Empoli-Lazio

Aperto da RubinCarter, 04 Nov 2014, 10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: cuchillo il 04 Nov 2014, 16:35
Vedremo. Sto già in tensione.

ed è questa la cosa più bella.
è una partita contro l'empoli, ma è importante.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Se continuiamo a fare il nostro gioco li trituriamo come abbiamo fatto con la maggior parte delle squadre incontrate fino ad ora. A meno di cali di concentrazione o sfortuna tipo Genoa ce la portiamo a casa con un altro risultato rotondo. Il nostro gioco aggressivo mette in difficolta' sopratutto le piccole. I piu forti sono piu capaci di aggirare il pressing asfissiante e possono metterci in difficolta' facendo trovare la nostra difesa scoperta ma le piccole a livello di gioco ci soffrono moltissimo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Concordo, chi non può competere col nostro centrocampo va in seria difficoltà;  tralasciando cabala e statistiche,  l' empoli é il tipo di squadra a cui dovremmo fare i bozzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FeverDog il 04 Nov 2014, 17:11
Leggo male io o Parolo non è in diffida?

http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=7904fab1-1ed9-49e3-b933-77c947fc880c&groupId=10192

Lulic sembra l'unico in diffida.
Da notare la multa per recidiva in simulazione per ElSha, ben 2.000 euro. Questi 2.000 euro li spendono in mutande in una settimana, ma volete essere seri con queste sanzioni? Che pupazzata.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: FeverDog il 04 Nov 2014, 17:11
Leggo male io o Parolo non è in diffida?

http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=7904fab1-1ed9-49e3-b933-77c947fc880c&groupId=10192

Parolo è in diffida, così come Lulic e Marchetti. De Vrij non è in diffida, ieri molti parlavano di tenerlo in panchina con l'Empoli per non fargli saltare la Juve in caso di ammonizione, ma ha preso solamente 2 gialli quindi può giocare tranquillamente.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Citazione di: Miro25Klose il 04 Nov 2014, 17:16
Parolo è in diffida, così come Lulic e Marchetti. De Vrij non è in diffida, ieri molti parlavano di tenerlo in panchina con l'Empoli per non fargli saltare la Juve in caso di ammonizione, ma ha preso solamente 2 gialli quindi può giocare tranquillamente.

Vero, li mettono solo chi entra in diffida nella giornata in corso

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2014, 17:14
Lulic sembra l'unico in diffida.
Da notare la multa per recidiva in simulazione per ElSha, ben 2.000 euro. Questi 2.000 euro li spendono in mutande in una settimana, ma volete essere seri con queste sanzioni? Che pupazzata.

Sono segnati solamente quelli entrati in diffida questa settimana, ossia Lulic, mentre Parolo e Marchetti erano in diffida già da prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 04 Nov 2014, 16:28
Fine anni 80, inizio anni 90 era la trasferta che non volevo arrivasse mai...
C'era sempre uno Stromberg o un Bonacina qualsiasi a rompere il cazzo.

Già, appunto.
Poi la tradizione negativa era finita con la fine della prima era Zoff. Anzi, era diventato un campo quasi "amico", diciamo dal 1992 al 2006.
Negli ultimi 6 scontri a Bergamo, 2 vittorie e 4 sconfitte, segno di una tradizione negativa che è tornata prepotentemente.

Ciò detto, ho parlato di Atalanta-Lazio perché l'Atalanta viene da 2 partite dove ha cavato 2 punti non si sa bene come.
La stessa Samp, sì, è stata sfortunata a subire il rigore finale con l'Inter, ma tutto sommato la sua sconfitta ci stava, mentre - credo - qualche punto e qua e là caduto dal cielo lo ha preso. Penso al derby col Genoa, dove era 0 a 0 tutta la vita.

Ripeto, a me piace incontrare squadre che nel momento in cui le incontri non abbiano crediti palesi con la Sorte. E l'Empoli purtroppo ce li ha.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Miro25Klose il 04 Nov 2014, 17:21
Sono segnati solamente quelli entrati in diffida questa settimana, ossia Lulic, mentre Parolo e Marchetti erano in diffida già da prima.

Oh, grazie della spiegazione.  ;)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.070
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Nov 2014, 16:33
Ah Cuchì, è calcio, non una seduta spiritica. E il destino non esiste.

Il miglior attacco del campionato va a giocare contro la seconda peggior difesa. Semo molto più forti, se imponiamo il nostro gioco e non accusiamo troppo la stanchezza non può uscire altro risultato che la nostra vittoria.

Ecco, la stanchezza dei nostri è la sola cosa che mi preoccupa, non certo le trasferte de 15 anni fa o i punti che je mancano.

Si, appunto.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Febbre per Radu. Basta e Keita dovrebbero tornare ad allenarsi mercoledì (domani concesso riposo a tutti) ma visto il lungo periodo di inattività si lavora per averli al meglio dopo la sosta.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Vincere a Empoli, prima della sosta e della Rubentus (sempre sia lodata) avrebbe un significato enorme.

La partita è fondamentale, facciamo convergere energie positive!!!!! Daje fratelli!!!!

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
mi piacerebbe tanto giocasse Keità.....ma si è appena ripreso da un infortunio quindi suppongo sia molto difficile...ci sono possibilità concrete di vedere in campo lui e magari anche Basta con l'Empoli?

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
imho Parolo e Lulic a riposo, dentro Anderson, Mauri al posto di Lulic e Onazi al posto di Parolo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Tarallo il 05 Nov 2014, 10:02
Parolo non riposa.

Io lo farei riposare
È sempre stato presente fino ad ora vero?

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Anche io lascerei a riposo i diffidati, potrebbe essere l'occasione per dare un po di minuti ad un paio di giocatori meno utilizzati.
Pioli però non rinuncerà mai contemporaneamente alla coppia Lulic-Parolo.
Comunque non ci facciamo distrarre dalla rube, questa è la partita da vincere per il momento, poi si penserà alla successiva.
Quell'Empoli Lazio del '99 ancora mi fa bestemmiare. Da non sottovalutare. Giochiamola a tutta. :since :asrm

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma Parolo non riposa.
Se gli dai un turno di pausa lui quel giorno fa la maratona di Johannesburg.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: Tarallo il 05 Nov 2014, 10:07
Vero.
Ma Parolo non riposa.
Se gli dai un turno di pausa lui quel giorno fa la maratona di Johannesburg.

:lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva