cultura e intelligenza... :beer:
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1749 il: 23 Lug 2021, 17:25 »
Intanto la festa della Nord sotto la curva è annullata, o rimandata a data da destinarsi. Per pericolo contagi, dicono.

si può dire che è una piccola nostra vittoria?
nostra di tuttƏ Ə lazialƏ antifascistƏ
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1750 il: 23 Lug 2021, 17:31 »
si può dire che è una piccola nostra vittoria?
nostra di tuttƏ Ə lazialƏ antifascistƏ

Be', secondo me lo shit storm che gli ha investiti ha pesato..., aspetto notizie anche da RIO, dove il buon Pedone continua a far buon viso a cattivo gioco.  :x

Online FatDanny

*****
37429
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1751 il: 23 Lug 2021, 17:43 »
si può dire che è una piccola nostra vittoria?
nostra di tuttƏ Ə lazialƏ antifascistƏ

boh no, con un epidemia in corso affermare che addirittura è una nostra  vittoria mi sembra esagerato.
Una nostra vittoria sarebbe produrre un cortocircuito rispetto alla comunicazione delle radio.
Quella si sarebbe una vittoria. Immensa.

Offline HummingBard

*
14511
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1752 il: 23 Lug 2021, 17:47 »
Scheggia is back?

 :)
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1753 il: 23 Lug 2021, 18:11 »
boh no, con un epidemia in corso affermare che addirittura è una nostra  vittoria mi sembra esagerato.
Una nostra vittoria sarebbe produrre un cortocircuito rispetto alla comunicazione delle radio.
Quella si sarebbe una vittoria. Immensa.

secondo te in questo momento reale, preciso, in cui tutti fanno come cazzojepare in ogni festa/evento locale dell'estate romana, un gruppo di fascisti no-vax per giunta si è davvero posto il problema della pandemia per fare la scampagnata sotto lo stadio?

Offline Baldrick

*****
8099
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1754 il: 23 Lug 2021, 18:12 »
è la coda dei daspo che stanno arrivando ai romanisti per il corteo non autorizzato dell'altro ieri. purtroppo noi c'entriamo poco. semplicemente non se vogliono fa' daspa'.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1755 il: 23 Lug 2021, 18:13 »
Se qualcun è ancora su ad Auronzo sarebbe interessante sapere il clima sugli spalti anche oggi per l'amichevole...

Online FatDanny

*****
37429
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1756 il: 23 Lug 2021, 18:14 »
è la coda dei daspo che stanno arrivando ai romanisti per il corteo non autorizzato dell'altro ieri. purtroppo noi c'entriamo poco. semplicemente non se vogliono fa' daspa'.

già mi sembra decisamente più plausibile.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1757 il: 23 Lug 2021, 18:33 »
è la coda dei daspo che stanno arrivando ai romanisti per il corteo non autorizzato dell'altro ieri. purtroppo noi c'entriamo poco. semplicemente non se vogliono fa' daspa'.

Lo penso anche io, anche perché loro dello scontro e della riprovazione hanno bisogno, lo cercano e ci si nutrono. Altrimenti chi se li filerebbe.

Offline pan

*
4583
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1758 il: 23 Lug 2021, 18:35 »

Un uomo di quasi 50 anni, in pubblico. E' roba triste.
quasi 54.
Re:Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)
« Risposta #1759 il: 23 Lug 2021, 18:37 »
non credo che abbiano rinunciato per paura dello scontro, ma per il rischio di essere 2 gatti invece dei soliti 4
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod