Ennesimo comunicato del Presidente, ennesima polemica...

Aperto da Spartano, 24 Dic 2013, 09:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Brujita76 il 24 Dic 2013, 10:39
il lotito lo fai tu (la prendo come un'offesa  :=)) )
cmq io non ho detto che non c'è gente che in passato "mangiava"  con la Lazio e che ora è contro la società perchè non mangia più.
Io ho detto un'altra cosa, quindi vorrei che i commenti fossero su quella: quante persone saranno che mangiavano con la Lazio e ora non più? 100? 200? 1000?
E l'altro milioni di Laziali, perchè ce l'ha con lotito? perchè capodaglio o plastino dicono che è bruttto e cattivo?
Oppure semplicemente perchè lotito è una calamita di odio e di insulti?
Non mi passa per la testa che semplicemente è lotito il problema?

No perchè altrimenti ditemelo che ingaggio quei 4 giornalisti per farmi la campagna elettorale per le prossime elezioni...se riescono a spostare e condizionare 1 milione di persone...cavolo, quasi posso puntare a governare l'italia!  :D
io posso fare una valutazione da Tifoso ... lotito è riuscito a riportare la lazio a dei discreti livelli portando a casa anche qualche buon risultato e l'ha fatto nonostante una situazione economica assurda che solo grazie a lotito e alle sue amicizie si sta risolvendo ... adesso se tu mi dici che la curva contesta lotito perchè ha fatto la cazzata di tenere pekto e di non comprare un difensore centrale e un attaccante allora ti dico che la curva non fa solo bene a contestarlo ma deve continuare fino a che lotito non risolverà queste mancanze ... invece se mi dici che si critica lotito per i modi di fare e dire allora io lo trovo stupido e controproducente il personaggio è questo antipatico e scorretto nei modi quanto de laurentis berlusconi cellino zamparini ecc sono italiani con i soldi

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: CurvaNordLazio il 24 Dic 2013, 10:32
Comunque...La curva sono due settimane che contesta ed il motivo è anche per il trattamento ricevuto per i fatti di Varsavia.Anzi,se lotito e la Lazio avessero preso a cuore la questione,tranquilli che la curva non contestava in questo modo.
La nord è stata al fianco della Lazio,senza contestare,anche per troppo tempo.Ora il bonus del 26 Maggio è bello che finito.
Forza Lazio.

contestazione che ti ripeto dandoti il benvenuto non porta a NULLA.
Ma non lo vedete che ci gode? Non lo vedete che più si alzano i toni, e più sembra gongolare di questa situazione?
Alla curva nord sta a cuore la lazio? Come il gestore è CIECO di fronte alle difficoltà, desiderate essere CIECHI anche voi? Il rischio di un baratro c'è? Quindi cosa facciamo? giochiamo a chi abbandona prima la nave che affonda, o cerchiamo almeno di non perdere la dignità? la nostra lazialità?
Dov'è la lazialità oggi?la stessa capace di far paura in b, nel rischio c, in campionati assolutamente anonimi di serie a? Vogliamo giocare a chi offende meglio? O vogliamo dare una dimostrazione a quel personaggio? di cosa significano 113 anni di storia, di persone che hanno seguito la lazio in ogni difficoltà, anche rimettendoci personalmente (vedi varsavia).

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: arturo il 24 Dic 2013, 10:49
Che ha detto de tanto spiritoso DaMilano?
Facce ride a tutti...

MILANO - Il nostro Presidente ha acquisito il Milan il 20 Febbraio 1986. Oggi, 20 Febbraio 2012, il Milan di Silvio Berlusconi festeggia il suo 26eiesimo compleanno in una avventura fatta di gloria e trionfi.

L'argenteria di famiglia è vasta:
13 TROFEI EURO-MONDIALI: 2 Coppe Intercontinentali (1989 e 1990); 1 Coppa del Mondo Fifa per Club (2007); 5 Coppe dei Campioni/Champions League (1989, 1990, 1994, 2003, 2007); 5 Supercoppe Europee (1989, 1990, 1995, 2003, 2007).

15 TROFEI ITALIANI: 8 Scudetti (1988, 1992, 1993, 1994, 1996, 1999, 2004, 2011); 1 Coppa Italia (2003); 6 Supercoppe di Lega (1989, 1992, 1993, 1994, 2004, 2011).

7 FINALI EURO-MONDIALI: Altre 3 Finali di Coppa dei Campioni/Champions League (1993, 1995, 2005); 3 Finali Intercontinentali (1993, 1994, 2003); 1 Finale di Supercoppa Europea (1994).

