Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
M'è capitato di vedere striscia lo striscione, vergognoso militello.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: Magnopèl il 27 Mag 2013, 21:15
M'è capitato di vedere striscia lo striscione, vergognoso militello.

spiega . non deve passare niente .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Lativm88 il 27 Mag 2013, 21:11
mettete centro suono!

ahahahahahahahahahah

ma il romanista ha la voce di uno che sta per piangere!! ahahahahahah

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Lativm88 il 27 Mag 2013, 21:11
mettete centro suono!

Ma questo quanto sta a rosicà?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: COLDILANA61 il 27 Mag 2013, 21:19
spiega . non deve passare niente .
ha fatto vedere 5/6 striscioni esposti dalla sud che tentavano di prendere per il culo Noi, mentre per noi ha fatto vedere Hernanes che si grattava l'orecchio e l'ha perculato un pò. fine. molto equo.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: Magnopèl il 27 Mag 2013, 21:41
ha fatto vedere 5/6 striscioni esposti dalla sud che tentavano di prendere per il culo Noi, mentre per noi ha fatto vedere Hernanes che si grattava l'orecchio e l'ha perculato un pò. fine. molto equo.

Sbaglio o avevamo avuto uno screzio con lui ?
Evidentemente la vendetta di un uomo piccolo piccolo .

Sono due anni che non vedo mediaset . AHHHHHHHHHHHHHHH .

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Riccardo il 27 Mag 2013, 21:09

Dura tanto, ma ne vale veramente la pena! ahahahahhahaha
grazie Riccardo
28 minuti di risate
ve lo consiglio anche io
:since

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

come mettere un mezzo di comunicazione in balia di un idiota
il 90% delle cose che dice son obiettivamente deliranti
l'10% è PURA goduria

Sledgehammer

Visitatore
Anche Castan si scusa su twitter,scusate sto caso

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Definitivo.

:rotfl:

Ahahahahah ma ndo l'hai trovato questo?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Sledgehammer il 27 Mag 2013, 22:28

e ce credo. è una questione di incolumità.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

Come in tutti i racconti, o romanzi qual dir si voglia, a conclusione di una storia c'è l'epilogo: parte finale, conclusiva di un'opera narrativa o drammatica.
La mia non è certo un'opera ma il racconto di tutto un campionato che è giunto al suo epilogo con il derby di Coppa Italia.
Devo dire che, come sempre, avevo cominciato a raccogliere i commenti dei MURATORI durante la settimana: commenti di speranza e fomento che hanno reso l'attesa della finale al limite dell'esaurimento! Ho cancellato tutto e non volevo scrivere quest'ultima puntata per protesta, ma non mi sembrava giusto non spendere due parole in favore di tutti coloro che hanno reso possibile questa mia avventura.
Per rispondere a giacoparma che mi chiese quanto ci mettessi a fare le capocciate, dico che più che quanto ..... cosa ci ho messo a farle: pazienza, passione e fede giallorossa!
Se speravamo di dare un senso a questa stagione, non ci siamo riusciti; anzi sarebbe meglio dire ..... loro non ci sono riusciti. In questa, che avrebbe dovuto essere la partita della rivalsa, si sono completamente annullati e sono entrati in campo già perdenti come se le telefonate di minacce le avessero ricevute loro!
Stiamo dicendo da inizio stagione, e anche da prima, che Baldini e Sabatini sono deleteri e inconcludenti: due pagliacci da circo. Almeno i pagliacci fanno ridere, loro fanno solamente piangere e nascondono la loro mediocrità dietro interviste nelle quali parlano tanto e non dicono niente.
Ci hanno tolto tutto: la gioia di vedere una partita, la speranza di dimenticare per quarantacinque minuti la vita di merda che molti fanno, la fierezza di essere rappresentati degnamente in campo.
Alcuni imputano ai tifosi l'essere intolleranti ed impazienti ma, forse, coloro non ricordano quante volte abbiamo ingoiato bocconi amari rialzando la testa e dicendoci che qualcosa sarebbe cambiato, quante volte abbiamo tollerato e scusato le intemperanze di alcuni calciatori. Ce l'abbiamo messa tutta ma, a questo punto, si può solo dire che non è bastato. Ci sentiamo traditi e presi in giro e non lo possiamo più tollerare. Abbiamo chiesto un minimo di buona volontà ma anche quella ci è stata negata.
A questo punto diciamo basta! Se fossimo ai tempi di Maria Antonietta, vorremmo la testa di molti di coloro che ci hanno raggirati; non potendo averne la testa, ne vogliamo le dimissioni: che lasciassero il campo libero a chi, veramente, crede e ama la Roma e realizzi cose concrete pensando prima di tutto al benessere della squadra e dei tifosi e poi alla loro parte finanziaria, non il contrario!
Se il prossimo campionato non avremo un rinnovamento che parta dalla dirigenza e finisca con dei cambi e rinforzi concreti in squadra, personalmente mi rifiuterò di fare le capocciate perché è inumano commentare partite insulse e vomitevoli!
Ringrazio ancora tutti i MURATORI che, con i loro commenti, mi hanno fornito notevole materiale per scrivere. Auguro a tutti delle serene vacanze, malgrado tutto: noi sicuramente ce le siamo meritate, loro di certo no ..... ma sapranno come consolarsi alla grande, alla faccia nostra e con le tasche ben piene di lauti guadagni incamerati ma non meritati.
Torneremo a tifare la nostra Roma perché, alla fine, la passione ed il cuore prevalgono su ogni logica. Per rifarsi al noto proverbio: "ogni mal non vien per nuocere", auguriamoci che questa ennesima infausta stagione, conclusasi nella maniera più squallida, possa dare i giusti insegnamenti a coloro che possono cambiare le cose e liberarci una volta per tutte da quella manica di laziali che attualmente frequenta [...]mente Trigoria.

SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE FORZA ROMA

LUPACCHIOTTA CARLA

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Citazione di: robylele il 27 Mag 2013, 18:14
la domanda che mi faccio io invece è: ma sbaglio o qualcuno invece è rimasto a vedere i coriandoli?  ma che erano laziali infiltrati in Sud o masochisti?   :o

Non lo so che avremmo fatto noi a parti invertite.

Io, personalmente, non me ne sarei andato.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Spettacolare, mi sono sentito tutta la mezz'ora ma è stato sublime. Il primo che sbrocca e poi quelli alla fine con la voce quasi rotta dal pianto ahahahah " ce mettemo un mione io uno lui, carta e penna, e co 12 mioni all'anno piamo mourinho" ahahahahahahahahahaha

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Sledgehammer il 27 Mag 2013, 22:28
Che [...] comunque che e' castan, con il lanternino se li cercano

Discussione precedente - Discussione successiva