Entrare nella stanza dei bottoni

Aperto da fish_mark, 30 Giu 2010, 16:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 30 Giu 2010, 19:05
Su quale basi la reputi interessante?  E' per capire il punto di vista.

Ma che senso avrebbe dirti la mia opinione, quando so già come la pensi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Giu 2010, 19:27
Ma che senso avrebbe dirti la mia opinione, quando so già come la pensi.

Perchè per arrivare a dire che una cosa è interessante, presumo ci sia stato un ragionamento dietro che a porti a quella conclusione. Voglio dire: il fatto di aver pensato di intreprendere un'azione del genere non può essere interessante di per se. Perchè sennò io ti dico che ho in mente di fare la stessa cosa e tu dovresti considerare altrettanto interessante la mia iniziativa. Chi sono questi? Che fanno? Perchè vogliono fare una cosa del genere? Cosa hanno in mente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Iker77 il 30 Giu 2010, 19:42
Perchè per arrivare a dire che una cosa è interessante, presumo ci sia stato un ragionamento dietro che a porti a quella conclusione. Voglio dire: il fatto di aver pensato di intreprendere un'azione del genere non può essere interessante di per se. Perchè sennò io ti dico che ho in mente di fare la stessa cosa e tu dovresti considerare altrettanto interessante la mia iniziativa. Chi sono questi? Che fanno? Perchè vogliono fare una cosa del genere? Cosa hanno in mente?

Rappresentanti dei tifosi-azionisti nel consiglio di sorveglianza, la cosa in sé, non ti interessa.
Ma hai ragione a chiederti e a chiedere "Chi sono questi? Che fanno? Perchè vogliono fare una cosa del genere? Cosa hanno in mente?"
Peraltro sul sito di Federsupporter non c'è niente per ora su questa iniziativa.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Ma falla finita, va!
[...]

Ecco, appunto. Fatela finita. Tutti. Siamo stufi di dover passare pomeriggi ad editare i vostri off topic.
Primo ed ultimo avvertimento, dopodiché il topic verrà lucchettato.

myLazioNet Staff

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 30 Giu 2010, 19:42

Ma perchè ti fai tutte queste domande, quando le risposte le sai già, l'obiettivo è anche chiaro, visto che è un protesta, poi penso arriveranno più notizie in merito a questa cosa.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Non si vogliono arrendere, sono 5 anni che le provano tutte, i tutori dei "piccoli azionisti", non sanno più cosa inventarsi, pensa come starà tremando Lotito alla lettura di questo articolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Confermo che sul sito della Federsupporter non c'è nulla. E quindi continuo a riservare il mio giudizio nell'attesa che gli obiettivi siano chiari e dichiarati.

Però io sono in disaccordo con coloro che sono pregiudizialmente contro e fanno i sarcastici.
Quella che si sta mettendo in piedi è un'azione del tutto legittima prevista e garantita dalla legge. Spesso mi capita di leggere interventi contro la contestazione violenta e rumorosa in cui si auspicano forme più civili di protesta. Ora che ne viene intrapresa una il sarcasmo preventivo, per me,  è fuori luogo.
Aspettate di sapere di che cosa si tratta, almeno.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Da azionista della Lazio, penso, mia opinione, che se non ci sono i dindi, quelli veri, gli unici ad avere vantaggi per un'iniziativa di questo genere saranno le banche (si riempiranno di commissioni). Il motivo? Provate a cercare di comprare 50.000 euro di azioni Lazio (veramente una goccia in un'oceano), vi accorgerete che il titolo aumenterà almeno del 15%, perché? Semplice, non ci sono azioni Lazio in vendita, quindi, per acquistarne il 2%, fuori i sordi (tanti)!!!!
:D
Penso che qualcuno vuole fare salire il prezzo delle azioni, io sarei uno di quelli che sicuramente ci guadagnerebbe.  :twisted:
Abbonatevi che è meglio, oppure fate il contrario.
Sono un padre di famiglia, mi spiace vedere ancora adesso persone che vendono 30 azioni pagate forse 10-20 volte tanto, valore 9 euro circa e pagarne 3 minimo in commissioni. Senza contare il conto/titoli etc...

Forza Lazio!!!

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Confermo che sul sito della Federsupporter non c'è nulla. E quindi continuo a riservare il mio giudizio nell'attesa che gli obiettivi siano chiari e dichiarati.

Però io sono in disaccordo con coloro che sono pregiudizialmente contro e fanno i sarcastici.
Quella che si sta mettendo in piedi è un'azione del tutto legittima prevista e garantita dalla legge. Spesso mi capita di leggere interventi contro la contestazione violenta e rumorosa in cui si auspicano forme più civili di protesta. Ora che ne viene intrapresa una il sarcasmo preventivo, per me,  è fuori luogo.
Aspettate di sapere di che cosa si tratta, almeno.
Vedi, se l'iniziativa venisse da parte di qualcuno che non ha combattuto e perso altre battaglie (danneggiando la SS Lazio), potrebbe essere attendibile, ma valutando i famosi difensori dei piccoli azionisti, che ora si arrovellano ad inventarsi qualcosa, per entrare in quel consiglio, dove non sono mai riusciti ad entrare.
Nel merito, poi, non credo che con il 2,5% si riesca a modificare, o influenzare in modo determinante le politiche societarie.
F O R Z A    L A Z I O

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io più leggo certi articoli e più ho voglia di tifare Inter o Chelsea.
Posso solo immaginare cosa sarebbero in grado di fare i tifosi della Lazio nei quadri dirigenziali...

