Empoli - Lazio 2-1: i commenti... Che palle!

Aperto da lorenz82, 09 Nov 2014, 17:15

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
la maglia fa cagare, perchè è un colore che ricorda la merda

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.945
Citazione di: AquilaLidense il 09 Nov 2014, 23:35
Non è vero.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136

DISSENTO
PER ME LA MAGLIA DELLA LAZIO NON RICORDA QUELL'ELEMENTO PER DEFINIZIONE
ME RICORDA SOLO QUELLI DELLA'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: cosmo il 09 Nov 2014, 21:44
La Lazio oggi non ha fatto il suo solito gioco, come se gli interpreti pensassero che bastasse essere sul campo e certi movimenti venissero in automatico.
Non abbiamo aggredito la partita, abbiamo atteso che scivolasse lungo in binario, come anche a Verona dopo il vantaggio. Solo che anche stavolta era il binario sbagliato e dopo può essere tardi per recuperare.
Credo che siano difetti insiti nella squadra che per tutto l'anno alternerà prestazioni brillanti ad altre deludenti. Un po' per mancanza di concentrazione, un po' per motivi tecnici.
Oggi l'empoli vince non facendo quasi mai impostare Biglia e vince perché riesce a disinnescarci a centrocampo. I due gol sono estemporanei, perché in fase difensiva non siamo andati male.
In fase offensiva, colpevoli su tutta la linea. Parolo quella palla la deve mettere dentro e quando, nel secondo tempo, ci si trova in alcune situazioni vantaggiose bisogna essere essenziali e non giocare a caso.
Segniamo e sfioriamo il gol quando non si cincischia. Del resto abbiamo buoni/buonissimi giocatori e non campioni.
L'ingresso di Ederson non c'entrava nulla, Pioli ha sbagliato anche lì.
Peccato perché ora c'è la sosta e poi la partita che non vorrei mai giocare. Ma la posizione in classifica della Lazio credo rispecchi il suo valore. Quattro sconfitte evitabili ma non da una squadra come questa Lazio. Almeno per adesso.

Hai scritto per me. Non siamo ancora una grande squadra, uno schiacciasassi per capirci ma lo diventeremo. Basta riuscire ad esserne convinti. Oggi, più che altro, è mancato quello.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Norberto

*
Lazionetter
* 1.496

Proprio così.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ranxerox il 10 Nov 2014, 00:02
Hai scritto per me. Non siamo ancora una grande squadra, uno schiacciasassi per capirci ma lo diventeremo. Basta riuscire ad esserne convinti. Oggi, più che altro, è mancato quello.