9 PODII IN CAMPIONATO: 4 volte al 2' posto (1990, 1991, 2005, 2006), 5 volte al 3' posto (1989, 2000, 2003, 2009, 2010)

2 SEMIFINALI EUROPEE: Coppa Uefa (2002) e Champions League (2006).

12 FINALI E SEMIFINALI IN ITALIA: 2 Finali Coppa Italia (1990, 1998), 2 Finali Supercoppa di Lega (1996, 1999), 9 Semifinali Coppa Italia (1991, 1992, 1993, 2001, 2002, 2004, 2007, 2011, 2012 IN CORSO).

7 PALLONI D'ORO: (1987-Gullit; 1988, 1989, 1992-Van Basten; 1995-Weah; 2003-Shevchenko; 2007-Kakà).

3 FIFA WORLD PLAYER: (1992-Van Basten, 1995-Weah, 2007-Kakà)

6 PODII PALLONI D'ORO: (1988- Gullit 2'; 1989- F.Baresi 2' e Rijkaard 3'; 1994, 2003- P.Maldini 3'; 2000- Shevchenko 3').

3 PODII FIFA WORLD PLAYER: (1995- P.Maldini 2'; 1996- Weah 2'; 2004- Shevchenko 3').

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: gesulio il 24 Dic 2013, 10:46
eaglemiky, rileggi attentamente la mia prima riga, però.
per il resto ritengo che l'atteggiamento di fare terra bruciata attorno alla Lazio per capire chi molla per ultimo non è l'ideale per risalire la china.
certo che ci vogliono investimenti mirati, cosa di cui deve occuparsi lotito.
ma ci vuole anche un ambiente consapevole che la critica deve rimanere un diritto e non diventare un abuso.
ci vuole un ambiente che sappia rimanere unito e remare dalla stessa parte della squadra, non un ambiente che ricada inevitabilmente dentro il vortice del livore fine a sé stesso ogni qualvolta la Lazio ha momenti di difficoltà.
a fare i tifosi appassionati quando le cose vanno bene, siamo capaci tutti.
è quando vanno male che si vede la differenza tra un ambiente malato e uno sano.
a Lazio livorno abbiamo giocato fuori casa, praticamente. e questo non è un ambiente sano.
prima ce ne rendiamo conto tutti e prima se ne uscirà.

Non e' solo questione di investimenti. Lotito quale padrone della Lazio dovrebbe essere anche il primo interessato a creare un clima di distensione e dichiarare che la Lazio e sua , i tifosi si prendano le pasticche e amenita' varie purtroppo non aiuta a creare un clima unitario. Logico che poi qui noi netters la pensiamo come te e agiamo di conseguenza ma il resto del tifo Laziale purtroppo e' molto piu' difficile da gestire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Charlot il 24 Dic 2013, 10:48
Un milione di tifosi?  :o
http://tifosobilanciato.it/2013/04/26/i-dati-della-lega-calcio-sulla-tifoseria-italiana-di-serie-a/

qui dice  1.467.654 (dati della Lega Calcio, credo i dati con cui poi spartiscono i diritti TV)

Ovviamente non saranno tutti tifosi, però insomma il numero non è piccolissimo  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.727
Citazione di: Brujita76 il 24 Dic 2013, 10:43
Ok, grazie della risposta.
Siamo 1 milione di [...] che ci facciamo lobotomizzare (cit) da 4 giornalisti.
E' il tuo punto di vista, va rispettato
Cosa ne pensa il popolo italiano di Stefano Mauri?
Ci sono 40 milioni di persone che si fanno influenzare da 5-6 giornali e 5-6 televisioni? Non sottovalutiamo il potere dei media, ce lo mostra la storia.
Per me tutto nasce da un contrasto Lotito/tifo organizzato e stampa locale che ha perso potere e ciccia, si sviluppa grazie all'odio gettato in pasto al popolo Laziale, si rafforza grazie all'incapacità manifesta ed evidente di Lotito di mitigarlo e di renderlo marginale attraverso un operato logico e propositivo.
Ora nessuno fa un passo indietro. E i nemici da fuori ne approfittano, prima o poi la trovano un'intercettazione di qualcuno che ha fatto una cazzata, non vedono l'ora, potrebbero pure imbucare qualche giocatore, non si faranno scappare la preda. Mai come oggi siamo vulnerabili e il colpo di grazia ce lo daranno prima o poi.
È crollato l'Impero Romano figuriamoci se non può sparire la Lazio.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Brujita76 il 24 Dic 2013, 10:41
Io volevo solo argomentare con te su quanto avevi scritto...
ma a quanto pare non sei interessato e pensi che mi metto a soppesare ogni singola "cazzata"

Io tra l'altro non sto usando la bilancia per contare e pesare gli errori...ho fatto delle domande a cui non ho ricevuto risposta.
Ne prendo atto, grazie

ma quali so ste domande?

queste?

