erodiani coinvolge lotito

Aperto da Magnopèl, 16 Lug 2012, 23:36

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Erodiani è un catzaro. Lo definì millantatore il giornalio mensurati, ora che su imbeccata dall'alto spara il nome grosso, divenda credibile. E il brutto è che lo diventa per alcuni laziali. Per i quali basta attaccare Lotito che hai ragione. Io mi domando, ma questi odiano più Lotito o amano di più la Lazio?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
i tiratori scelti...altro che i buttafuori

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: fish_mark il 17 Lug 2012, 17:40
Lotito non è la causa, ma l'effetto.
cosa viene da molto lontano, altro che Lotito.

Caro Tarallo
quanto dici non è sufficiente, anche se spiega qualcosa.

quindi che c'entrano i buttafuori che tu hai chiamato in causa come motivo scatenante delle reazioni?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Ulissechina il 17 Lug 2012, 17:17
E' chiaro che ormai c'è una guerra in corso tra il giornale repubblica e la S.S. Lazio.
Sarà forse per la negazione di biglietti omaggio da parte della Presidenza?
il problema non è repubblica, fosse solo repubblica che se ne frega, il problema è che praticamente tutta òa stampa, locale e non, ha inviso lotito e di conseguenza la lazio. Ed il problema non puo' essere ridotto ai biglietti omaggio... mo se me volete di che so tutti cretini, tutti in malafede o tutti romanisti fate un offesa alla vostra intelligenza!
Se sono antipatico penso che il problema sia lui, se sono antipatico a 3 penso che sti 3 hanno dei problemi.. ma se sto sulle palle a tutti forse forse qualche problema lo ho io!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: syrinx il 17 Lug 2012, 17:48
quindi che c'entrano i buttafuori che tu hai chiamato in causa come motivo scatenante delle reazioni?

C'entrano in parte, ma c'entrano.
Inoltre, ho parlato di cose che vengono da molto lontano, quindi non ti concentrare sui buttafuori, che sono parte del problema, ma non lo rappresentano tutto.

Considero le accuse di oggi l'equivalente di una "scoreggia nello spazio".
Eppure ha provocato uno tsnunami. Voglio capire perché.

Citazione di: gaizkamendieta il 17 Lug 2012, 17:49
il problema non è repubblica, fosse solo repubblica che se ne frega, il problema è che praticamente tutta òa stampa, locale e non, ha inviso lotito e di conseguenza la lazio. Ed il problema non puo' essere ridotto ai biglietti omaggio... mo se me volete di che so tutti cretini, tutti in malafede o tutti romanisti fate un offesa alla vostra intelligenza!
Se sono antipatico penso che il problema sia lui, se sono antipatico a 3 penso che sti 3 hanno dei problemi.. ma se sto sulle palle a tutti forse forse qualche problema lo ho io!

di solito in questi casi in una trasmissione radio e/o TV arriva la telefonatina, oppure sulla carta stampata appare l'intervistina con quel dirigente o lo stesso presidente che spiega, calma le acque, smentisce recisamente queste accuse (assolutamente prive di dignità e di consistenza).
Staremo a vedere se accade tutto questo: voglio essere ottimista, ma devo fare uno sforzo ulteriore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sbagli gaiska, perche' la sua antipatia non puo' giustificare il comportamento deontologicamente inaccettabile scelto da questi rappresentanti dei media quando si tratta di valutare notizie che riguardano i sacchidemmerda. Non puo' essere un caso, e non si puo' attribuire a Lotito, il fatto che Erodiani oggi e' attendibile e un anno fa era un millantatore. Non si puo' attribuire a Lotito il fatto che quando si parla di De Rossi e del capitano della giallorossa si sprecano pagine e si chiamano gli indagati per tranquillizzarli, e oggi su una notizia di terza mano su una partita di 5 anni fa uscita da un personaggio squallido che dice di averne sentito parlare, diventa un titolo da prima pagina che mette la Lazio "nei guai".
Lotito non ha questo potere.
La mafia delle merde e di unidebit, che deve andare in Europa, invece si.

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
Citazione di: fish_mark il 17 Lug 2012, 17:23
Quando metti i buttafuori all'entrata della conferenza stampa poi ti devi attendere una pur qualche reazione. Ahimè.

invece un bel tappetino rosso prego si accomodi e domani mi raccomando spari merda sulla Lazio e ok ?
macche' davero davero ancora a difende sti mentecatti della penna biro ?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2012, 17:54

La mafia delle merde e di unidebit, che deve andare in Europa, invece si.

Tanto non ci vanno, caro Tarallo, lo sai bene e lo sanno pure loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Micaveron il 17 Lug 2012, 17:54
invece un bel tappetino rosso prego si accomodi e domani mi raccomando spari merda sulla Lazio e ok ?
macche' davero davero ancora a difende sti mentecatti della penna biro ?

se ti metto comodo quando entri in casa mia difficilmente ti verrà spontaneo di mandarmi merda, non trovi?
Oppure quando ricevi ospiti li prendi a male parole e te li "cucini" per bene?

