erodiani coinvolge lotito

Aperto da Magnopèl, 16 Lug 2012, 23:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Nel merito delle dichiarazioni di Erodiani non entro perchè, onestamente, mi sembrano talmente assurde che neppure ci perdo tempo...una cosa però mi sfugge...Erodiani era una delle principali figure della prima trance di Scommessopoli, quella che diede inizio a tutto...che motivo c'è, da parte della Procura Federale, di risentirlo adesso?
E' questo che mi fa pensare...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gentile su LSR dice che Lotito non ha idea di chi sia erodiani, la notizia e' calunniosa; si meraviglia e si indigna per come i soliti amici della Lazio usino una notizia non verificata e non approfondita per gettare fango.
E' un modo di rapportarsi con gli affari della Lazio che poi avremo modo di dimostrare che si tratta di invenzioni e pettegolezzi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Querele per diffamazione e calugna per chi ha parlato e riportato questo argomento .
Avv. gentile.

Speriamo che stavolta sia vero .

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2012, 11:50
Gentile su LSR dice che Lotito non ha idea di chi sia erodiani, la notizia e' calunniosa; si meraviglia e si indigna per come i soliti amici della Lazio usino una notizia non verificata e non approfondita per gettare fango.
E' un modo di rapportarsi con gli affari della Lazio che poi avremo modo di dimostrare che si tratta di invenzioni e pettegolezzi.
Ohohohoh!!! Finalmente una presa di posizione CHIARA ed INEQUIVOCABILE!!!  :hail:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Querele partiranno, ma aspettiamo di vedere se chi ha parlato lo ha fatto a ragion veduta o se ha costruito un castello sul nulla (? perche' aspettare, ndT). E' un prestesto pe rriprendere vecchi rancori, e vabbe', le persone le conosciamo e la Lazio si difendera'.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
incredulità della notizia in quanto tale, il Presidente mi ha chiamato stamattina, mi ha detto di non conoscere assolutamente questo signore.
quello che mi meraviglia e indigna è come tutti i nemici della Lazio hanno tratto lo spunto per buttare fango sulla società, senza alcuna verifica della notizia.
le mosse della società: Lotito vuole querelare, ma aspettiamo di avere in mano i verbali per capire cosa ha detto questo signore e in base a cosa, se era allo stadio, da chi lo ha saputo, ecc.
noi siamo quotati in borsa e questa cosa incide sul patrimonio.
queste persone ormai le conosciamo, sappiamo chi sono e la società si difenderà.

edit: scusa Tarallo non avevo visto che già raccontavi tu  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gentile vuole sapere in base a quali elementi ha riferito queste cose, quel e' l'attendibilita' della fonte, posto che e' sicuro che erodiani non fosse li' per vedere e giudicare le reazioni di Lotito a Lazio-Siena.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688

Gentile , fatti non pugnette.

Amen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila62

*
Lazionetter
* 730
MSG per Gentile: "Dovete fare il c.u.l.o a tutti i pennivendoli"

SFL

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quando gli atti verranno depositati vedremo se ha ragione Repubblica (sic) o se abbiamo ragione noi. Le stesse persone che hanno gettato fango su Mauri, fango poi dissipato con la scarcerazione. Questi atti verranno messi a disposizione delle difere e ripercorreremo nel passato tutte le notizie per vedere se qualcuno ha esagerato, e se qualcuno ha esagerato paghera'.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
La conferma, ancora una volta, di come funziona la giustizia sportiva e degli organi che la compongono.
La sentenza è già pronta (da mesi).
Il loro compito è quello di trovare il modo di giustificarla.
Con parte della stampa al loro servizio.

Per fortuna sono incompetenti tanto quanto sono marci dentro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
"vi assicuro che partiranno querele e richieste di risarcimento danni"

Amen 2.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Io non so se le parole di Gentile mi rassicurano.)
Lotito stamattina fuori dalla grazia di Dio, prepariamo subito denuncie e querele.
E" un tentativo chiaro di immischiare la Lazio.
Vi assicuro che partira' una sventagliata di azioni per risarcimento danni verso tutti quelli che hanno usato rumori e voci per infangare la Lazio.
La Lazio ha bisogno del sostegno dei tifosi, per difendere la Lazialita' da questi attentati vergognsoi portati alla Lazio sul piano dell'etica e della morale.
Ci sono delle linee di autodifesa che vengono esaltate come verita' assolutoria, e altre come verita' di condanna.
Leggete Repubblica e vedrete le differenze fra chi viene assolto e chi viene condannato dal giornale sulla base di dichiarazioni della stessa persona.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2012, 11:59
(Io non so se le parole di Gentile mi rassicurano.)
In che senso Tarallo ?
A me forse è la prima volta che mi fanno ben pensare.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Lotito li deve rovinare a questi vermi....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In chiusura si ringrazia Luca di LazioNet per un messaggio che richiama tutti i laziali all'unita' contro questi attacchi vili contro la Lazio,

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2012, 11:59
Ci sono delle linee di autodifesa che vengono esaltate come verita' assolutoria, e altre come verita' di condanna.
Leggete Repubblica e vedrete le differenze fra chi viene assolto e chi viene condannato dal giornale sulla base di dichiarazioni della stessa persona.
Questa dichiarazione mi piace, è il tasto principale sul quale battere.
Vedremo se la SS LAZIO avrà la forza e la costanza di farlo con convinzione e determinazione.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2012, 12:01
In che senso Tarallo ?
A me forse è la prima volta che mi fanno ben pensare.

Mah, c'e' una certa rassegnazione quando si dice sappiamo chi sono, lo fanno dall'inizio, il tutto e' una gran messa in scena. Perche' allora aspettare di vedere se "chi parla lo fa a ragion veduta", o aspettare gli atti?
Da una parte pero' non poteva essere piu' chiaro, ha praticamente detto che Repubblica, citandola due volte, ha i suoi scopi precisi e millanta e altera a suo piacimento.

Vedremo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Per quello ho scritto 'fatti non pugnette'.
Agire , ora.

Forse e' la volta buona , chissa'.

Discussione precedente - Discussione successiva