Citazione di: Brujita76 il 24 Dic 2013, 10:20

E poi permettimi un'altra cosa: a me piace il tuo ragionamento, non è difficile da capire come pensa IB....
però ti voglio fare una domanda: perchè se la curva sbaglia tutti pronti ad offendere (anche su questo forum), mentre quando lo fa lotito c'è sempre la solita scusa "non mi rappresenta quindi non ci faccio caso"?
Perchè se si aprono topic contro la curva va tutto bene mentre se si aprono contro lotito , i topic vengono chiusi perchè non piacciono gli slogan?

queste sono domande a cui non intendo rispondere, tanto sono strumentali.
tutti pronti a offendere la Nord? non mi pare proprio. rileggi.
tutti pronti a difendere lotito: non mi pare proprio. rileggi.
si tengono aperti i topic contro la curva e chiusi quelli contro lotito: falso!!!!
FALSO, FALSO, FALSO!!!
e vergognati di accusare una community e il suo staff in una maniera così ridicola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: LordEagle il 24 Dic 2013, 10:51
MILANO - Il nostro Presidente ha acquisito il Milan il 20 Febbraio 1986. Oggi, 20 Febbraio 2012, il Milan di Silvio Berlusconi festeggia il suo 26eiesimo compleanno in una avventura fatta di gloria e trionfi.

L'argenteria di famiglia è vasta:
13 TROFEI EURO-MONDIALI: 2 Coppe Intercontinentali (1989 e 1990); 1 Coppa del Mondo Fifa per Club (2007); 5 Coppe dei Campioni/Champions League (1989, 1990, 1994, 2003, 2007); 5 Supercoppe Europee (1989, 1990, 1995, 2003, 2007).

15 TROFEI ITALIANI: 8 Scudetti (1988, 1992, 1993, 1994, 1996, 1999, 2004, 2011); 1 Coppa Italia (2003); 6 Supercoppe di Lega (1989, 1992, 1993, 1994, 2004, 2011).

7 FINALI EURO-MONDIALI: Altre 3 Finali di Coppa dei Campioni/Champions League (1993, 1995, 2005); 3 Finali Intercontinentali (1993, 1994, 2003); 1 Finale di Supercoppa Europea (1994).

9 PODII IN CAMPIONATO: 4 volte al 2' posto (1990, 1991, 2005, 2006), 5 volte al 3' posto (1989, 2000, 2003, 2009, 2010)

2 SEMIFINALI EUROPEE: Coppa Uefa (2002) e Champions League (2006).

12 FINALI E SEMIFINALI IN ITALIA: 2 Finali Coppa Italia (1990, 1998), 2 Finali Supercoppa di Lega (1996, 1999), 9 Semifinali Coppa Italia (1991, 1992, 1993, 2001, 2002, 2004, 2007, 2011, 2012 IN CORSO).

7 PALLONI D'ORO: (1987-Gullit; 1988, 1989, 1992-Van Basten; 1995-Weah; 2003-Shevchenko; 2007-Kakà).

3 FIFA WORLD PLAYER: (1992-Van Basten, 1995-Weah, 2007-Kakà)

6 PODII PALLONI D'ORO: (1988- Gullit 2'; 1989- F.Baresi 2' e Rijkaard 3'; 1994, 2003- P.Maldini 3'; 2000- Shevchenko 3').

3 PODII FIFA WORLD PLAYER: (1995- P.Maldini 2'; 1996- Weah 2'; 2004- Shevchenko 3').

e quindi?
siccome ha vinto tanto è meno testadecazzo de Lotito?
Wow, meritocrazia

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: arturo il 24 Dic 2013, 10:51
bene, bravo ,bis
ma seriamente...ma si può paragonare quello che ha dato Berlusconi ai tifosi del Milan , con Lotito?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: LordEagle il 24 Dic 2013, 10:53
ma seriamente...ma si può paragonare quello che ha dato Berlusconi ai tifosi del Milan , con Lotito?

Ma se uno me sta surcazzo, me sta surcazzo a prescinde, oppure valgono i tituli?

no, così, giusto pe regolamme..

