"Emozione Lazio"

Aperto da Precisione, 26 Mar 2016, 09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

pan

Guido oggi in trasmissione ha detto che Montesano e anche Governi hanno rinunciato perché le loro "bacheche"  si sono intasate di una marea di offese e, visto il riscontro non positivo, sta pensando pure lui a sfilarsi dal progetto.

Achab77

Citazione di: pan il 05 Apr 2016, 17:26
Guido oggi in trasmissione ha detto che Montesano e anche Governi hanno rinunciato perché le loro "bacheche"  si sono intasate di una marea di offese e, visto il riscontro non positivo, sta pensando pure lui a sfilarsi dal progetto.
Ha anche detto che l'obiettivo dichiarato era un po' diverso da quello 'reale'.

Lazio Patria Nostra

P.Nedved

da una parte Lotito, dall'altra gli Irriducibili o chi per loro, ma questi 100 ma che pensavano di fare? vaso di coccio tra due vasi di ferro... .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Citazione di: Achab77 il 05 Apr 2016, 17:23
http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTY1NzEy

Lazio Patria Nostra
Al netto dei giudizi su lotito sinceramente non ci leggo nessuno scarica barile.... Mi dirai che non dice nulla, e nulla di concreto, mi dirai che è in perfetto politichese che chi lo stima condividerà e chi lo critica rifiutera' ma Distribuisce colpe a tutti i livelli.... Incluso se stesso... Cosa che nel vocabolario di lotito no è frequentissima..

Sinceramente te non mi fa alcun effetto.... Sarà che in questo momento non ho molta voglia di leggere proclami

Charlot

Un momentaccio... ma come al solito ci salverà lo "stellone"!
Forza Laziali... Forza Lazio!
:ssl :since

impero bianco blu

ma guido ha pure spiegato perchè a fine primo tempo, coi microfoni aperti, evidentemente convinto di non essere sentito, ha detto "speriamo che ce ne fanno 3"?

Ranxerox

"Basta, in questa casa si mangia pane e veleno"
"No Pasqua', solo veleno"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Citazione di: Charlot il 05 Apr 2016, 17:45
Un momentaccio... ma come al solito ci salverà lo "stellone"!
Forza Laziali... Forza Lazio!
:ssl :since
Ecco bravo proprio l'altro giorno ci pensavo....lo StellOne non ci ha mai abbandonato nei momenti più pesanti...ora temo di si

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Citazione di: impero bianco blu il 05 Apr 2016, 18:16
ma guido ha pure spiegato perchè a fine primo tempo, coi microfoni aperti, evidentemente convinto di non essere sentito, ha detto "speriamo che ce ne fanno 3"?

Battiamo le mani , ai veri Laziali !

Ps.S'è ritirato pe non andare contro la curva.

Monsieur Opale

Citazione di: RubinCarter il 06 Apr 2016, 11:45

anche io la vedo così

RubinCarter

Citazione di: RubinCarter il 06 Apr 2016, 11:45

Come da programma:

Citazione di: RubinCarter il 27 Mar 2016, 23:04
Tempo al tempo ne usciranno parecchi dalla lista.
Probabile che manco hanno capito bene cosa dovessero fare. O forse avevano capito il contrario.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

bizio67

Monsieur Opale

si capiva da subito che era "na cosa inutile"
al primo soffio di vento  :=)) si è sgretolata

fish_mark

Citazione di: DajeLazioMia il 06 Apr 2016, 11:57
Naufragio totale.
Delusione.

Purtroppo si è trattata di una iniziativa esposta ai contrasti tra chi voleva tutto e subito, chi era disposto a una opera di ricomposizione e mediazione e chi soffre di manie di protagonismo.
Si aspettano con ansia giorni migliori. Arriveranno.

RubinCarter

La.figura demmerda più veloce degli ultimi anni 

Avessero la decenza di sparire per sempre dai radar e farsi vedere al massimo allo stadio col biglietto pagato di tasca propria in mano.

hidalgo

Peccato.
Me ne rammarico.
Credo si sia persa una buona occasione.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Dietro Enrico troppa gente con secondi fini...
Alla fine non c'è molta gente che ci vuole davvero bene.  :s

WE.ARE1900

Citazione di: impero bianco blu il 05 Apr 2016, 18:16

lo ha detto veramente? :o