Ancora siamo imperfetti. Ma la strada è giusta. Anche se perfetti non si potrà diventare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
La partita non è stata granché, la Lazio ha giocato sottotono in tutti i reparti. I miei timori su Berisha si sono rivelati fondati: non riesce a essere decisivo. Non è mia intenzione gettargli la croce addosso, fa sempre un buon lavoro, ma purtroppo non porta punti con le sue prestazioni, cosa che avrebbe potuto fare prendendola sul secondo gol, che peraltro credo sia in fuorigioco. Ma a prescindere da Berisha, che comunque colpe non ne ha, ho visto sottotono Braafheid, inutilmente falloso Cavanda, stanchi Parolo, Biglia e Candreva. Chiaro che con queste premesse la partita si può mettere male, ciononostante nel primo tempo non ho avuto sensazioni negative, avevo ancora la tranquillità di portare a casa la vittoria. Poi l'uno-due dell'Empoli ha fatto sprofondare le mie speranze, due gol su palle da fermo, gol che non dobbiamo prendere, il secondo peraltro in fuorigioco. Oggi è andata così, rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di battere la Juve mettendoci tutto il nostro carattere. Oggi Ederson ha ripreso a giocare, ha fatto un'ora, trovo discutibili le critiche nei suoi confronti visto che mancava da 8-9 mesi. Se fisicamente tiene può diventare una pedina importante anche lui, è un giocatore che copre molti spazi, si fa trovare facilmente e ha anche un buon senso della posizione.
Ora vincere.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Sotto ritmo per tutta la partita, in ritardo sui palloni, troppo bassa e pochissime sovrapposizioni sulle fasce.
Inspiegabile la presenza di Ederson, impalpabile, che si è nascosto tra le linee senza mai dare un senso ai movimenti. F.Anderson almeno ci mette la corsa, supera i diretti marcatori, ma poi gli manca sempre la scintilla che gli tolga quella depressione perenne dagli occhi.
La cosa più irritante, su cui occorre lavorare, sono stati gli ultimi 20 minuti di gara, dove non abbiamo prodotto nulla. L'Empoli faceva girare il pallone, noi a fare il torello come pivelli.
Occasione gigantesca buttata al vento.
La prossima partita è la peggiore situazione che ci poteva capitare.
Per la nostra dignità e ambizione, sportiva e morale, vorrei una Lazio avvelenata che provi a vincere.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Semplicemente non abbiamo giocato con rabbia, e quando sei una buona squadra, priva di campioni, giocare senza furore agonistico ti può far perdere contro chiunque.
Per dire io non ho visto un buon empoli, io ho visto una pessima lazio.
Per dire il cagliari, all'olimpico si è letteralmente dannato per recuperare la partita, e noi siamo riusciti a portarla a casa con le unghie e con i denti, come avvenuto già col toro.
Se invece entri in campo poco motivato, e ti DIVORI (perchè regà se semo DIVORATI) 3 palle gol davanti porta nel primo tempo, ci sta che gli altri le occasioni le capitalizzino.
Non è per me questione di biglia, perchè tutto il centrocampo ha sofferto, parolo sempre fuori tempo, candreva completamente oscuro, biglia ben marcato...l'unico che un pò ha fatto nel primo tempo è stato senad, ed infatti il suo arretramento ci ha fatto letteralmente sparire dal campo. Cambi sbagliati del mister (perchè quando sbaglia come per i meriti va riconosciuto), e scarsa condizione fisica hanno fatto il resto.
Peccato perchè mi sarebbe piaciuto giocarmela alla morte, e poi tirare il fiato per la pausa, con la determinazione di giocarmela a viso aperto con la juve e come andava andava.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Lazio molto sotto le aspettative.  Peccato di presunzione? Stanchezza? Errori individuali? Forse un po di tutto ciò.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.508
Citazione di: sweeper77 il 10 Nov 2014, 08:27
a parte cosmo in cui mi ritrovo al 100%.
Semplicemente non abbiamo giocato con rabbia, e quando sei una buona squadra, priva di campioni, giocare senza furore agonistico ti può far perdere contro chiunque.
Per dire il cagliari, all'olimpico si è letteralmente dannato per recuperare la partita, e noi siamo riusciti a portarla a casa con le unghie e con i denti, come avvenuto già col toro.
Se invece entri in campo poco motivato, e ti DIVORI (perchè regà se semo DIVORATI) 3 palle gol davanti porta nel primo tempo, ci sta che gli altri le occasioni le capitalizzino.
Non è per me questione di biglia, perchè tutto il centrocampo ha sofferto, parolo sempre fuori tempo, candreva completamente oscuro, biglia ben marcato...l'unico che un pò ha fatto nel primo tempo è stato senad, ed infatti il suo arretramento ci ha fatto letteralmente sparire dal campo. Cambi sbagliati del mister (perchè quando sbaglia come per i meriti va riconosciuto), e scarsa condizione fisica hanno fatto il resto.
Peccato perchè mi sarebbe piaciuto giocarmela alla morte, e poi tirare il fiato per la pausa, con la determinazione di giocarmela a viso aperto con la juve e come andava andava.

ottimo.

porgascogne

Visitatore

null'altro da aggiungere

porgascogne

Visitatore
ah, e sulla maglietta sono d'accordo pieno con AL: fa davvero CACARE

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
A parte gli scherzi,se cagate di quel colore fatevi controllare...

roma merda

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Babu1975 il 10 Nov 2014, 09:37
A parte gli scherzi,se cagate di quel colore fatevi controllare...

no, scusa: fa cacare, significa che la vedo e mi viene da cacare
caco abbastanza bene, se vuoi metto una foto

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
non vorrei più vederla,ma non per scaramanzia.. è che noi siamo la LAZIO!!e i colori sono quelli del cielo e dei nostri avi.vaffanculo al merchasaiding ,si inventassero qualche altra soluzione
sono per l"antico.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: porgascogne il 10 Nov 2014, 09:39
no, scusa: fa cacare, significa che la vedo e mi viene da cacare
caco abbastanza bene, se vuoi metto una foto

Ahahah qualcuno ha scritto che ha il colore della cacca...preoccupante direi

roma merda

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

bene swee

Discussione precedente - Discussione successiva