Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazioeagle, 10 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Citazione di: Lazioeagle il 23 Ott 2021, 22:51
Speravo tanto che Sarri sperimentava con lui come centrale difensivo. Penso viste le sue duttilità sarebbe molto meglio che il solito Radu. Gli altri due terzini possono giocare tranquillamente come hanno mostrato le ultime due partite.
Hysaj centrale difensivo???
Ti piace proprio soffrire  :p

Sarrismo

Visitatore
Citazione di: richard il 18 Ott 2021, 10:53
È la stessa direzione che ha preso il basket. Se c'è tocco è fallo, non importa quanto minimo. Non so se sia dovuto alla scarsezza degli arbitri o alla presunta oggettività del tocco rispetto all'interpretazione soggettiva dell'intensità di un contatto...
Fatto sta che non mi piace nel basket come non mi piace nel calcio.
Era meglio prima (cit.)

Concordo, sembra che nell'nba da quest'anno si torni al vecchio metro di giudizio sui falli (infatti Trae Young si è già lamentato)perché era diventata una cosa un po' ridicola

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Non mi sorprenderebbe Marusic centrale, sarebbe una super bocciatura per Radu e mi dispiacerebbe però il Comandante sa cosa fare

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.622
A me Marusic l'anno scorso da centrale m'ha fatto impazzi, quasi da preferirlo in quella posizione qualora si adattasse a modino. Comprare un terzino sinistro e fai salire un altro dalla primavera il prossimo anno e hai il reparto completo spendendo poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Supersonic76

*
Lazionetter
* 60
:s

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
dentro Lazzari

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: Supersonic76 il 24 Ott 2021, 18:30
Ennesima partita disastrosa
:s
Meno male, ad un certo punto pensavo de esse io quello matto!!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Spinge poco e niente, non si inserisce, non mi ricordo suoi cross pericolosi, difensivamente è scarsino, almeno un paio di volte a partita regala palla agli avversari con giocate inquietanti. Al momento non mi sembra un grande acquisto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: Gianluko il 24 Ott 2021, 18:39
Invece gli altri 10, bene.
No gli altri 10 hanno fatto cagare. E anche Sarri e quelli che sono subentrati si sono difesi discretamente.
Così non facciamo torto a nessuno.

MaxMich

Visitatore
Lazzari tutta la vita, ma veramente. Hisaj a me non piace ma se Sarri lo preferisce...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Spinge poco e niente, non si inserisce, non mi ricordo suoi cross pericolosi, difensivamente è scarsino, almeno un paio di volte a partita regala palla agli avversari con giocate inquietanti. Al momento non mi sembra un grande acquisto.
nessuno si aspettava un grande acquisto. Però qualcosa di meglio si. Però nel marasma generale non mi sento di colpevolizzarlo sinceramemte

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
improponibile. inguardabile.  panchina per favore al più presto .

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Hysaj deve giocare a destra nella sua posizione naturale.  :D

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.622
Miro68

*
Lazionetter
* 3.642

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Miro68 il 24 Ott 2021, 21:08
improponibile. inguardabile.  panchina per favore al più presto .
Tu si che ne capisci

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Oggi mi è piaciuto molto,meglio a destra.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Tu si che ne capisci
Riconosco di aver sbagliato giudizio. A destra molto meglio

Sarrismo

Visitatore
La buona notizia è che a destra rende bene.
La cattiva è che da quel lato marusic è meglio, per alcuni (per me no, ma gusti) pure lazzari e a sinistra non abbiamo nessuno da mettere. A gennaio intervenire seriamente con un terzino e un centrale è il minimo

Discussione precedente - Discussione successiva