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Tyler87 il 17 Lug 2012, 16:35
E certo di sicuro la società deve starci di mezzo per una partita di coppa italia cn una squadra di riserve della B, oppure in una partita alla fine di campionato quando si è certi di un obiettivo raggiunto (champions per la Lazio) e l'altra squadra che ha obiettivi fa risultato. Sono situazione anormali che non succedono mai (milan-udinese l'anno scorso, Man city-QPR, e tante tante altre). Ma se c'è la Lazio è di sicuro colpevole lo dice la storia...

Non ti do del romanista, ma se non sapessi di trovarmi in un forum della Lazio, un post simile lo avrebbe scritto solo un riommerd.

Infatti colui che prova a dire che la gestione lotito non sia il meglio del meglio e' romanista. Che vuoi che ti dico as Roma merda?

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Chi vuole il male della Lazio, per qualsiasi motivo, è un romanista di merda.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: rojorosco il 17 Lug 2012, 18:24
Infatti colui che prova a dire che la gestione lotito non sia il meglio del meglio e' romanista.

Tu hai scritto che la società è invischiata in questa faccenda, che è ben diverso.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: ssl_1900 il 17 Lug 2012, 17:32
i buttafuori non ci sono da sempre.
ce li ha dovuti mettere a un certo punto.

chissà perchè

Ci sono buttafuori? E cosa fanno? Impediscono l'ingresso dei giornalisti?
:o

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: LordEagle il 17 Lug 2012, 18:48
Ci sono buttafuori? E cosa fanno? Impediscono l'ingresso dei giornalisti?
:o

era una metafora manco tanto metafora utilizzata da fish_mark.

intendeva dire che a formello c'è la selezione all'ingresso, per i giornalisti. alcuni, almeno.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: fish_mark il 17 Lug 2012, 17:56
se ti metto comodo quando entri in casa mia difficilmente ti verrà spontaneo di mandarmi merda, non trovi?
Oppure quando ricevi ospiti li prendi a male parole e te li "cucini" per bene?

ma si dai.
per evitare sti fiumi di merda facciamoli accomodare sul divano di casa nostra.
che si tolgano le scarpe e mettano le ciabatte.

un buon the, pasticcini e alla bisogna un'ottima fettina de culo.
ma vicino all'osso, non sia mai.

ma per favore.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: rojorosco il 17 Lug 2012, 18:24
Infatti colui che prova a dire che la gestione lotito non sia il meglio del meglio e' romanista. Che vuoi che ti dico as Roma merda?

Tu hai detto che la lazio molto probabilmete è implicata .

E normale se ti danno del romanista.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
- un personaggio già dichiarato inattendibile e che odia la Lazio racconta che: in certi ambienti si dice ma non si sa chi dice ma pare che forse Lotito sa qualcosa su due combine che non si sa bene se ci sono state o no.
- un noto giornalista di repubblica avrebbe scritto che Lotito potrebbe essere coinvolto in una presunta combine realizzata tramite il sapiente utilizzo dei tabelloni di Siena. Tutto questo potrebbe essere vero o potrebbe essere solo la bozza o l'high lights  di un altro capitolo del possibile libro che lo stesso giornalista potrebbe decidere di scrivere e su cui potrebbe guadagnare una discreta sommetta (dico potrebbe)
- la SS Lazio si muove ufficialmente con il suo legale che dalla radio ufficiale minaccia querele.

E in questo topic si parla di comunicazione e di Lotito? Cosa c'entrano i buttafuori (prima o dopo non conta) con calunnie che puntano alla retrocessione diretta?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Scusate ma noto delle incongruenze con quanto si sta dicendo in questo 3d....
Fino a ieri si è invitato/incitato a non sentire il catetere e non leggere i giornali ed ora gli si da importanza?
Ma non bisogna sentire solo LSR? Che ve frega di quello che scrive Repubblica?
Gridate all'isolamento? Ma che ve frega di quello che dicono/scrivono al di fuori delle voci ufficiali.
Sinceramente non capisco....
8)
PS CANDREVA E' un Rommerdista eppure visto che prende giusto compenso gioca per noi.
Meditate gente meditate....

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: fish_mark il 17 Lug 2012, 17:23
Quando metti i buttafuori all'entrata della conferenza stampa poi ti devi attendere una pur qualche reazione. Ahimè.

ad ognuno le reazioni che sono più congeniali, io pure reagisco, per esempio da molto tempo non leggo repubblica e non vado mai sul loro sito. Per me è un contributo a rendere più forte la Lazio e a colpire chi vuole il male della Lazio. Reagite anche voi.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: white-blu il 17 Lug 2012, 18:54
Tu hai detto che la lazio molto probabilmete è implicata .

E normale se ti danno del romanista.

Mi sono posto questo dubbio poiché e' dal 2006 che usciamo sempre e solo noi e credo che il tifoso laziale meriti un po' di tranquillità .

Discussione precedente - Discussione successiva