espulsione Mauri

Aperto da delioforever, 23 Apr 2011, 17:50

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: skizzo87 il 23 Apr 2011, 17:58
Quello è ovviamente un fallo tattico, nella frazione di tempo che l'arbitro fischia il fallo subito da Mauri, Mauri butta giù l'avversario per evitare il contropiede... Ora il problema sono le due giornate che si prenderà per espulsione diretta.

ma chiaro che si... è un tentativo di fermare il contropiede... ragazzi rigurdatevi l'azione, ma che un fallo di reazione si fa con "il piedino"... mamma mia ragazzi... il calcio è bello perchè è vario

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: delioforever il 23 Apr 2011, 18:03
ma chiaro che si... è un tentativo di fermare il contropiede... ragazzi rigurdatevi l'azione, ma che un fallo di reazione si fa con "il piedino"... mamma mia ragazzi... il calcio è bello perchè è vario
Fermare un contropiede che è già stato fermato dall'arbitro che ti da fallo?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ma scusate, ma Morganti, non aveva già fischiato il fallo quando Mauri scalcia Nagatomo ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Dai, ma di cosa state discutendo. Quello è un fallo intenzionale sull'uomo, calcio di reazione da dietro(non se sa manco scaturita da che), rosso sacrosanto.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Rivolazionario il 23 Apr 2011, 18:05
Ma scusate, ma Morganti, non aveva già fischiato il fallo quando Mauri scalcia Nagatomo ?
Sì aveva già fischiato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Tarallo il 23 Apr 2011, 18:04
Piedino, j'ha dato un calcio....

no è uno sgambetto... cmq rivedrò l'azione anche io ma non c'è violenza nel fallo...
Certo l'arbitro ha fischiato sei nano secondi prima.... avete mai sentito parlare di inerzia?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Il fallo di reazione voluto e netto..rosso senza se e senza ma !!

Poi, quanto al gemellaggio, quando ci sono interessi, il gemellaggio te lo sbatti !!

L'inter aveva interesse a vincere (il secondo ed il terzo posto danno la champions diretta..mo te la vengono a regalà a te !!) noi l'anno scorso avevamo interessi a perdere (preferisco perdere con l'inter che vedere i piscio-ruggine con lo scudo..)
sia ben  chiaro una volta per tutte, il gemellaggio è come il vento !!

Chi si aspettava un regalo, non ha capito niente !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: asteN_A. il 23 Apr 2011, 18:07
Il fallo di reazione voluto e netto..rosso senza se e senza ma !!

Poi, quanto al gemellaggio, quando ci sono interessi, il gemellaggio te lo sbatti !!

L'inter aveva interesse a vincere (il secondo ed il terzo posto danno la champions diretta..mo te la vengono a regalà a te !!) noi l'anno scorso avevamo interessi a perdere (preferisco perdere con l'inter che vedere i piscio-ruggine con lo scudo..)
sia ben  chiaro una volta per tutte, il gemellaggio è come il vento !!

Chi si aspettava un regalo, non ha capito niente !!

nessuno ha chiesto regali ma la panolada se la potevano risparmiare

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Sì aveva già fischiato

Ecco appunto. Game set match. Espulsione.

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
vabbè rivedrò l'azione, ma continuo a rimanere della mia opinione... anche il commento mi sembra dicesse che non si capiva il perchè dell'espulsione (era in inglese)

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Il gioco era fermo. L'arbitro aveva fischiato punizione per noi.
Espulsione giusta.

Credo due giornate. Questo e' il vero danno del turno di campionato

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Russotto il 23 Apr 2011, 17:58
Comunque vedere la panolada a Milano e' veramente qualcosa che non pensavo di dover mai vedere nella vita. la faccia come il culo ste merde.
Mi hai tolto il post dalla tastiera!!!
SEMPRE FORZA LAZIO

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
la panolada a san siro dopo una punizione
fischiata aberrante, che vergogna che vergogna

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
La panolada in effetti è stata una mostruosità

proi349

*
Lazionetter
* 915
Mauri è stato un pollo, hai un arbitro che ha il dubbio di averti favorito anche perché c'è uno stadio che lo insulta e in una partita tutt'altro che cattiva scalci da dietro un avversario..... 2+2 fa sempre 4 in queste occasioni contro una grande in casa.... un professionista non deve commettere queste ingenuità

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
10 minuti dopo l'espulsione di Mauri uno dell'Inter fa la stessa cosa.. manco il giallo ha preso...

Sarebbe invece interessante sapere perchè molti giocatori ce l'avessero con Nagatomo...
credo per una simulazione o una reazione sul fallo laterale che precede di qualche minuto il rosso di mauri.

resta comunque certo che il clima isterico dei nostri giocatori sia statoalimentato ad arte da Morganti che non ha fischiato mai una punizione dai 30 metri in nostro favore......

ps
il fuorigioco inesistente di fine primo tempo che ci portava sul 2 a 0 ovviamente già se lo so scordati tutti.....

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
e se è rosso quello di Mauri, Mascara che a gioco fermo spintona a due mani Gonzales che è......

Discussione precedente - Discussione successiva