Empoli Lazio

Aperto da Adler Nest, 29 Mag 2023, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
quell anno il patatrac fu in qualsiasi cosa possibile , quello scudetto non ce lo tolse il milan ce lo tolsero gli dei , poi per me personalmente il tutto fu ancora piu sofferto avendolo vissuto un po da dentro essendo la stagione che ero in primavera e c' era pure qualche romanista in quella squadra e un milanista che il giorno dopo  che vinsero lo scudetto si presento al campo con la maglia rossonera e fu immediatamente cacciato e rischio pure di peggio ...

e per la cronaca in quella famosa trasferta ad empoli riuscii ad andarci anche io

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
quell anno il patatrac fu in qualsiasi cosa possibile , quello scudetto non ce lo tolse il milan ce lo tolsero gli dei , poi per me personalmente il tutto fu ancora piu sofferto avendolo vissuto un po da dentro essendo la stagione che ero in primavera e c' era pure qualche romanista in quella squadra e un milanista che il giorno dopo  che vinsero lo scudetto si presento al campo con la maglia rossonera e fu immediatamente cacciato e rischio pure di peggio ...

e per la cronaca in quella famosa trasferta ad empoli riuscii ad andarci anche io
Eravamo tantissimi, in maggioranza.
Fu una scampagnata,al ritorno tutto sommato, nessuno ne fece una tragedia,incominciammo a ricordarci di quel pareggio ad Empoli qualche mese dopo...

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Massimo 66 il 31 Mag 2023, 16:32
Eravamo tantissimi, in maggioranza.
Fu una scampagnata,al ritorno tutto sommato, nessuno ne fece una tragedia,incominciammo a ricordarci di quel pareggio ad Empoli qualche mese dopo...

tutto vero e non ne facemmo una tragedia perche eravamo talmente piu forti di tutti che nessuno poteva immaginarsi che( aldila delle scaramanzie) di li a pochi mesi la tragedia si sarebbe verificata veramente

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.900
Citazione di: Massimo 66 il 31 Mag 2023, 16:32
nessuno ne fece una tragedia

Io uscii dallo stadio smadonnando in no so più quale lingua antica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: biancocelestedentro il 31 Mag 2023, 23:55
Quasi nessuno... :)

Aregai

*
Lazionetter
* 4.371
Citazione di: biancocelestedentro il 31 Mag 2023, 23:55
io le madonne più grosse le sparaii alla radio in quel cazzo di finale di milan sampdoria (catè limortaccitua!!)...nonostante quel giorno vincemmo a rullo compressore a udine 0-3 quello fu un segnale che purtroppo ci stava aspettando un destino cinico e baro....   

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.900
Citazione di: Aregai il 01 Giu 2023, 10:29
io le madonne più grosse le sparaii alla radio in quel cazzo di finale di milan sampdoria (catè limortaccitua!!)...nonostante quel giorno vincemmo a rullo compressore a udine 0-3 quello fu un segnale che purtroppo ci stava aspettando un destino cinico e baro....

Io quel giorno le madonne le ho sparate direttamente dentro lo stadio di Udine con la nostra partita finita da parecchio. Un nostro amico che era rimasto a casa ci telefonò e ci raccontò che quando il nostro risultato era oramai acquisito, aveva girato sulla partita di Milano e mi raccontò l'occasione di Catè in più o meno in questi termini: "non puoi capire il culo di questi, a un certo punto i sampdoriani si sono presentati in due o tre da soli davanti al portiere, quando abbiamo visto che Catè invece di passarla a un compagno che avrebbe comodamente appoggiato in rete l'ha tirata addosso al portiere ci siamo caduti in ginocchio perché non ci credevamo". Poi ci raccontò anche il gol sculatissimo di Ganz quando oramai lo stadio di Udine si era mezzo svuotato.

PS: Catè purtroppo è mancato nel 2011 per un incidente stradale. Riposi in pace, poveretto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
Citazione di: tommasino il 29 Mag 2023, 15:25
formazione dell'inter a torino:
cordaz
skryniar de vrij fontanarossa
bellanova gagliardini asslani carboni dalbert
correa acerbi
Sembra che non sarà un turn over così selvaggio, ma comunque sono previsti due soli titolari in campo.

Alle 21 saremo secondi matematici.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.864
Citazione di: biancocelestedentro il 01 Giu 2023, 10:57
a un certo punto i sampdoriani si sono presentati in due o tre da soli davanti al portiere, quando abbiamo visto che Catè invece di passarla a un compagno che avrebbe comodamente appoggiato in rete l'ha tirata addosso al portiere...".
Il compagno che la doveva solo appoggiare in rete era Montella....

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.251
LA giocherà coi calzoncini del Siviglia al contrario.

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
Forza ragazzi prendiamoci il secondo posto e rendiamo questa stagione la più memorabile da tanti anni!

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.627
Arbitro Massimi? quello di Lazio -Bologna ad inizio campionato?
8)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.090
Citazione di: Laziale abruzzese il 02 Giu 2023, 07:29
Il compagno che la doveva solo appoggiare in rete era Montella....
La samp andò in b grazie a quella partita

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Giu 2023, 21:34
La samp andò in b grazie a quella partita
Quindi quando la Samp va in B la Lazio arriva seconda?

lazios

*
Lazionetter
* 2.390

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: jailbreak il 02 Giu 2023, 10:50
LA giocherà coi calzoncini del Siviglia al contrario.

se lo fa si guadagna un rinnovo automatico a vita

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.606
Fatevi una schiacciata da Bianconi se è aperto.
Visto l'orario farete fatica a fare cena.
Se fate scampagnata e pranzo e volete consigli ormai siamo quasi a ora di pranzo e io sto partendo per il rafting.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.683
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
In panchina Zaccagni

Bisogna vinceree

Discussione precedente - Discussione successiva