quando uno promuove una simile iniziativa, vuol dire che ha un obiettivo.................e fin qui ci siamo..............chi promuove questa iniziativa è palesemente contro lotito............ed è una scelta democratica...............ora faccio delle domande random :
1) cosa si può effettivamente fare contro lotito entrando nella stanza dei bottoni ?
2) una volta entrati nella stanza dei bottoni si agirà a prescindere contro lotito o si valutera volta x volta ?
3) leggo che i due rappresentanti verranno eletti dall'assemblea, ma chi proporrà i candidati ?
4) io ho acquistato 100 azioni, per darmi la possibilità qualora io voglia di intervenire all'assemblea degli azionisti e porre delle domande.............cosa che questi signori puntualmente non fanno, anzi manco si informano sulle date del cda.................perchè ?
5) perchè dovrei mettere in mano 100 azioni o 10000, a gente che non conosco ed avalla frasi x radio di giornalisti (f.c.) che a chi non da le azioni a federsupporter, versando 20€ di iscrizione

, "a questi gli pesa il culo"............editate se culo è una parola troppo forte

6) ma i promotori vengono sempre dalle parte da cui venivano quelli che raccontavano che alemanno e la polverini avrebbero disarcionato lotito dal cavallo ?
insomma a me sembra che porre delle domande sia logico, vediamo se troveranno logico rispondere !
poi a chi vuole estromettere lotito dalla lazio, ed ha solo questo come scopo di vita, regalo gratis 3 soluzioni vere, non le [...]lle che girano x roma radio e giornali !
1) portare un acquirente con nome e cognome ed un po di grana che ci metta la faccia (è la più ovvia)
2) aspettare che lotito indebiti i conti della lazio con le banche, che a quel punto potranno farlo fuori, come fecero con cragnotti (la più improbabile)
3) la terza è la più raggiungibile...............però vorrei evitare di dirla, magari a fine mercato, mi gireranno a sufficienza, se lotito continuerà a chicchierare e non concludere alcune operazioni che potrebbero rilanciarci in campionato.........................tranquilli nulla di cruento, ma le società di calcio possono essere colpite in un solo modo, e se ci pensate bene, vi si accenderà la lampadina, prima che a me girino a seguito del mercato