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: eaglemiky il 24 Dic 2013, 10:51
Non e' solo questione di investimenti. Lotito quale padrone della Lazio dovrebbe essere anche il primo interessato a creare un clima di distensione e dichiarare che la Lazio e sua , i tifosi si prendano le pasticche e amenita' varie purtroppo non aiuta a creare un clima unitario. Logico che poi qui noi netters la pensiamo come te e agiamo di conseguenza ma il resto del tifo Laziale purtroppo e' molto piu' difficile da gestire.

ribadisco, la mia prima riga dovrebbe essere abbastanza esplicativa: la ripropongo

questa maniera di fare terra bruciata attorno alla Lazio la ritengo la cosa più deleteria che abbia mai visto in 40 anni di tifo.
;)

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.529
Citazione di: sweeper77 il 24 Dic 2013, 10:50
contestazione che ti ripeto dandoti il benvenuto non porta a NULLA.
Ma non lo vedete che ci gode? Non lo vedete che più si alzano i toni, e più sembra gongolare di questa situazione?
Alla curva nord sta a cuore la lazio? Come il gestore è CIECO di fronte alle difficoltà, desiderate essere CIECHI anche voi? Il rischio di un baratro c'è? Quindi cosa facciamo? giochiamo a chi abbandona prima la nave che affonda, o cerchiamo almeno di non perdere la dignità? la nostra lazialità?
Dov'è la lazialità oggi?la stessa capace di far paura in b, nel rischio c, in campionati assolutamente anonimi di serie a? Vogliamo giocare a chi offende meglio? O vogliamo dare una dimostrazione a quel personaggio? di cosa significano 113 anni di storia, di persone che hanno seguito la lazio in ogni difficoltà, anche rimettendoci personalmente (vedi varsavia).

Direi che qualcuno potrebbe riflettere su queste parole.
Si parla tanto di amore della Lazio ma poi mi sembra che vengano privilegiati altri interessi

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: LordEagle il 24 Dic 2013, 10:53

ma seriamente.

accannamo, accannate. annatevene a fa na passeggiata, tanto nessuno qui potrà nulla.

prima ve lo schiaffate nella capoccia, prima state mejo voi e chi ve sta attorno.

attorno all'alberello de natale, e attorno al seggiolino allo stadio.

passeggiare all'aria aperta, fa bene.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gesulio il 24 Dic 2013, 10:52
ma quali so ste domande?

queste?

queste sono domande a cui non intendo rispondere, tanto sono strumentali.
tutti pronti a offendere la Nord? non mi pare proprio. rileggi.
tutti pronti a difendere lotito: non mi pare proprio. rileggi.
si tengono aperti i topic contro la curva e chiusi quelli contro lotito: falso!!!!
FALSO, FALSO, FALSO!!!
e vergognati di accusare una community e il suo staff in una maniera così ridicola.
guarda, evito di risponderti con le tue stesse parole...
secondo me stai esagerando e forse hai interpretato male le mie parole!
non mi devo vergognare di nulla...forse tu con questa tua reazione spropositata invece un pochino si!

Hicks

*
Lazionetter
* 10.048
Citazione di: Filippo3 il 24 Dic 2013, 10:17
Ma infatti i danni compiuti da Lotito non sono questi.
A me frega cazzi dei latinismi, dei comunicati ufficiali sgrammaticati, della panza, delle litigate con Massimo Mauro.
Può fare quello che gli pare se mi allestisce una squadra coi controgliòni.
Cragnotti azzeccava un congiuntivo su trenta ma la mattina aprivi il giornale e ti accorgevi che ti aveva comprato (dopo Salas, Stankovic e De la Pena) Cristian Vieri.
Lotito pensasse a fare grande la Lazio.
Prenda un grande allenatore. Vada da Lippi e lo convinca a venire qui.
Poi si faccia dare Pazzini dal Milan. E magari porti qua Miranda o Agger e vedi quanto me ne frega del resto.

Essenzialmente questo.

Sticazzi di quello che dice, il problema sono le cazzate che fa.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: arturo il 24 Dic 2013, 10:53
e quindi?
siccome ha vinto tanto è meno testadecazzo de Lotito?
Wow, meritocrazia

Ma assolutamente no , però è facile essere sereni come tifosi del Milan.
E' un concetto semplice semplice...
Se con Lotito avessimo vinto 1/4 di quello che ha vinto il Milan , avrei consentito a Lotito anche di penetrarmi analmente
Però io  sono della Lazio

