Entrare nella stanza dei bottoni

Aperto da fish_mark, 30 Giu 2010, 16:50

Discussione precedente - Discussione successiva

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Kim Gordon il 02 Lug 2010, 09:09
In queste parole, "concetti", è racchiusa molta di una mentalità che osteggio quotidianamente.
Una Mentalità Monarchica.
Nemica del dialogo. Amante delle Leve.
Nemica giurata dei contetestari, amica fraterna delle identificazioni reali.
L'inghilterra è la sua Regina.
L'italia è il suo Presidente del Consiglio.
Il mondo è gli Stati Uniti.

Il tutto sostenuto con una siumera che vorrebbe convincere che è cosi. E non potrebbe essere altrimenti.

Zanoni Caro, sappilo, non è cosi.
Io contesto quanto e quando mi pare.
E allo stesso tempo mi arrogo il diritto INCONTESTABILE  di dichiararmi Tifoso della Lazio.
Come te. Più di te, anche, se voglio.
Io contesto.
E tu ribatti. Se non sei d'accordo.
Costruendo argomentazioni che partano dal tuo cervello.

Non cercare sponde identitarie, non giocare con i bordi, non tracciare linee di confine, non inventare nuove clandestinità.

E' molto meschino questo gioco e profondamente fascista.
non avrei potuto scriverlo meglio.
ma non ti preoccupare, non avrai quasi sicuramente alcuna risposta.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: ZanoniBC il 02 Lug 2010, 09:03
scusda se insisto: ma di contestazione parli tu... o hanno parlato direttamente ed esplicitamente i promotori dell'iniziativa?

Nell'articolo da me riportato si legge la seguente frase "Si direbbe sia una vera e propria evoluzione nel modo di contestare l'operato della società guidata da Claudio Lotito. Un dissenso "legale" difficilmente contestabile"."
Dunque si parla, ahimè per te, di contestazione, termine che deve colpire la tua fantasia e probabilmente disturbare il sonno.

Per il resto mi rifaccio alle parole del grande, sommo, Kim Gordon, compagno di mille topic
tifoso come me, tanto quanto te di questa LAZIO, un tifoso che inneggia, critica e contesta perché usa il cuore ma anche l'intelletto.

bob marley

*
Lazionetter
* 341
Premetto che rabbrividisco al pensiero di vedere un avv.Parisi nel consiglio di amministrazione della Lazio, quindi non collaborero' a questa iniziativa con la federsupporters.

Comunque tantissima gente la pensa diversamente da me e questa mi sembra un'iniziativa giusta e fattibile.

Se qualcuno mi conferma che il 2.5% della azioni hanno un costo di circa 400.000 euro, allora con 100 euro a testa bastano 4000 persone che fanno questa operazione.

Ma il traino lo dovrebbero fare prorio Pulici, Parisi e gli altri laziali doc che contestano quotidianamente questa dirigenza:
i vari Montesano, Laporta, Mauro Mazza, Facco, Capua, D'Amico e tanti altri, comprese le trasmissioni radiofoniche.

Loro dovrebbero aderire a questa iniziativa e dichiarare la somma che mettono a disposizione.
La federsupporters ha acesso a tutte le trasmissioni radiofoniche e ai siti collegati, per loro non sarebbe difficile divulgare una lista di aderenti e sopratutto a quanto sono arrivati.

Se arrivano ad una quota consistente, tipo 200.000 euro, credo che la gente disamorata darà il contributo che manca.

Senno' de che stamo a parlà?
Di qualcuno vuole entrare nel consiglio di amministrazione della Lazio con i soldi dei tifosi/azionisti?

L'operazione si puo' fare e non è neanche difficile.
Ma se questi vip disamorati nun si muovono, se i tifosi che contestano e non fanno l'abbonamento non partecipano, allora sarebbe il caso che la smettano di intervenire continuamente nelle radio, perché a parte le chiacchiere non fanno altro.

E forse, anche le trasmissioni radiofoniche dovranno rendersi conto della loro inutilità (a parte far lavorare chi ci lavora)

Ciao buona giornata

ASROMAMMERDA

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: ZanoniBC il 02 Lug 2010, 09:20
addirittura! fascista. solo perche' ritengo poco sensato che dei tifosi della Lazio si adoperino per distruggere la Lazio?

tra l'altro, cosa c'entrano le forme di governo di uno Stato (monarchico o repubblicano)... con una societa' (di calcio o di altro)? francamente il nesso mi sfugge.

mah, eppure e' cosi' bello e coinvolgente fare il tifo per la propria squadra...

te lo spiego. Pechè è un valpore spiegarsi.

fascista è il tuo modo di procedere nella discussione.
Discussione che fà perno su una forzatura ante litteram.
Quella che definisce chi può essere considerato dentro e chi fuori.
In base a cosa?
Alla devozione al Capo Carismatico. Alla fiducia incondizionata.
Perchè Lui, è la sintesi magnifica del Tutto.

Quindi o sei con Lui, o sei contro di Lui.
Non ci sono terze posizioni, sfumature.
Tutto è racchiuso qui. Asfitticamente.

la chiosa lo ribadisce ancora una volta.

Meschinamente insinua il dubbio che questi altri da te non amino Tifare la propria squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: fish_mark il 02 Lug 2010, 09:22
Dunque si parla, ahimè per te, di contestazione, termine che deve colpire la tua fantasia e probabilmente disturbare il sonno.

beh, in questo periodo c'e' ben altro che disturba il mio sonno. ne' questo termine 'colpisce la mia fantasia'. piu' semplicemente, stride con altri termini che, a mio avviso, dovrebbero essere alla base della passione calcistica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva