erodiani coinvolge lotito

Aperto da Magnopèl, 16 Lug 2012, 23:36

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
se fosse appurata questa cosa Lotito si sbrigasse ad andarsene a salerno, per quanto mi riguarda avrebbe chiuso

Direi che sarebbe il caso di evitare interventi come questo; perchè mi pare che il "se" sia una questione che investe cose a noi molto più care della figura di Lotito.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
è che non ce la faccio più
scusate

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: TomYorke il 17 Lug 2012, 00:25
Direi che sarebbe il caso di evitare interventi come questo; perchè mi pare che il "se" sia una questione che investe cose a noi molto più care della figura di Lotito.

e mica per tutti piu'  care..

"bombermax   ha  detto"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Torakkiki tu quindi sei sicuro che quel siena Lazio entra in prescrizione ?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: blackdahlia il 17 Lug 2012, 00:26
si

non me la ricordavo, però beh dubbi ne ho, come ho avuto dubbi anche su qualche nostra partita vista allo stadio nel finale di questo campionato, ma è comunque tutto da provare, anche se la giustizia sportiva funziona al contrario.
Aspettiamo i verbali autentici, una risposta della società che deve arrivare alle ore 8.00 del 17 luglio 2012, e vediamo.
La partita come detto non me la ricordavo, però se ne vedono di cose simili spesso (vedi Bari - roma 2-3 il gol di rosi).

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: Valon92 il 17 Lug 2012, 00:30
non me la ricordavo, però beh dubbi ne ho, come ho avuto dubbi anche su qualche nostra partita vista allo stadio nel finale di questo campionato, ma è comunque tutto da provare, anche se la giustizia sportiva funziona al contrario.
Aspettiamo i verbali autentici, una risposta della società che deve arrivare alle ore 8.00 del 17 luglio 2012, e vediamo.
La partita come detto non me la ricordavo, però se ne vedono di cose simili spesso (vedi Bari - roma 2-3 il gol di rosi).

Di partite come questa ce ne sono state moltissime (per carità, un abominio) e questa non mi sembra né più né meno di altre.....solo che con la Lazio queste cose, caso strano, vengono amplificate.....quando uno parlava della comunicazione dei media....comunque...sto Erodiani, con quale incredibile artificio so riusciti a farlo diventare attendibile per alcune cose e millantatore per altre?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma ditemi voi se mi devo preoccupare di uno già ritenuto poco attendibile che vuole far passare per truccata una partita di Coppa Italia contro le riserve di una squadra di bassa Serie B finita in over...

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Nulla mi leva dalla testa che questa storia di scommessopoli rientra perfettamente nel "modus operandi" del puparo....buffa la coincidenza....il puparo rientra in italia la scorsa estate e la scorsa estate scoppia sto bubbone: ah, i casi della vita....

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Lug 2012, 00:37
Ma ditemi voi se mi devo preoccupare di uno già ritenuto poco attendibile che vuole far passare per truccata una partita di Coppa Italia contro le riserve di una squadra di bassa Serie B finita in over...

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: happyeagle il 17 Lug 2012, 00:01
Lotito avrebbe saputo della presunta combine della partita Siena-Lazio soltanto dopo il fischio finale: arrabbiato per l'accaduto, il presidente biancoceleste avrebbe anche allontanato alcuni giocatori della propria squadra.

Anche fosse vero, cosa doveva fare il presidente? denunciare qualcuno per scarso impegno??

Citazione di: happyeagle il 17 Lug 2012, 00:01
Diverso il discorso per Lazio-AlbinoLeffe, partita di Coppa Italia gia' citata de relato da Carlo Gervasoni ("Gegic mi riferi' che l'incontro era stato combinato dai giocatori dell'AlbinoLeffe con over e sconfitta. Non mi disse chi aveva organizzato la combine"): sempre secondo Erodiani, Lotito avrebbe saputo della combine gia' prima dello svolgimento della gara.

Questa è fantastica.....come avrebbe saputo lotito quello che avevano deciso di fare i giocatori della mai doma e invitta corazzata orobica?

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
mi sembrano belle cazzate. e non pericolose.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Lug 2012, 00:37

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2012, 00:26
Torakkiki tu quindi sei sicuro che quel siena Lazio entra in prescrizione ?

Sono sicuro che il nuovo codice ha allungato le prescrizioni e che è entrato in vigore il mese dopo la partita. Purtroppo non sono certo delle prescrizioni precedenti ma degli articoli dell'epoca riportavano i termini di 2 e 4 anni. Sarebbe utile il vecchio codice ma non so dove pescarlo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
CitazioneANSA/ CALCIOSCOMMESSE: ERODIANI CHOC, LOTITO SAPEVA COMBINE AMMISSIONE IN PROCURA FIGC. GIANELLO PARLA DI SAMP-NAPOLI (ANSA) - ROMA, 16 LUG - ....Secondo le indagini, Negro fece un cenno ad alcuni suoi ex compagni della Lazio per far notare, sul tabellone, il gol del vantaggio del Catania sui veronesi: ...
però...http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_27_maggio_2007_-_Siena,_stadio_Artemio_Franchi_-_Siena-Lazio_2-1

Citazionen quel momento la Lazio sceglie di andare subito in vacanze e il Siena si rovescia nella metà campo biancoceleste, sbagliando l'impossibile. In dodici minuti, in cui i ragazzi di Rossi sono semplici spettatori, costruisce quattro nitide occasioni dilapidate nell'ordine da Negro, Galloppa, Maccarone e Brevi, colpisce una traversa con Portanova e si vede annullare un gol dello stesso Portanova finito in fuorigioco. Un'opportunità ogni due minuti, mentre nei precedenti settanta i bianconeri avevano tirato in porta appena due volte senza centrare lo specchio della porta. Inevitabili i sospetti, cancellati via dai laziali. Delio Rossi è deciso: "Nel finale c'è stato un calo di tensione, normale visto che avevamo già raggiunto l'obiettivo. La voglia di sopravvivere del Siena ha avuto il sopravvento. Quelli bravi si tolgono dagli impicci senza bisogno d'aiuti". Rocchi dà una spiegazione più curiosa: "Ad un certo punto ci siamo accorti che la Reggina stava vincendo 2-0 e che il nostro terzo posto non era in pericolo: diciamo che eravamo appagati". Non è un caso che il tabellone luminoso - per una domenica - abbia fatto sciopero, mandando in onda soltanto il risultato di Reggio Calabria.

Io dico che ci dice molto cuxo, perchè questo particolare, il tabellone che non può riportare il risultato del vantaggio del catania sui veronesi,come asserisce questo mistificatore millantatore che è erodiani,ci assolve automaticamente.Naturalmente sky sottace questo fatto,come lo sottaceranno tutti i  quotidiani,sta a noi urlarlo ai quattro venti.E a gentile di darsi una svegliata..

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

questi ci stanno attaccando con ogni mezzo e noi invece de fa quadrato stiamo pure a trovare possibili riscontri.

che vomito.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
ma perchè adesso? cioè s'è tenuto sta notizia dentro per un anno???

Discussione precedente - Discussione successiva