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Dic 2013, 10:52
Cosa ne pensa il popolo italiano di Stefano Mauri?
Ci sono 40 milioni di persone che si fanno influenzare da 5-6 giornali e 5-6 televisioni? Non sottovalutiamo il potere dei media, ce lo mostra la storia.
Per me tutto nasce da un contrasto Lotito/tifo organizzato e stampa locale che ha perso potere e ciccia, si sviluppa grazie all'odio gettato in pasto al popolo Laziale, si rafforza grazie all'incapacità manifesta ed evidente di Lotito di mitigarlo e di renderlo marginale attraverso un operato logico e propositivo.
Ora nessuno fa un passo indietro. E i nemici da fuori ne approfittano, prima o poi la trovano un'intercettazione di qualcuno che ha fatto una cazzata, non vedono l'ora, potrebbero pure imbucare qualche giocatore, non si faranno scappare la preda. Mai come oggi siamo vulnerabili e il colpo di grazia ce lo daranno prima o poi.
È crollato l'Impero Romano figuriamoci se non può sparire la Lazio.
Ma davvero mi stai paragonando il TG5, TG1, Gazzetta dello sport, Corriere dello Sport, repubblica, ecc..., a radio6 e plastino?

Ovviamente concordo al 100% con te sul caso mauri...ma la guerra a lotito la fanno dentro il GRA, ovvero media molto molto piccoli!
Capito cosa intendo?

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: LordEagle il 24 Dic 2013, 10:56
Ma assolutamente no , però è facile essere sereni come tifosi del Milan.
E' un concetto semplice semplice...
Se con Lotito avessimo vinto 1/4 di quello che ha vinto il Milan , avrei consentito a Lotito anche di penetrarmi analmente
Però io  sono della Lazio

è un concetto che invece fa acqua da tutte le parti.

a prescindere se ad uno piace o non piace questo presidente. il principio è na ca22ata.

il tifoso non tifa in base ai trofei. quelli so i ragazzini, a 5 anni, che scelgono la squadra così.

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Citazione di: Aquila1971 il 24 Dic 2013, 10:41
C'è un però.
Io non credo che la contestazione nasca dai risultati.
Il tifoso della Lazio per definizione è chi sceglie la strada più difficile, nella vita così come nello sport.
Fatta eccezione per la parentesi, infinitesimale, cragnottiana, chi segue la Lazio sa bene che per vincere qualcosa deve aspettare diversi lustri.
La Lazio è un modo di essKikoere, è una scelta di vita, è il raggiungimento di un risultato con sforzo e sudore, è la sensazione di averci comunque provato.
Quando retrocedemmo in B con un misero bottino di punti lo stadio era sempre pieno.
Noi tutti vorremmo una squadra vincente, ma da più di un secolo sappiamo che averla è una utopia che si avvera una volta ogni 50 anni. Eppure abbiamo sempre tifato.
Ciò che non va giù, secondo me, è che il presidente prende palesemente per il culo. E' più forte di lui. Si trincera dietro frasi roboanti, ad effetto, figlie di una cultura sofista costruita su qualche libro di testo raccattato da qualche parte (tipo Jovanotti, che dopo aver letto il Siddartha è diventato un guru del sapere) perdendo il punto fondamentale della comunicazione. Ossia, dire la verità. Costerebbe tanto affermare "Ragazzi, i soldi non ci sono. Ma c'è la volontà, la voglia, la grinta di una grande tradizione, quella biancoceleste. Con i mezzi che abbiamo faremo di tutto per andare oltre le nostre possibilità, con sacrificio e orgoglio. Chi vuole combattere con noi, venga al nostro fianco". Era così difficile far sentire la sua presenza a Varsavia? A noi non interessano i campioni, a noi interessa uno spirito COMUNE di appartenenza. No, preferisce millantare di avere una compagine da terzo posto, di stare sempre sul mercato, varie ed eventuali. NOI non siamo come i tifosi della Roma, che si bevono Portaluppi come il nuovo Pelè. Ecco, la frattura nasce, per me, dal fatto che un tifoso della Lazio non lo prendi per il culo. Mai.
[/quote
Complimenti, hai espresso anche il mio pensiero; Noi non siamo quelli della', non viviamo in un mondo parallelo, siamo sempre, a volte troppo, critici, però esigiamo chiarezza; non vogliamo essere presi in giro, si dicono le cose come stanno e noi ci adeguiamo, certo magari un po delusi, ma re la nostra Lazio.
Invece no, ricordo solo io l'annuncio dei 4 campioni?
Anche noi tifosi abbiamo le nostre colpe, ma Lotito non ha mai detto"ho fatto una cazzata" la colpa e sempre di altri

Discussione precedente - Discussione successiva