Contenuto sponsorizzato

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Con il 2,5% di "proprietà", di bottoni nella stanza dei bottoni ne spingi veramente pochi. A che serve detenere una quota così piccola in un contesto (di potere economico e calcistico) come quello nostro attuale, tendente assai più al mediocre che al brillante ?
I "cambiamenti" che servono alla Lazio, forse, sono altri...  :roll:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Bashush il 30 Giu 2010, 20:35
Da azionista della Lazio, penso, mia opinione, che se non ci sono i dindi, quelli veri, gli unici ad avere vantaggi per un'iniziativa di questo genere saranno le banche (si riempiranno di commissioni). Il motivo? Provate a cercare di comprare 50.000 euro di azioni Lazio (veramente una goccia in un'oceano), vi accorgerete che il titolo aumenterà almeno del 15%, perché? Semplice, non ci sono azioni Lazio in vendita, quindi, per acquistarne il 2%, fuori i sordi (tanti)!!!!
:D
Penso che qualcuno vuole fare salire il prezzo delle azioni, io sarei uno di quelli che sicuramente ci guadagnerebbe.  :twisted:
Abbonatevi che è meglio, oppure fate il contrario.
Sono un padre di famiglia, mi spiace vedere ancora adesso persone che vendono 30 azioni pagate forse 10-20 volte tanto, valore 9 euro circa e pagarne 3 minimo in commissioni. Senza contare il conto/titoli etc...

Forza Lazio!!!

temo anch'io la manovra speculativa.
inoltre lì in mezzo (e lo dice pure FM) ci dovrebbero essere 'anche' tifosi della Lazio.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 30 Giu 2010, 23:11
temo anch'io la manovra speculativa.
inoltre lì in mezzo (e lo dice pure FM) ci dovrebbero essere 'anche' tifosi della Lazio.

Sarà stato un mese fa, una sera in radio ho sentito la viva voce di Pulici che parlava di un progetto con la partecipazione popolare di un 100 euro a testa per acquistare azioni e metterle insieme per poter arrivare alla fatidica soglia del 2,5 % cento. Questo per smentire la manovra speculativa e per cercare di sostenere la genuinità dell'iniziativa volta soltanto a far entrare la voce di un gruppo di tifosi all'interno del ponte di comando della SSLazio.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Citazione di: aironefor il 30 Giu 2010, 18:27
preferisco fare come sempre il mio abbonamento,
fare le mie 4/5 trasferte,
comprarmi la maglia ufficiale della lazio
questo è il mio contributo 
alla mia squadra.

questo per me
è fare il tifoso
le altre cose nn mi appartengono

quoto tutto il post di moni

tranne le trasferte il resto paro paro!

aquila51

*
Lazionetter
* 194
Sull'utilità dell'iniziativa non mi pronuncio perche poco esperto di finanze e regolamenti di governo delle società quotate; non credo che si arriverebbe al famoso 2,5% e anche se ci si arrivasse potrebbe sempre emergere un soggetto al 3% che casualmente potrebbe essere d'accordo con la gestione di Lotito ed entrare esso stesso in assemblea al posto del 2,5%; infine io non investirei un centesimo attualmente nelle azioni Lazio per come è messa attualmente la società, preferisco abbonarmi, come faccio ormai da 43 anni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 30 Giu 2010, 23:25
Sarà stato un mese fa, una sera in radio ho sentito la viva voce di Pulici che parlava di un progetto con la partecipazione popolare di un 100 euro a testa per acquistare azioni e metterle insieme per poter arrivare alla fatidica soglia del 2,5 % cento. Questo per smentire la manovra speculativa e per cercare di sostenere la genuinità dell'iniziativa volta soltanto a far entrare la voce di un gruppo di tifosi all'interno del ponte di comando della SSLazio.

credo infatti che Pulici sia in perfetta buonafede, forse anche Chinaglia lo era.
ma pure l'attuale dirigenza tifa Lazio e possiede già ben più del 2,5 e cerca di svolgere il suo lavoro, anche tra vari errori (il primo: mancanza totale di diplomazia).
non vedo perché correre altri inutili rischi, mi pare che abbiamo già dato abbondantemente.
speculare sulla Lazio non é più possibile, quel tempo é finito ed era pure ora.

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
quando si detiene un enorme pacchetto, tutto il resto lascia il tempo che trova. ( mia opinione)

un altra LAZIO e' possibile.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 01 Lug 2010, 00:27
credo infatti che Pulici sia in perfetta buonafede, forse anche Chinaglia lo era.
ma pure l'attuale dirigenza tifa Lazio e possiede già ben più del 2,5 e cerca di svolgere il suo lavoro, anche tra vari errori (il primo: mancanza totale di diplomazia).
non vedo perché correre altri inutili rischi, mi pare che abbiamo già dato abbondantemente.
speculare sulla Lazio non é più possibile, quel tempo é finito ed era pure ora.

perché è ampiamente dimostrato che una maggiore collaborazione, una maggiore apertura verso i contributi esterni fanno bene alla conduzione di una azienda e nel caso specifico alla SSLazio1900. "Due intelligenze sono meglio che una".

E poi, apprezzo sempre il tuo spirito leggero, ma non mettere insieme sempre tutto e tutti: insomma, Pulici non me lo toccare proprio, è una delle perle della storia della Lazio, come calciatore e come dirigente. Una vera e propria risorsa, un uomo che andrebbe nominato, per acclamazione, seduta stante, d.g. onorario della SSLazio.

Discussione precedente - Discussione successiva